What's new

"in/out garden"

jbn.

Active member
hola,todo bien!!!!!! 2 3 gradi in piu giorno e notte per alcune e stato fondamentale,ultimamente ho anche il ph,ec in regola!!!
stamattina le ho viste proprio in forma...
adesso non ci stanno piu in grow comunque ho trovato 3 presunti maschi non manca molto a dare spazio..
picture.php

picture.php

picture.php

un po` di pink f2
picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
solita panoramica...haze ho capito perche mi dicevi di investire sui flash...
picture.php


mentre qui c'e` il primo giro di auto...sono arrivati venerdi…
5 og kush e una amnesia nella cassetta…(ha trasportarle mi trovo poi meglio)
mentre nei vasi da vivaio 2 amnesia ,una per mio zio,una per un amico…
picture.php

ho finito le ferie,non vi scasso piu le balle….
ciao ciao a sabato prossimo!!!!!!!!!!!
 

jbn.

Active member
(fine sett vado via un po`...)

hola coltivatori,non mi sembra vero ma ho finalmente cominciato a contare..
siamo al day 1 di fio!direi dopo circa un mese e mezzo di 12\12,ho perso il conto ma di sicuro fra le pre fio piu lunghe mai fatte....
questa settimana ho cavato anche un bel po` di maschi e ne ho tenuto qualcuno di quelli che mi piacevono di piu!di solito non pulisco le piante sotto quando seleziono per rivegetare poi le buone e non poto ma tagliai un po` perche le 3x di stretching mi avrebbero fatto tribolare rispetto alle 1,5x...
vi lascio qualche foto dei maschi piu interessanti cavati durante la settimana...
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 
Last edited:

jbn.

Active member
ha livello di aromi il mio fidato selezionatore terpenico punta tutto su questa.....
picture.php

picture.php


raduno maschi interessanti,le ho ridimensionate-"bonsaizzate" un po`sotto nelle radici e un bel po` sopra per conpensare un po le poche radici.....
di quella big tengo poi un clone e lo rifaccio con dei top piu corti sui rami ..
picture.php
 
Last edited:

jbn.

Active member
una delle A ripulita un po`
prima
picture.php

dopo
picture.php


queste di oggi,le femmine scampate al massacro...
picture.php

picture.php

quella in centro in alto la presunta holey roller ,l ho pensato per lo stretching 3x ...
(magari non ho capito un cazzo,se indabonga mi riesci ad aiutare batti un colpo!!!!)
montiamo la rete???
picture.php
 

jbn.

Active member
A
picture.php

picture.php

maculatura fpog dolado
picture.php

solita panoramica con meta` dell` esercito,ho accorciato la corsa dell light rail...
(davanti destino vuole che ci sono le piu scarne e meno ramificate...ho fatto 2 3 foto poi pile scariche..è venuta un po a cazz...)
picture.php

non mi sembra vero dirlo,con queste ci rivediamo al day 7 di fio...
 
Last edited:

jbn.

Active member
le nuove auto arrivate per la stagione out,una con le mie manine delicate l avevo un po` rovinata per cavargli un mezzo guscio...
picture.php

questa invece e` di stamattina...sempre philips 75w hqi 6400k ancora per un paio di giorni...di luce un piccolo trucchetto che mi sono inventato ,18\6 di hps le rimanenti faretto 20watt...
..di fert confido nel prodotto tipo melassa,toccando palla destra e sinistra, con le le temp che ho sotto hps dovrebbe andare bene come una volta...
non si sa mai che mi vado a gufare subito!!!!
picture.php


ciao belli buon fine settimana!!!!!!!!!
 
Last edited:

slevin_

Active member
Poter lavorare in questo modo è una delle cose che sogno di più e che mi piace seguire quando trovo un thread come questo, più box, selezione maschi, box fioritura, qualche out. Un sogno!
E' sempre un piacere sbirciare da queste parti e vedere come lavori, credo i complimenti siano superflui ma ci tengo a rifarli visto le poche volte che son passato nel tuo diario!
Tanta bella roba jbn. :tiphat:
 

jbn.

