What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

I'm Back / SOG+ Cocco + 1600w x45

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Box bella piena e piante in salute, non c'è miglior regalo di Natale! :)


... e non spaccatevi troppo!
Questo è impossibile, è come credere che la terra è piatta GHHHhh!. :biggrin:






Ad Maiora :santa1:
 

Walter.White.

Active member
Box bella piena e piante in salute, non c'è miglior regalo di Natale!


... e non spaccatevi troppo

Questo è impossibile, è come credere che la terra è piatta GHHHhh!. :biggrin:






Ad Maiora :santa1:


Ahahahhahahahah si è proprio il regalo perfetto!
che poi dico a voi di non spaccarvi ma io sono il primo che predica bene e razzola male :D

Buone feste a te e famiglia caro! :santa1:

Semplicemente uno Spettacolo!


Auguri Di Buone Feste

Grazie Illegal Buona feste anche a te! :D
 

cester

Active member
Meraviglioso mare di verde:biggrin:
Non vedo l’ora di vedere spuntare qualche pannocchia! Ottimo lavoro;)
Buone feste:santa1:
 

Walter.White.

Active member
Meraviglioso mare di verde:biggrin:
Non vedo l’ora di vedere spuntare qualche pannocchia! Ottimo lavoro
Buone feste:santa1:

Grazie davvero Cester :) Stasera vedrò di ritagliarmi 1 o 2 ore per sfoltire un bel po' se no qua diventa una jungla :laughing:

Buone feste anche a te caro :D
 

Walter.White.

Active member
DEFOLIAZIONE - 18° GIORNO - FIORITURA

Oggi, al 18° giorno, ho voluto fare un giro di defoliazione a tutte le piante...

Come vedete dalle foto sotto, non ci sono andato pesante, mi sono solo limitato a togliere le foglie prendisole e quelle che coprivano le cime.


Ho voluto sfoltire principalmente per 3 motivi:

1) Miglior aerazione, senza la paura che si vadano a formare muffe o ristagni

2) Togliendo la maggior parte delle foglie più grandi e lunghe si va a concentrare la forza della pianta nello sviluppo delle cime, che quindi, cresceranno più velocemente e più grosse

3) Miglior penetrazione della luce....Lasciando le foglie dov'erano, si stava creando una sorta di barriera di foglie, che quindi non facevano passare luce da metà pianta in giù. Togliendole si riesce a far prendere luce anche i rami più bassi.

Lascio qualche foto del prima e dopo :D

PRIMA
picture.php


DOPO
picture.php

picture.php

picture.php
 

NoMore

Member
Bella walter, ci ho messo più del doppio a fare quello che hai fatto tu in sole due settimane...quanta differenza fa il manico. :)
Bella roba fra aspettiamo sta box esplodere
 

Walter.White.

Active member
Bella walter, ci ho messo più del doppio a fare quello che hai fatto tu in sole due settimane...quanta differenza fa il manico. :)
Bella roba fra aspettiamo sta box esplodere

Ciao NoMore :)

Scusa se rispondo solo ora ma ho fatto il capodanno fuori sede ed ho staccato da tutto :D

Grazie mille per tutto, gentilissimo!!

Stasera metto qualche foto, durante l'assenza di 5 giorni sono avvenuti dei bei cambiamenti :woohoo:
 
Last edited:

Walter.White.

Active member
BUON ANNO!!- 23° GIORNO - FIORITURA


Auguri a tutti ragazzi, ragazze, mogli, mariti e ovviamente tutto lo Staff!! avete passato bene le feste?

Io mi sono fatto 5 giorni di trasferta in totale relax, senza pensieri e sono tornato a casa carico e pieno di progetti per quest'anno!

La box sta letteralmente esplodendo sia di volume che di profumi, un mix di limonata, torta e frutti esotici!

Fortunatamente, dopo questi giorni di totale assenza, non ho ritrovato brutte sorprese, l'impianto di irrigazione automatico ha fatto egregiamente il suo lavoro senza batter ciglio! Anzi sono rimasto sorpreso per quanto si sono ingrossate le cime in questi giorni, forse sarà che non vedendole tutti i giorni mi sembrano il doppio :D

Anche se l'areazione e l'aspirazione sono buone, per essere più sicuro e tranquillo, ho anche aggiunto un deumidificatore nella stanza così da avere un UR ottimale, non si sa mai...

