What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Indamix

DocKush

Outsider In The Heart
ohhhh finalmente possiamo gustarci questa fantastica selecta!!!! avevo una curiosità che manco ti immagini.........seguo incollato allo schermo!!!!!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Grande zio, sempre operativo a bomba.
Grazie hermano, qua non si spegne una lampada dal 2014(e fu spenta per 6 mesi..) :)

e che genetiche...comunque ti volevo chiedere a cosa è dovuta la scelta del mix cocco-terra....per quanto ho potuto provare il mix deve essere fatto per bene e con cognizione, tutte le volte che ho provato mi ritrovavo angoli e parti marce per la terra troppo zuppa...insomma dev'essere fatto con cognizione non mettendo in dubbio che tu ne abbia
Ciao no more, son quasi 10anni che uso il mix cocco e terra, a volte solo cocco... Preferisco dare io i fert e in generale la torba lascia un sapore che non mi piace... Come in questo caso il primo vasetto da 1,2litri é terra ed é stato rincasato 2 settimane prima dello switch in cocco puro, senza perlite.

Tanta roba Inda, complimenti per la scelta, sono curioso delle Crunchberries x sugarcube!!
È da ringraziare brunez!! Son molto curioso anch'io anche se al momento le fpogxdolato profumano più di tutte..

ohhhh finalmente possiamo gustarci questa fantastica selecta!!!! avevo una curiosità che manco ti immagini.........seguo incollato allo schermo!!!!!
Placa le aspettative doc che ve la cavate più che egregiamente!!.. Farò del mio meglio, e vedrò allora di postare quelle in idro che van da sole :)

Notte briganti!!!
 

Cream47

Underground Grower
Daje Inda tanta robetta, fra poco ci sarà una bella esplosione di fragranze, ma vedo che usi il Bud Candy a dire di molti modificherebbe il sapore rendendo tutte le weed molto dolce e molto simili fra loro, invece tu l'hai già usato in precedenza e come ti trovi ?


Preciso che anche io uso gli ADV (Sensi grow/bloom) ma come booster di flo uso l'overdrive, per l'ultimo ciclo invece ho usato un PK della Gold label ma non mi sono trovato bene e tornerò all'overdrive.


Saluti :tiphat:.
 

homero

Señor Member
Veteran
evvai grande inda ... io ho le brian berry melon splash ... sembrano spinaci :) ... e sentono molto le fluttuazioni dell'irrigo ... anche le tue? ... un salutone e un abbraccio ciao ciao
p.s.
buon anno :)
 

TANO

🍒
Veteran
Warning ...

Warning ...

Attenzione..
Correte ai ripari ... inda ha aggiornato il thread ...Tempesta in arrivo
:biggrin:

Instagram-1636d6.png

118c9f3dbb83718761d79022016f2f5a--osho-belle.jpg
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grande man!
Ci sono pure io :)

Per il ph della wifialien e crunchsugar Jeffrey mi consiglia di tenerlo tra 6.1/6.3
 

Theshed

New member
Ciao indabonga! E' la prima volta che riesco a vedere un tuo ciclo "live"...anche se il livello dei tuoi interventi è sempre altissimo! Quindi non mi perdo l'occasione e mi metto comodo!
Ne approfitto per farti una domanda, se nonn è un problema: nella pagina 5 direi, parli di un ciclo con temperature tra gli 8 e i 13 se non sbaglio, situazione moolto vicina alla mia... sei riuscito ad arrivare in fondo alla fioritura con soddisfazione o hai trovato qualche stratagemma per alzare almeno la temperatura della terra? (purtroppo non ho capito quali(se c'erano) erano le foto riferite a quel cultivo...)
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Inda, ma sognavo oppure ho letto da qualche parte che hai messo giù la serie OGKB di HSO?

Forse solo la Sugar Breath ma non ne sono sicuro..
La descrizione cannellosa cinnamon gli piaceva :biggrin:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Buonasera, piccolo aggiornamento al 38esimo giorno dallo switch.
Come dicevo son 18 piante sotto i 400w migro dimmerati al 95% circa... La struttura delle piante è più o meno così, chi più chi meno... Chi con scrog è chi no.
Questa è la Brian berry honey:mediana come grandezza e appetito.. Aroma piacevole diluente ananas miele
picture.php

