What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Indamix

DocKush

Outsider In The Heart
anche se latito, seguo sempre di nascosto il procedere dei lavori....... grande inda spacchi sempre di brutto!!!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
picture.php

qualche fioretto di toxic green della exotic genetix ultimate chem d di thunderfudge genetics col maschio della green ribbon bx della exotic…gusto sour candy che mi ricorda la skywalker og ma con un effetto più strong da chemd/diesel
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
qua la migro con 3 sourface di archive e in alto a destra la medical glue4 di sincity….un po di errori di overwatering e ragnetti rossi….
picture.php
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
qua i due water farm a circa 45 giorni…mothermilk2 a sx, centro e dx in alto whitefuel e dx in basso pink
picture.php

picture.php

..scusate le foto di merda…col temporale mi è saltato il bulbo della cmh e ho dovuto mettere nell attesa l hps
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
faccio un piccolo indice della biblioteca :)
..partendo dai cloni più vecchi,che dopo un anno o più sono ancora indeciso tra un paio di feno..
-hotrod 2 e 6(restera la 2)
-medicalglue 2 e 4(restera la 4)
-mothermilk 2 pensionata
-pink pensionata
-toxic green pensionata
-black jesus3
-white fuel
-holy roller1-2-4-5-6-7-8(restera un feno dosidos che odora di alitosi..sembra di essere in confessionale con un prete…la scelta è tra la 2-5-7)
quelle ancora mai raccolte:
-sourface 1-2-3-4-5-6-7 molto promettenti..classica sourd con foglie piccole,og filante o cross delle due molto produttivo..)
-stink bomb 1-2-3-4--erma a manetta ma alcuni feno odorano più di ogni altra pianta ..
-maui girl 1-2-3-4-5-6--vigorose,odor di salvia alla griglia
-atomic sour 1-2-3-4 go superfilanti a parte un feno tozzo e zero ramificato..sembra una bubba..non so se è il feno sourdubb…magari rula che lo conosce mi conferma..
-c99 1-2-3 poco stretch--non sembrano molto sativa..
-sinai 1-2 tratti di autofiorente,un maschio è partito a 18-6..sembra ottima da guerrilla,credo pronte in 50 giorni…
tra le nuove sembra ci siano cose veramente buone, molto probabilmente delle vecchie terro la medglue4,white fuel e una dosidos…tra le nuove non so le c99 e le sinai, delle altre sicuramente almeno un feno per varietà fara' più di qualche round..
questo è quanto..alla prossima!
 

StRa

Señor Member
Veteran
gran bei fiori quelli della toxic!!!!

slurp slurp!

in ogni caso il profumo padre confessore con l'alitosi batte tutti.....è anche incensata magari!?

boom!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Hahaha.. Guarda Na roba brutta mentre trimmavo.. E per tirar fuori ricordi di 20/30anni fa c'è ne vuole..
Dispiace, zero incenso:krafen, crema pasticcera, eucalipto e ALITOSIIII!!!! (.. Con sto mix c'era da aspettarselo veh!)
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
faccio un piccolo indice della biblioteca :)
..partendo dai cloni più vecchi,che dopo un anno o più sono ancora indeciso tra un paio di feno..
-hotrod 2 e 6(restera la 2)
-medicalglue 2 e 4(restera la 4)
-mothermilk 2 pensionata
-pink pensionata
-toxic green pensionata
-black jesus3
-white fuel
-holy roller1-2-4-5-6-7-8(restera un feno dosidos che odora di alitosi..sembra di essere in confessionale con un prete…la scelta è tra la 2-5-7)
quelle ancora mai raccolte:
-sourface 1-2-3-4-5-6-7 molto promettenti..classica sourd con foglie piccole,og filante o cross delle due molto produttivo..)
-stink bomb 1-2-3-4--erma a manetta ma alcuni feno odorano più di ogni altra pianta ..
-maui girl 1-2-3-4-5-6--vigorose,odor di salvia alla griglia
-atomic sour 1-2-3-4 go superfilanti a parte un feno tozzo e zero ramificato..sembra una bubba..non so se è il feno sourdubb…magari rula che lo conosce mi conferma..
-c99 1-2-3 poco stretch--non sembrano molto sativa..
-sinai 1-2 tratti di autofiorente,un maschio è partito a 18-6..sembra ottima da guerrilla,credo pronte in 50 giorni…
tra le nuove sembra ci siano cose veramente buone, molto probabilmente delle vecchie terro la medglue4,white fuel e una dosidos…tra le nuove non so le c99 e le sinai, delle altre sicuramente almeno un feno per varietà fara' più di qualche round..
questo è quanto..alla prossima!

