What's new

IndicaSativa 2014: ritorna la fiera italiana della canapa

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
La seconda edizione di IndicaSativa trade, la fiera italiana della canapa, si terrà dal 20 al 22 giugno 2014 nella stessa location dell’anno scorso, ovvero il Fermo forum (nelle Marche).


L’evento è stato posticipato rispetto alle previsioni, al fine di evitare sovrapposizioni con altre fiere europee del settore. Gli organizzatori assicurano che, facendo tesoro dei suggerimenti raccolti nella scorsa edizione, hanno messo in atto alcune novità. Tra queste: potenziamento della segnaletica stradale, bus navetta dalla stazione, un evento musicale di rilievo e l’attivazione di tante e nuove iniziative per pubblicizzare la fiera.

Molte le aspettative, dopo un’ottima partenza nel 2013 che abbiamo raccontato attraverso un report e un video. Enjoint, già media partner della prima edizione, anche quest’anno sarà presente all’evento con uno stand insieme alla rivista Dolce Vita.

Presto sul sito web della fiera (www.indicasativatrade.com) saranno disponibili tutte le informazioni riguardanti termini e condizioni di partecipazione per gli espositori, che arriveranno da tutta europa e non solo.

Si prevede un grande evento quindi, con un’affluenza maggiore dello scorso anno! Restate collegati su Enjoint per tutti gli aggiornamenti e per scoprire come partecipare al concorso che vi permetterà di vincere i biglietti d’ingresso alla fiera!

http://www.enjoint.info/?p=9641
 

bob60

Active member
Veteran
hola
spero d'esserci anche quest'anno, anche se arrivarci con mezzi pubblici (aereo/treno/shuttle/dorso d'asino etc) dal sud è praticamente impossibile!!!

ma una location più accessibile no heeee!!!
 

gia100

Member
cacchio quasi quasi.. grazie pas dell'info pas!

(allego il video dell'edizione dell'anno scorso:

[YOUTUBEIF]https://www.youtube.com/watch?v=lchES2B7lbc[/YOUTUBEIF]

)

:wave:
 

sballast

Member
bella pasqsn quest'anno avete anticipato gli annunci alla grande, l'edizione passata me la sono fatta e di sicuro farò in modo di replicare anche quest'anno!!!
 

adl93

Member
Con il permesso di pasqsn uppo il 3d visto che la data della fiera si stà, piano piano, avvicinando. Mi sono informato molto da quando ho visto il 3d e ci saranno davvero grandi marche, e il terzo giorno di fiera ci sarà il concerto dei sud sound system..
Addirittura ci sarà un politico del movimento 5 stelle.
Vi allego la pagina web con la disposizione ed i nomi degli espositori.

http://www.indicasativatrade.com/floorplan/48

Sarebbe bello poter fare quattro chiacchiere con qualcuno di voi!

Saluti!
 

greenseeds

Active member
un pensierino lo sto facendo anche io! bob non so tu dove ti trovi ma dal sut fanno anche un pullman dal bari e da napoli ! però preferirei il treno...
 

bob60

Active member
Veteran
un pensierino lo sto facendo anche io! bob non so tu dove ti trovi ma dal sut fanno anche un pullman dal bari e da napoli ! però preferirei il treno...

io purtroppo sono ancora + a sud di napoli e bari....
l'anno scorso ho impiegato 8/9 ore in macchina (e quasi 250€ di spese tra benz ed autostrada), causa mancanza mezzi, con il treno ci impiegherei 12 ore, e avrei il problema del ritorno (no treni..... grazie moretti ex ad ferrovie)
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Adl93 non c'è bisogno di alcun permesso!! Spingiamo l'informazione!! :D

Dai ragazzi che la data si avvicina!!
 

naturale

Member
Veteran
...è 2 mesi che m'arrovello la testa, o ci penso troppo presto..o troppo tardi come al solito...me lo segno. :biggrin:
 

sballast

Member
io l'anno passato, tra fertilizzanti, semi, cataloghi, gadget etc etc etc ho portato a casa l'impossibile.....consiglio di organizzarsi in tal senzo!!
 

sballast

Member
omaggi e spese.....tipo allo stand sweet seeds la mia dolce metà acquistò una maglietta da 3 eur e ci regalarono 2 seeds di big devil, e comunque omaggi a più non posso e se acquisti qualcosa di sicuro un regalino te lo fanno!!! quest'anno vado col furgone......
 
omaggi e spese.....tipo allo stand sweet seeds la mia dolce metà acquistò una maglietta da 3 eur e ci regalarono 2 seeds di big devil, e comunque omaggi a più non posso e se acquisti qualcosa di sicuro un regalino te lo fanno!!! quest'anno vado col furgone......

:laughing: hai convinto tutti con sto post!:biggrin:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ragazzi ma qualcuno sa dove alloggiare nei dintorni??io parto dalla campania a fine lavoro quindi conto di arrivare dopo la mezzanotte x poi trascorrere la domenica in fiera
 

Latest posts

Latest posts

Top