What's new

i'm legend

iosono

Well-known member
Ola iosono, qui reclamiamondi vedere un po' dei tuoi lavori:huggg:
X vari motivi ho dovuto interrompere i lavori e dedicarmi a me stesso...ho passato mesi terribili forse i peggiori della mia vita..xò la passione x il cultivo della ganja mi resta appiccicata addosso come un fiore pieno di resina nelle dita! Ammetto che soffro a nn poter coltivare x il momento ma so anche che nn durerà molto,mi conosco e vada come vada appena farà più fresco qualcosa andrà giù...nel frattempo ho trovato una location x outdoor del prossimo anno, ho messo qualche seme di auto che avevo e sono venute da Dio senza mai andare a curarle,un sogno direi?
Vi mandoun abbraccio a tutti sperando di rimettermi in piedi molto presto ciao fioi
 

Piro

BioDevil
Veteran
X vari motivi ho dovuto interrompere i lavori e dedicarmi a me stesso...ho passato mesi terribili forse i peggiori della mia vita..xò la passione x il cultivo della ganja mi resta appiccicata addosso come un fiore pieno di resina nelle dita! Ammetto che soffro a nn poter coltivare x il momento ma so anche che nn durerà molto,mi conosco e vada come vada appena farà più fresco qualcosa andrà giù...nel frattempo ho trovato una location x outdoor del prossimo anno, ho messo qualche seme di auto che avevo e sono venute da Dio senza mai andare a curarle,un sogno direi?
Vi mandoun abbraccio a tutti sperando di rimettermi in piedi molto presto ciao fioi

Ti capisco benissimo, ti sono vicino e ti mando un abbraccio man.
 

Famine

Well-known member
Mi dispiace Iosono della tua situazione, sperò che sia passato il più brutto.
Nel fra tempo aspetto i tuoi lavori quando sarà.
Sai che ho molta pazienza:clock watch:
Ti auguro di rimetterti in forma alla svelta.:huggy:
 

anona

Active member
Veteran
non ci conosciamo ma ho sempre sentito una sintonia particolare con te...spero che la vita ti sorrida e ti auguro il meglio!!!
ciao
 

iosono

Well-known member
Solo x augurarvi un buon Natale a tutti voi e alle vostre famiglie, sperando che il futuro ci riservi salute in primis e tanta gioia nel cuore ciao bei!
 

iosono

Well-known member
È sempre un'emozione xo sto forum me fa schifetto sarò io tumbano ma nn ce capisco un caxxo
 

Attachments

  • IMG-20210912-WA0014.jpeg
    IMG-20210912-WA0014.jpeg
    39.8 KB · Views: 60

Famine

Well-known member
È sempre un'emozione xo sto forum me fa schifetto sarò io tumbano ma nn ce capisco un caxxo

Ma che bello rivederti qua.
Ti do ragione che il forum con la nuova versione sia un po' più complicato da usare,ma con pazienza vedrai che poi ti ci trovi bene.
D'altra parte con il nostro hobby abbiamo da vendere.:wave:
 

iosono

Well-known member
Eccolo...è lui o non è lui...cerrrrto che è lui
legend-snoop-dogg.gif
solo una curiosità...
fetch

che fagioli sono?
bella vecchia scopa ben ritrovato sono due lemon tree de Barney scusate ma ancora nn capisco come quotare e fate tutto in ordine
 

iosono

Well-known member
Ma che bello rivederti qua.
Ti do ragione che il forum con la nuova versione sia un po' più complicato da usare,ma con pazienza vedrai che poi ti ci trovi bene.
D'altra parte con il nostro hobby abbiamo da vendere.:wave:
bello anche x me ritornare a scrivere amico mio tante cose son cambiate, Man mano scrivo tutto un caro saluto
 

iosono

Well-known member
Allora ce stanno tutte Daje se sono aggiunte due gelato 33 e due cheese
 

Attachments

  • IMG_20210915_221549.jpg
    IMG_20210915_221549.jpg
    79.5 KB · Views: 28

iosono

Well-known member
IMG-20210918-WA0004.jpeg
tutte uguali 4 giorni de vita 50w CFL x 6 piantine appena se può travaso e accendo la 600 hps un saluto
 

iosono

Well-known member
Salve a tutti ho avuto un bel po' de problemi causa un terriccio demmerda che ma fatto perde 1 mese mortacci sua avevo le piante tutte gialle con quattro foglie in tutto.. Qualche gg fa ho cambiato terra a tutte e x fortuna sono ripartite una sta morendo e nn riesco a capire perché... Quelle più grandi sono altri semi nati da circa 15 gg quelle messe male le avevi toppate tutte comunque procedo Daje un saluto a tutti
 

Attachments

  • IMG-20211105-WA0022.jpeg
    IMG-20211105-WA0022.jpeg
    66.5 KB · Views: 25

spigolaro

Well-known member
Ciao fra, come stai? Quanto tempo è passato dai tempi di Og. Ti mando un abbraccio, io scrivo nell'altro bar ma qui su IC ci vengo spesso soprattutto negli altri forum ci sentiamo Bel. Hoff
 

iosono

Well-known member
Ciao fra, come stai? Quanto tempo è passato dai tempi di Og. Ti mando un abbraccio, io scrivo nell'altro bar ma qui su IC ci vengo spesso soprattutto negli altri forum ci sentiamo Bel. Hoff

Ciao vecchio e si tanto tempo è passato mi fa piacere sentirti vecchia volpe 🦊 ti abbraccio anch'io ciao 🖐
 

Latest posts

Latest posts

Top