Active member
Poter lavorare in questo modo è una delle cose che sogno di più e che mi piace seguire quando trovo un thread come questo, più box, selezione maschi, box fioritura, qualche out. Un sogno!
E' sempre un piacere sbirciare da queste parti e vedere come lavori, credo i complimenti siano superflui ma ci tengo a rifarli visto le poche volte che son passato nel tuo diario!
Tanta bella roba jbn. :tiphat:

ciao ciao slevin!!!!!!!!!:huggg: grazie mille ….:tiphat:
anche un po` di balotta fa` sempre bene per tenere alto il morale!!!!:biggrin::) passa quando vuoi a fare un po` di balotta!!!!!!!
ps:
ti seguo sempre in silenzio e mi piace molto come lavori,sono anche interessato hai led che usi e mi sembra funzionano bene!!!te` ti trovi bene giusto???

grazie ancora slevin….ciao ciao !!!!!!!!!!!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Wei ballotta!! :) tutto bene vedo, bravo..
Si tra i cross che ti ho dato l'unica che può stretchare 3x è la holyroller, se poi, a Flo avanzata, odora di alitosi non ce dubbio:).. Che messa così non è proprio invitante.. In fumata però è tutto un altro aroma, ma in barattolo è skifoserrima..
.. Ti avevo girato anche qualche landrace afgano?.. Ne ho messi giù qualcuno..
Ciao caro!
 

slevin_

Active member
ciao ciao slevin!!!!!!!!!:huggg: grazie mille ….
anche un po` di balotta fa` sempre bene per tenere alto il morale!!!!:biggrin::) passa quando vuoi a fare un po` di balotta!!!!!!!
ps:
ti seguo sempre in silenzio e mi piace molto come lavori,sono anche interessato hai led che usi e mi sembra funzionano bene!!!te` ti trovi bene giusto???

grazie ancora slevin….ciao ciao !!!!!!!!!!!

hahaha vorrà dire che passerò più spesso a fare un pò di balotta! Male sicuramente non fa e rende le cose più piacevoli :biggrin:
Il pannellino è un semplice Cob da 300w autocostruito, bridgelux vero29, nel forum oramai è superato dalle qb, ma quando l'ho fatto io ancora era valido e me lo tengo anche ben stretto visto come si comporta, da me in 90x90 sta benissimo, te lo posso assicurare, giusto il tempo di regolarmi con le soluzioni ma dopo che ci prendi la quadra fa tutto da solo!

rimango sintonizzato :tiphat:
 

jbn.

Active member
Wei ballotta!! :) tutto bene vedo, bravo..
Si tra i cross che ti ho dato l'unica che può stretchare 3x è la holyroller, se poi, a Flo avanzata, odora di alitosi non ce dubbio:).. Che messa così non è proprio invitante.. In fumata però è tutto un altro aroma, ma in barattolo è skifoserrima..
.. Ti avevo girato anche qualche landrace afgano?.. Ne ho messi giù qualcuno..
Ciao caro!

bella man,grazie grazie……me le sarei aspettate a foglie piu strette le 3x ,foglie meno da indica diciamo ma sicuramente due di quelle (le B)sono state le piu strecciose….
se non ricordo male mi avevi parlato anche di alcuni feni di pink piu sul verde scuro e piu aromatiche???mi sbaglio???
te lo dico perche di pink mi stanno saltando fuori altre piante con le 2 foglioline in piu nelle prendisole quindi pensavo che quella in centro piu bassa e verde scuro puo` essere una pink...
un mesetto fa avevo mosso 2 piante,anche una pink...…..:moon:
(se ho capito qualcosa da come mi diceva che si strutturano i rami quelle del doc dovrebbero essere le A....)
ps:
gli afgani non gli ho messi ancora,vorrei piantarli con altra roba simile!!!!il prossimo giro pensavo di mettere le medical glue....
se ho visto le foto giuste :moon: per come coltivo di solito da clone hai fatto delle piante pazzesche....:peacock:mi dovrei tagliare le man iper non piantarli!!!!
anche le pink mi piacciono un sacco di aspetto ,anvche il feno che viene da "maculatua fpog dolado" ha internodi stretti ma rami corti ...non facile davvero...
 

jbn.

