What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Immagini folli e divertenti

Famine

Well-known member
Mi dispiace ragazzoni, non capisco il perché non si vedono le mie immagini:dance013:

picture.php


:tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
io direi di portare il caso delle foto di Famine che non si vedono in parlamento...tanto non hanno un cazzo da fare in questi giorni :biggrin:

d80df14ec4ff5b0007d97286a7de20362679.jpg
 

Famine

Well-known member
Grazie Tanito dell'osservazione a modo tuo:biggrin:
Farò a meno di postarle visto che non si vedono. Tempo in più x me:laughing:
 

TANO

🍒
Veteran
Ho letto il labbiale ...

Ho letto il labbiale ...

98d2bf96-6a12-11e8-adc0-1eaed5ff2c18.jpg


Di maio : pssst... adesso possiamo legalizzare la Cannabis?

Conte : ho già comprato i semi

Di maio : ottimo poi ce li scambiamo


5387a3d122f74b45e726dfff7ebf0c50-U431301008320711EJ-U43500299720607Gn-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg


:smoweed:
 

TANO

🍒
Veteran
"Noè ma ci faranno sbarcare a Lampedusa con tutta questa Ganja ?"

"Si ... se alleggeriamo il carico "


:biggrin:

arca.jpg

 

Famine

Well-known member
picture.php


Le sto provando tutte x fare vedere le immagini. Magari passasse un moderatore x spiegare il perché alcuni le vedono e altri no! Copio il codice B. B. Nel mio album è poi posto. Cosa sbaglio?

:thank you:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Il punto è che non possiamo fare granchè noi mod. Io le tue immagini le vedo tutte. L'unica è scrivere un PM a Skip e vedere se ha qualche soluzione, è lui il webmaster. Se non pratichi l'inglese lo contatto io per te, più di questo non posso fare.

:wave:
 
Top