vecio ma quanta carne che c'è sulla tua griglia !!!
alla faccia quante varietà, non pensavo che partivi in selezione subito con maui girl e il resto!! di quelle ero molto curioso, in fondo greykull bazzica da queste parti già da un pò e ha sempre lavorato con gente tosta quindi avevo grandi aspettative, anche se non mi aspettavo assolutamente un odore come hai descritto...beh sono ancora più curioso ora!

come il socio stra sono molto incuriosito dalla holyroller, in particolare vorrei capire se si riscontrano similitudini con la sage di th, che da quanto so porta geni BSHW...
ma....WTF....alitosi?!?! ahahah avevo una suora a catechismo che aveva una fiatella inavvicinabile, maledetta!!! hai trovato un cattolic pheno forse??? occhio a bestemmiare in grow!!!!

grazie per la considerazione sulla atomic! guarda io ho fatto un cross molto simile, triangle kush x sourdubb rev.
la TK è molto dominante questo si sa, mentre la sdubb mi ha dato l'impressione di essere molto poco incisiva nei cross e di passare poco. leggendo il thread internazionale e vedendo le foto la sdubb sembra si una pianta particolarmente filante, e quasi sempre nei cross con lei ho notato che alcune foglie specialmente in veg tendono a crescere con una lamina piegata, generalmente a fianco di quella centrale, ma mi ha detto hammerhead che non è da considerare un tratto caratteristico.
la atomic og non la conosco ma penso che sia facile distinguere i feno più og da quelli con note più acidule, spesso i terp sdubb vengon descritti come 7up o cose simili, ma ripeto ho avuto l'impressione che sia veramente difficile che questi terps passino negli incroci.
vedo che citi spesso dosidos e ogkb, se ti può far piacere quando vuoi ho un cut di ogkb2 che ti aspetta
buon cultivo!!!
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ciao indabonga
sono passato di qui x farti i complimenti :good:
ieri ho avuto modo di assaggiare un fiore fatto con uno dei tuoi semi incrociati con la medical ,credo sia la
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]medicalglue .
peccato che il raccolto da cui è stata presa ha patito un pelino.
ne ho avuta troppo poca tra le mani x poter fare uno smoke report serio.
ma da quello che ho potuto notare ha un buon profumo .
mentre il gusto è stato pregiudicato dalla secca/concia non al top.
la parte più interessante arriva dallo stone ,avvolgente e piuttosto forte ,con una buona durata .
x quanto mi riguarda ,strain promosso a pieni voti :dance013:
[/FONT]
 

TANO

🍒
Veteran
Chissà perchè...la Sunshine Daydream è finita qui...

Chissà perchè...la Sunshine Daydream è finita qui...

Che ci fa la mia pianta qui? ahah sunnyD che magia

Qui l'unica magia vera è...vedere un tuo post :biggrin:
Seňor M-UNG come va...cè voluta una delle tue opere d'arte per farti uscire allo scoperto...è una delle mie preferite in assoluto...inda è stato il primo (italia)a coltivare Bodhi,correggimi se sbaglio questa fa parte dei semi di inda che ti ho spedito...