Active member
hahaha vorrà dire che passerò più spesso a fare un pò di balotta! Male sicuramente non fa e rende le cose più piacevoli :biggrin:
Il pannellino è un semplice Cob da 300w autocostruito, bridgelux vero29, nel forum oramai è superato dalle qb, ma quando l'ho fatto io ancora era valido e me lo tengo anche ben stretto visto come si comporta, da me in 90x90 sta benissimo, te lo posso assicurare, giusto il tempo di regolarmi con le soluzioni ma dopo che ci prendi la quadra fa tutto da solo!

rimango sintonizzato :tiphat:

mi sembrava di averlo letto nei tuoi post ,con I vero29 e` un signor pannello….:)
e con 300w piu o meno di quanti gradi alza la temperatura in 90x90????
sui test di migro mi pare del 2019 rendevano benone...intorno hai minuti "5:20" c'e`una tabella dei test fra varie marche!!!

[YOUTUBEIF]https://www.youtube.com/watch?v=XQW01csA6DM[/YOUTUBEIF]

https://www.youtube.com/watch?v=XQW01csA6DM

a rivedere il video dai dati messi tutti meglio dei cree... :)
 
Last edited:

slevin_

Active member
mi sembrava di averlo letto nei tuoi post ,con I vero29 e` un signor pannello….:)
e con 300w piu o meno di quanti gradi alza la temperatura in 90x90????
sui test di migro mi pare del 2019 rendevano benone...intorno hai minuti "5:20" c'e`una tabella dei test fra varie marche!!!

[YOUTUBEIF]https://www.youtube.com/watch?v=XQW01csA6DM[/YOUTUBEIF]

https://www.youtube.com/watch?v=XQW01csA6DM

a rivedere il video dai dati messi tutti meglio dei cree... :)

Si la verità son molto soddisfatto, devo ringraziare Sante per la scelta, non posso prendere meriti che non ho in quanto è l'unico quì dentro che dopo alcuni discorsi ragionati mi aveva fatto notare che spendendo qualche € in meno la qualità dei vero29 non era chissà quanto inferiore rispetto ai Cree o ai citizen tanto idolatrati (uso questo termine perchè in quel periodo su Led Lover sembrava che eri un pezzente se prendevi il bridgelux ahahah) e considera che questa è la prima volta che lo spingo al massimo e seguo bene perchè le ultime 2 run son state una auto ed un femminizzate che ho tagliato prematuramente per un viaggio negli usa e mi posso ritenere veramente soddisfatto.
Come temperature rispetto alla HPS sono sceso di qualche grado 3-4 esattamente, quando invece avevo la plafoniera con le lampadine Led (da casa) avevo anche qualche grado in meno quindi il COB scalda di più rispetto quelle, comunque ho la fortuna di avere il box in casa, ambiente riscaldato ed in una camera solo per lui (non ho figli quindi una cameretta proprio libera).

PS. Grazie per il video, molto interessante.
 
Last edited:

jbn.