Qui il lato delle fpogdolato:le più cresciute e affamate.. Ann7sata per ora solo 3 delle 4 e ha un odore fruttato e alcolico tipo.. Pompelmo e benzina una e olio di ricino o datteri rancidi e gasolio l altra
picture.php
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Le 2 più resinose, le sugarcube
picture.php

picture.php


E infine una delle 3 crunchberriesxsugarcube.. Molto simili e sembrano anche produttive oltre che molto belli e puliti i fiori
picture.php

A presto!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Buonasera, piccolo aggiornamento al 38esimo giorno dallo switch.
Come dicevo son 18 piante sotto i 400w migro dimmerati al 95% circa... La struttura delle piante è più o meno così, chi più chi meno... Chi con scrog è chi no.
Questa è la Brian berry honey:mediana come grandezza e appetito.. Aroma piacevole diluente ananas miele
View Image
Qui il lato delle fpogdolato:le più cresciute e affamate.. Ann7sata per ora solo 3 delle 4 e ha un odore fruttato e alcolico tipo.. Pompelmo e benzina una e olio di ricino o datteri rancidi e gasolio l altra
View Image
STASERA È TUTTO UNO
S P E T T A C O L O !

Interessantissimi i profumi delle FPOG x DOLATO..
wow datteri rancidi/olio di ricino - benzina..
A M A Z I N G :)
Fantastiche anche le Sugar e Crunch CUBE! Belle Super sticky!
(White Fire Alien x The Cube & (White Fire alien x The Cube) x Crunchberries :) )
 

Piro

BioDevil
Veteran
Ma quindi conosci l'odore del olio di ricino? Perché.:biggrin:
Sugarcube panico. Grande Inda. :tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ma quindi conosci l'odore del olio di ricino? Perché.:biggrin:
Sugarcube panico. Grande Inda. :tiphat:
Yoo broo!!.. Nell aeromodellismo si usava come olio per la miscela, Malpensante! :)
Sugarcube di beyond top shelf é whitefirealien(credo di ograskal.. Vediamo se brunez conferma) x the cube(exotic Mike)... Dalla struttura dei fiori e dal n. Di foglie direi che la cube/starfighter ha dominato.. Nelle crunchberriesxsugarcube invece il fiore e l odore son completamente diversi..
 

DocKush

Outsider In The Heart
qui lo spettacolo è assicurato come sempre!!!! grandissimo inda!!!!!
ottime descrizioni, ed ammetto che quando ho letto pompelmo/benzina riguardo la fpogxdolato mi è scesa la bavetta.......... hai già qualche esemplare in particolare che stai puntando?????
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Yoo broo!!.. Nell aeromodellismo si usava come olio per la miscela, Malpensante! ...

Anche chi usava il castrol come olio dello scooter si sentiva l odore di olio di ricino , infatti ho trovato questo..ricordavo piu che bene...

I ricercatori di Wakefield scoprirono che aggiungendo olio di ricino, un olio vegetale ricavato dai semi della pianta del ricino, si otteneva un prodotto perfetto. Chiamarono il nuovo prodotto "Castrol", dal nome inglese della pianta del ricino, "castor".

https://www.castrol.com/it/b2b/home/about-us/history.html
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
qui lo spettacolo è assicurato come sempre!!!! grandissimo inda!!!!!
ottime descrizioni, ed ammetto che quando ho letto pompelmo/benzina riguardo la fpogxdolato mi è scesa la bavetta.......... hai già qualche esemplare in particolare che stai puntando?????
... Io speriamo cheme la cavo, doc!!!.. Placa gli ardori, vi mostrerò un altra flo con piante che da 4 mesi (3 e mezzo di veg) son combattuto se dargli fuoco o gettare col vaso intero... Son riuscito a fare tutti gli errori in un colpo solo!!.. Ne riparliamo dopo presa visione(non per i deboli di stomaco..)
Tornando a noi, devo ancora valutare le altre due fpogxdolato..e son molto diverse come fiori e foglie una dall altra.. A naso Cmq c'è da esser felici... Vedremo visto che ho i microcloni anche di tutti i maschi se c'è ciccia per gli f2 di queste o delle sugar o crunch o bbhoney.. A giorni vanno in Flo anche le gmo su cui conto molto(.. Ho il vizio di auto convincermi che una é la prescelta che salverà il mondo dalla fame e dalla guerra su cui puntare tutte le aspettative.. Sto giro è la gmo fuel :))
.. Mi son perso.. Ah si.. Pompelmo diesel spinge :) più sul fruttato che sul chimico.. Per ora il più loud come aroma... C'è da dire che pur avendo dato bud candy tutta la Flo fino la settimana scorsa gli odori sono quasi per nulla dolci.. Mi piace :)
 
Top