Sogno o son desto ?
Quando ho visto il tuo post stamattina,non ci credevo...ho dovuto guardare bene la data e sono andato a lavarmi gli occhi...ma ancora non ci credo...che qualcuno mi dia un pizzicotto :biggrin: :huggg: :tiphat:
Ps: l'indovinello "La riconosci" era vero...volevo vedere se inda la riconosceva..ma sei arrivato tu...chi se lo sarebbe mai aspettato...ti son fischiate le orecchie ? :biggrin:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Qui l'unica magia vera è...vedere un tuo post :biggrin:
Seňor M-UNG come va...cè voluta una delle tue opere d'arte per farti uscire allo scoperto...è una delle mie preferite in assoluto...inda è stato il primo (italia)a coltivare Bodhi,correggimi se sbaglio questa fa parte dei semi di inda che ti ho spedito...

Sogno o son desto ?
Quando ho visto il tuo post stamattina,non ci credevo...ho dovuto guardare bene la data e sono andato a lavarmi gli occhi...ma ancora non ci credo...che qualcuno mi dia un pizzicotto :biggrin: :huggg: :tiphat:
Ps: l'indovinello "La riconosci" era vero...volevo vedere se inda la riconosceva..ma sei arrivato tu...chi se lo sarebbe mai aspettato...ti son fischiate le orecchie ? :biggrin:


Eheh im back!
Quelle lì sono sunshine daydream da semi ricevuti direttamente da bodhi!
Ordinai ricordo sunnyD e snow queen!
 

TANO

🍒
Veteran
Eheh im back!
Quelle lì sono sunshine daydream da semi ricevuti direttamente da bodhi!
Ordinai ricordo sunnyD e snow queen!

A ecco...ma allora che minkia di semi ti avevo spedito...Cheech Wizard F2 ?
Comuque quanto buona non era la SunnyD una caramella vero? :yummy: la foto del tuo "missile" l'ho trovata per caso nel mio album,sapevo che era una sunny perchè gli avevo messo il nome ma non mi ricordavo fosse tua.
Bentornato :huggg:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Dopo tanto tempo che non postavo avrei preferito ritornare con qualche scatto più meritevole ma Cmq vada é bene che documento questi semi gentilmente donati da brunez... C'è ne sono altre ma sono ancora ai primi palchi e la mia pigrizia è ben nota...
Questi son semi spuntati verso il 10 novembre e switchati il 17 dicembre.. Misto light mix e cocco Atami.. Fert house&garden cocco, più regulator aptus, Hygrozyme, e b52 e bud candy an..
Sono
4 fpogxdolato
2 sugarcube(Whitefire alien x the cube)
3 Crunchberries x sugarcube
1 Brian berry honey
3 appleberry sumo
1 kritikal bilbo
1 lsd barney
1 white lavender g13lab
1 amnesia dinafem
.. Annaffiate tutte con la stessa soluzione.. Qualcuna ha sofferto overfert e altre overwatered...
Fpogxdolato... Sono 4,quella in mezzo verso il basso più chiara é la kritikal
picture.php

2 sugarcube
picture.php

3 crunchberriesxsugarcube
picture.php


.. Mi riscuso per le foto cacate... Prossimamente vedo di tirarle fuori..
Salutoni!!
 

warpese

Active member
Veteran
quanta bella robetta, ci sono i migro a vigilare su di loro immagino. inda quanto misura il box?

:tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Si sono I 4 migro nel box 120x120.. È la seconda fioritura che li uso e devo ancora far pratica... C'è da dire che é comodo poter inclinare/direzionale i faretti con un multicultivo con piante più alte e più basse..
 

NoMore

Member
e che genetiche...comunque ti volevo chiedere a cosa è dovuta la scelta del mix cocco-terra....per quanto ho potuto provare il mix deve essere fatto per bene e con cognizione, tutte le volte che ho provato mi ritrovavo angoli e parti marce per la terra troppo zuppa...insomma dev'essere fatto con cognizione non mettendo in dubbio che tu ne abbia
 

Latest posts

Latest posts

Top