Active member
ciao ciao belli,day 7 di fio....
minime notturne sui 10,massima sui 14 ambientale...
sto` tenendo il riflettore con il bulbo da 250w a 4 dita dalle piante piu alte,ad altezza apicali sono sui 18 16 gradi per 30-35 cm a scendere...la 400 andava benone ma non si puo`proprio!!!

durante la settimana ho anche un po` pensato cosa fare,ero indeciso se lasciarle cosi e tenere solo le apicali dei rami e apicale principale piu qualche rametto sotto per la ri veg o se allargarle
e fare probabilmente una raccolta a scalare...
alla fine ho deciso di allargarle e probabilmente la prossima sett le comincio ad aprire gradualmente tanto ora che si formano i fiori da` meta` pianta a scendere passano 2 sett.....
aaaaa dimenticavo,sto continuando ad allagamento!!circa 20l ogni sabato l'unica cosa adesso che si fissano i fert di solito faccio 3 run di acqua e poi una di "fert".anche senza bioattivatori,catalizzatori di solito sono meno problematiche!
altra cosetta l ec non riesco piu a misurarlo dal te,cisterna 24 ore dopo,devono essere lavorati dal terreno ma diventano assimilabili
piu` gradualmente...

un po`di pelo giovane
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
solita panoramica
picture.php

i cloni per il prossimo giro,quelli ibridi con la satsog gli ho messi al piano sotto perche hanno bisogno di filare un po` per crescere bene da sog rispetto alle altre...e sono zero stretch...
picture.php


qui invece ci sono le bestioline auto per il primo giro out,sono al day 12 di preciso....
ho montato 4 5 giorni fa` la 150w con bulbo mi pare super plant 6400k..
(nelle foto alzo il riflettore!!era piu basso,tenevo sui 32 gradi difatti una
l'ho un po` arricciata ma sembra continua a spingere....)
picture.php

se non mi farei pare a metterle in giardino le avrei seminate in dei 20l e se avrei zero pare anche sui watt gia` con la 250w in veg ,quelle di alcune casa,diventerebbero delle bestie...
queste non saprei proprio,di solito avevo roba dinafem,sweetseeds,dutch...
ci vediamo intorno al 15, 3-4 giorni prima di metterle out e seminare le regolari per il secondo giro…
ciao ciao coltivatori,buon fine settimana!!!!!!!
 

jbn.

Active member
Si la verità son molto soddisfatto, devo ringraziare Sante per la scelta, non posso prendere meriti che non ho in quanto è l'unico quì dentro che dopo alcuni discorsi ragionati mi aveva fatto notare che spendendo qualche € in meno la qualità dei vero29 non era chissà quanto inferiore rispetto ai Cree o ai citizen tanto idolatrati (uso questo termine perchè in quel periodo su Led Lover sembrava che eri un pezzente se prendevi il bridgelux ahahah) e considera che questa è la prima volta che lo spingo al massimo e seguo bene perchè le ultime 2 run son state una auto ed un femminizzate che ho tagliato prematuramente per un viaggio negli usa e mi posso ritenere veramente soddisfatto.
Come temperature rispetto alla HPS sono sceso di qualche grado 3-4 esattamente, quando invece avevo la plafoniera con le lampadine Led (da casa) avevo anche qualche grado in meno quindi il COB scalda di più rispetto quelle, comunque ho la fortuna di avere il box in casa, ambiente riscaldato ed in una camera solo per lui (non ho figli quindi una cameretta proprio libera).

PS. Grazie per il video, molto interessante.

anche io ci sto`pensando per quando mi si libera casa ,dopo forse in mansarda con ur bassa e temp medie alte mi trovo meglio con I led ....
avrei anche una camera libera ma gli scassamaroni,amici,parenti non mancano mai...:moon:
in mansarda metterei un pistone elettrico per aprire ,chiudere la botola d` entrata e gli passa la voglia hai curiosoni...:biggrin::moon:
 

jbn.

Active member
hola,day 13 fio...procedono bene,anche di minime notturne...:dance013:
ho dato giusto una botta di radicante,cal/magn aptus a 0,5 ml x litro e pk bio sui 2ml x litro (soliti estratti di piante tropicali e scarti animali)
giusto per darli una spintarella!!!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 
Last edited:
Top