What's new

i'm legend

iosono

Well-known member
Bella amico mio porta pazienza a breve aggiorno, sono a 1212 da 2 giorni e la foresta solita incombe, ho messo la 600 fin da subito sul 80x80 e sono cresciute da pazzi nn so se mettere la rete o no, ne ho croppate qualcuna x contenerla anche in altezza nn ho tanto spazio comunque procede un saluto 🤝
 

Famine

Well-known member
Se non fossi paziente non farei questo hobby:biglaugh:.
Una foresta viene dura gestirla senza una rete.:wave:
 

iosono

Well-known member
E si ma nn riesco più a tirarle fuori se metto la rete, aspetto che abbiano un accenno di stretch x sfoltire sotto e poter dare acqua senza tirare fuori tutto ogni volta

😋🦊
 

iosono

Well-known member
Mah.. Nn credo.. Mi arrangio come posso
😂 😂 Qua è Na giungla ieri sera dopo una settimana a 1212 ho visto El primo pelo su alcune piante... Ho già un odore molto gradevole e si questo ne sono mooolto contento... Domani a luci spente faccio altre foto ciao bei
 

Attachments

  • IMG_20211119_203640.jpg
    IMG_20211119_203640.jpg
    51.4 KB · Views: 28

iosono

Well-known member
Purtroppo lo spazio è quello che é in più la 600 le fa crescere de brutto, ho anche un paio di buoni esemplari. i vasi sono misti da 6 e da 10 più una cassetta che ne ho messo 2.. Quella in basso a sinistra nn gli ho cambiato la terra e se vede!
🖕🖕Bella
 

Attachments

  • received_432046411753906.jpeg
    received_432046411753906.jpeg
    62.6 KB · Views: 29

iosono

Well-known member
Severo ma giusto
😂 😂 😂 Questa terra nn l'avevo presa mai ma assomiglia molto al biotorf con pomice che usavo anni fa, nn ha la pomice ma il colore è quello e fa le piante belle verdi scuro quindi suppongo e sia carico x farmi arrivare alla fine, in caso contrario sticazzi
😂 😂
 

Attachments

  • IMG_20211124_075830.jpg
    IMG_20211124_075830.jpg
    78.7 KB · Views: 28

Famine

Well-known member
La giungla si fa sempre e di colore verde smeraldo.Sembra promettere un buon raccolto.:wave:

​​​​​​​
 

iosono

Well-known member
Ho messo troppe piante, ho sbagliato mi sono fatto prendere dallo sconforto dopo un mese avevo 7 piante che chiamarle così è Na tragedia, gialle con 2 palchi foglie piccole, classico del terriccio nn buono, così le ho toppate tutte 5 e gli ho cambiato terra, in una settimana hanno preso subito a volare ma nel frattempo ho buttato giù 5 semi, due di queste me moriranno lper cause misteriose.. Certe piante hanno 45 giorni le altre 30 forse.. boh nn me ricordo, anche I ceppi nn li riconosco perché so andati confusi da piccoli come mio solito
😂 😂 😂
 

Famine

Well-known member
Cosa comune buttare giù altri fagioli quando si vedono i primi fagioli messi giù che non vanno come si vuole.

Poi sembra che te lo facciano a posta per farti incasinare tutte in un botto partono tutte a razzo.:biglaugh:

Per lo spazio potresti manipolare magari le piante più brute facendole crescere a mono cima o massimo a 4 cime.:wave:
 

iosono

Well-known member
Oggi 15 giorni di fioritura qualcuna é già partita in 4 nel fiorire, ho temp abbastanza basse nella fase di buio da 12 14 gradi nn di più luci accese temp perfetta 25 gradi, le piante bevono molto ne ho 4 su vasi da 6l e ogni sera hanno sete, tutte belle verdi ancora eccetto una freak che piccola era uno scarto poi è diventata bellissima al punto quasi da prendere un clone e adesso è diventata ancora uno sgorbio😂😂 stasera carico due foto ciao e ciao Mr haze piacere
😂 😂
​​​​
 

AmanteSativo

Well-known member
Ciao,la 600 che usi sarebbe una hps? Se si,mi chiedo come riesci,io usavo 600w hps in 1*1*180 e ho sempre fatto fatica con le temperature.
 

iosono

Well-known member
Ciao,la 600 che usi sarebbe una hps? Se si,mi chiedo come riesci,io usavo 600w hps in 1*1*180 e ho sempre fatto fatica con le temperature.

Ciao, nn so come ci riesco nn ho ne estrattori e ne ventilatori la lampada me serve anche x scaldare la stanza il problema lo ho durante le ore de buio che scende e nei prox giorni scenderà ancora, mi organizzerò...

2 foto se vede mezzo box scusate ma sta su un posto molto balordo x le foto, un saluto l
 

Attachments

  • IMG_20211129_200343.jpg
    IMG_20211129_200343.jpg
    104.4 KB · Views: 27
  • IMG_20211129_200337.jpg
    IMG_20211129_200337.jpg
    115.3 KB · Views: 33

Mr.Haze01

Member
Oggi 15 giorni di fioritura qualcuna é già partita in 4 nel fiorire, ho temp abbastanza basse nella fase di buio da 12 14 gradi nn di più luci accese temp perfetta 25 gradi, le piante bevono molto ne ho 4 su vasi da 6l e ogni sera hanno sete, tutte belle verdi ancora eccetto una freak che piccola era uno scarto poi è diventata bellissima al punto quasi da prendere un clone e adesso è diventata ancora uno sgorbio😂😂 stasera carico due foto ciao e ciao Mr haze piacere
😂 😂
​​​​

passa da me se vuoi :wave:
 

AmanteSativo

Well-known member
Assurdo senza estrattori 600w hps in 80*80! Cmq oltre a quello, l'estrattore serve per cambiare aria alle piante altrimenti gli va a mancare la fondamentale CO2...oltre a quello è anche uno spreco perché si potrebbe andare in 120*120 e ne metti di più....pure io andavo in 1*1 pensavo di "ottimizzare" ma era una minkiata,meglio 120*120
 

iosono

Well-known member
Assurdo senza estrattori 600w hps in 80*80! Cmq oltre a quello, l'estrattore serve per cambiare aria alle piante altrimenti gli va a mancare la fondamentale CO2...oltre a quello è anche uno spreco perché si potrebbe andare in 120*120 e ne metti di più....pure io andavo in 1*1 pensavo di "ottimizzare" ma era una minkiata,meglio 120*120

Si ok ma ognuno fa x quello che ha e x adesso me accomodo così, tranquillo che se alle piante manca qualcosa come l'aria me ne accorgo, nn sono due giorni che coltivo e so come fare a meno de certa roba tipo estrattori, ventilatori, termostati vari fertilizzante, pH meno, più, radicanti top maxy e compagnia bella
😂 😂 😂

La foto nn rende Lidea della giungla, quelle due sulla cassetta sono le più basse e purtroppo sono sacrificate sono anche le più avanti, come sempre in culo al mejo
😂
 

Attachments

  • IMG_20211205_202728.jpg
    IMG_20211205_202728.jpg
    109.6 KB · Views: 28

Latest posts

Latest posts

Top