What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Immagini folli e divertenti

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Credo Famine che hai gli album in privato.. Era da un po che non capivo i tuoi post.. Anche nel 3d cosa state guardando..
 

TANO

🍒
Veteran
forse se ordino questi le vedo...

sameOcchialigovi.jpg


:biggrin:

anni60.png


Questa è per il BRUNEZ ... :biggrin:


62c590c46962e8bc31f361517dfdbc5d.jpg


 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
ne dal cellulare, ne dal fisso con windows xp...sembra cmq che siamo piu quelli che non le vediamo che quelli che le vedono...usi il mac famine?brunez e hazepadano usate il mac?..dopo provo dal mac del fratello se le vedo..
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ne dal cellulare, ne dal fisso con windows xp...sembra cmq che siamo piu quelli che non le vediamo che quelli che le vedono...usi il mac famine?brunez e hazepadano usate il mac?..dopo provo dal mac del fratello se le vedo..

No Inda Android
Io comunque le vedo anche da pc
 

Megamiki

Active member
Grazie della segnalazione Indabonga, io però li vedo:biggrin:
Sentiamo se qualcuno altro se li vedono? :thank you:


Io non vedo le immagini sul telefono, dal pc le vedo.. inoltre non capisco la maggior parte dei tuoi post, ma questo non credo che sia un problema di android :biggrin:
 
Top