Vi lascio qualche dato come al solito

T° Max/Min:25.5°/19°
UR Max/Min:55/50
PH:5.8/6
EC:1.60/1.70

Qualche foto...appena posso ne faccio qualcuna con luce naturale!

picture.php


Melon Gum
picture.php


Lemon Zkittle
picture.php

picture.php


SEGUE...
 

Growe420!

Active member
Walter prendo i pop corn e mi metto comodo che sono curioso, siccome nel prossimo ciclo penso di mettere anche io una melon gum ;), buon cultivo .
 

VidaLoca89

Active member
BUON ANNO!!- 23° GIORNO - FIORITURA


Auguri a tutti ragazzi, ragazze, mogli, mariti e ovviamente tutto lo Staff!! avete passato bene le feste?

Io mi sono fatto 5 giorni di trasferta in totale relax, senza pensieri e sono tornato a casa carico e pieno di progetti per quest'anno!

La box sta letteralmente esplodendo sia di volume che di profumi, un mix di limonata, torta e frutti esotici!

Fortunatamente, dopo questi giorni di totale assenza, non ho ritrovato brutte sorprese, l'impianto di irrigazione automatico ha fatto egregiamente il suo lavoro senza batter ciglio! Anzi sono rimasto sorpreso per quanto si sono ingrossate le cime in questi giorni, forse sarà che non vedendole tutti i giorni mi sembrano il doppio :D

Anche se l'areazione e l'aspirazione sono buone, per essere più sicuro e tranquillo, ho anche aggiunto un deumidificatore nella stanza così da avere un UR ottimale, non si sa mai...

Vi lascio qualche dato come al solito

T° Max/Min:25.5°/19°
UR Max/Min:55/50
PH:5.8/6
EC:1.60/1.70

Qualche foto...appena posso ne faccio qualcuna con luce naturale!

View Image

Melon Gum
View Image

Lemon Zkittle
View Image
View Image

SEGUE...


Ottimo lavoro walter, sia le Lemon che le Melon mi ispirano un sacco, complimenti veramente un bel giardino:peacock:
 

Walter.White.

Active member
Ottimo lavoro walter, sia le Lemon che le Melon mi ispirano un sacco, complimenti veramente un bel giardino:peacock:

Mi fa piacere che ti piacciano :D

Sono curioso di vederle anche io come saranno, la Lemon Zkittle già mi piace molto, sta tirando fuori un bel po' di resina in questi giorni...anche la Melon ma leggermente meno...mi sa che tra un po' ne vedremo delle belle :dance013:
 

Cream47

Underground Grower
ciao Walter,



gran bel cultivo qui adesso vediamo l'esplosione, mi interessano le Lemon Zkittle ne ho qualche fagiolo che prima o poi dovrò fare.


Saluti.
 

Walter.White.

Active member
ciao Walter,



gran bel cultivo qui adesso vediamo l'esplosione, mi interessano le Lemon Zkittle ne ho qualche fagiolo che prima o poi dovrò fare.


Saluti.

Ciao Cream ;)

Hehehe grazie, sono tutte pronte per la guerra :D

Quello che ti posso dire per ora della Lemon Zkittle è che a vederla in vegetativa è molto compatta per essere di predominanza sativa e ho visto che riesce a riprendersi bene da eventuali stress come freddo (non eccessivo non sono mai sceso sotto i 14 C°), overert (alla mamma ho dato per sbaglio un paio di volte una soluzione a EC 1.8 e ha assorbito tutto senza batter ciglio) e trapianti vari.... ti saprò dire di più appena la staccherò :D
 

Walter.White.

Active member
FOTO NOTTURNE

Come promesso vi metto qualche foto scattata a luci spente e con il flash...spero di non annoiarvi con tutte ste foto e spero che possano essere di vostro gradimento :)

Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che stanno seguendo questo ciclo attivamente e non... e ovviamente vi ringrazio anche per tutte le rep+ e gli helpful, GRAZIE :wave:

MELON GUM
picture.php

picture.php

picture.php
 
Top