What's new

IndicaSativa 2014: ritorna la fiera italiana della canapa

marioco

Member
omaggi e spese.....tipo allo stand sweet seeds la mia dolce metà acquistò una maglietta da 3 eur e ci regalarono 2 seeds di big devil, e comunque omaggi a più non posso e se acquisti qualcosa di sicuro un regalino te lo fanno!!! quest'anno vado col furgone......

lo sanno tutti che sei uno segli organizzatori!!!! VERGOGNATI !!! :D :D :D
 
..giusto x averne un'idea.. a parte i fortunati che si possono fare tutti e 3 i giorni.. io farei venerdì andata e ritorno..
.. dite che in una giornata ce la si fà?:greenstars:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Per girarla ti basta un pomeriggio... se devi fare acquisti ti consiglio la domenica!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Perchè è l'ultimo giorno e piuttosto che riportare a casa il materiale lo svendi! ;D
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Domanda x qualcuno che gia ci è stato...fatti due conti x arrivare a fermo dalla campania e fittare un b&b x il sabato sera mi viene a fare sui 200€.la domanda è questa:vale la pena spendere 200 eurozzi di viaggio, x comprare qualcosa in fiera a prezzi magari più vantaggiosi o cmq trovare qualche novita interessante e se mai ricevere qualche omaggio?oppure mi risparmio sti soldi e quando voglio vado dal mio growshop di fiducia??di sti tempi meglio farsi bene i conti ;)
 

adl93

Member
Essendo una fiera, si suppone che ci debba essere una concorrenza pazzesca a livello di novità e come già ha detto qualcuno anche a livello di prezzi.. non penso che un growshop possa essete paragonabile ad un evento simile... io non ci sono mai stato ma già il fatto di essere tutti li, accomunati da un' unica passione, per di più nel nostro paese, deve essere una bella sensazione, azzarderei quasi a dire che mi sentirei a casa...
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Essendo una fiera, si suppone che ci debba essere una concorrenza pazzesca a livello di novità e come già ha detto qualcuno anche a livello di prezzi.. non penso che un growshop possa essete paragonabile ad un evento simile... io non ci sono mai stato ma già il fatto di essere tutti li, accomunati da un' unica passione, per di più nel nostro paese, deve essere una bella sensazione, azzarderei quasi a dire che mi sentirei a casa...
Sono daccordo con te adl...ma 200€ solo di spese non è facile recuperarli,anche con prezzi super scontati,ovviamente anche x me sarebbe stupendo incontrare qualcuno di noi li e fare due chiacchiere di persona
 

adl93

Member
Sono daccordo con te adl...ma 200€ solo di spese non è facile recuperarli,anche con prezzi super scontati,ovviamente anche x me sarebbe stupendo incontrare qualcuno di noi li e fare due chiacchiere di persona
È una domanda molto ovvia ma non hai nessuno con cui dividere le spese? Anch'io parto dalla zona tua grosso modo...
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Magari...purtroppo qualcuno è disponibile altri giorni,altri non voglio passare la notte li ma fare tutto in un giorno,altri ancora non hanno possibilita economiche...anzi approfitto x fare un appello a tutti i campani,se qualcuno vuole andare mi faccia sapere,io metto la macchina e ci dividiamo le spese,partenza sabato sera(causa lavoro) oppure domenica mattina presto con ritorno in serata
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
ragazzi, è importante essere li x tutto il movimento, per la causa della legalizzazione,
per dimostrare che non siamo un gruppo di drogati sfaticati delinquenti...
è importante esserci specie in questo momento politico di oggi...

sempre conti facendo, ovvio...
 
Top