What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

il ritorno di tempoepazienza

Tempoepazienza

Well-known member
tep, mi incavolerei che non è diventata viola!!!!! bella pianta anzionotti avanti!!!!
ciao!
haze ancora ha altri 20 giorni e ti assicuro che la vedrai viola infatti giorno per giorno noto che si sta pappando le scorte.
prima del taglio ve la posto credo nel migliore dei modi:tiphat:
 

Samuraj67

Well-known member
penso che anche una temperatura bassa contribuisca al colore della cannabis
mi esprimo meglio...... uno sbalzo dalla luce accesa a spenta di qualche grado aiuta con i colori della cannabis
 

Tempoepazienza

Well-known member
penso che anche una temperatura bassa contribuisca al colore della cannabis
mi esprimo meglio...... uno sbalzo dalla luce accesa a spenta di qualche grado aiuta con i colori della cannabis
quoto samuraj in pieno, infatti a luce accese non ho mai superato i 22 gradi e credo che a luci spente non ho mai superato i 12 gradi.:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
aggiornamento frigo

aggiornamento frigo

hola a tutti e buona domenica.
nel frattempo che mamma cheese passi queste altre 2 settimane per maturare, di conseguenza al suo taglio chiudero' le hps e il box flow andra' in ferie per un po'.
quindi sto iniziando a pensare come mantenere il frigo con le sue bimbe che vi posto.


picture.php



questa e' la talea che non ricordo da chi ho prelevato il cut, ma mi sa che lo prelevai da una pianta poi rimasta nana con poca resa.
la signorina e' stata gia' toppata piu' volte ma da lei non prelevo cut.


picture.php



i due cut al centro li ho prelevati da mamma cheese ora si stanno riprendendo ma hanno sofferto in quanto non vedendo radici spuntare dal fondo dei bicchierini da caffe' non li ho travasati 3 giorni fa vedendo qualche accenno di verde mi sono deciso a farlo e con gran sorpresa la tela di radiche sofferenti aveveno avvolto tutto il fondo del bicchierino ma non uscivano dai fori forse fatti troppo piccoli.
quella a sinistra cut della cheese grande in frigo e' il mio primo cut radicato e travasato in un mese dal prelievo.


picture.php



con questa non so che fare mi serve spazio, e la rivegetata della northern dopo il talio e una settimana fa gli ho dato una bella pappata di npk sembra accennare alla trasformazione degli apicali precedentemente con fiori a delle foglioline la terro' ancora un po' sino a quando non mi servira' spazio.


picture.php



e questa e' la cheese grande potata piu' volte sopra e una sola volta gli ho ridimensionato sub e radici.


picture.php



buona domenica con prati verdi.
 

Tempoepazienza

Well-known member
aggiornamento mamma cheese.

aggiornamento mamma cheese.

hola coltivatori di maria.
chi mi segue sa che sono alla fine della mia stagione coltivatrice di maria.
dopo miei ennesimi giardini per far capire la mia semplicita' nel coltivare la nostra amata pianta vi posto alcuni scatti che mostrano appunto la mia semplicita' nel crescere la maria e sottolineo alcuni punti fondamenteli.
1) mamma cheese.
2) provenienza cut prelevato

3) coltivazione in terra riciclata da cicli precedenti
4) vaso da 14 litri
5) fert usato NPK DA 2 euro/litro 4/6/5
6 immissione passiva
7) estrazione passiva
8) usato h20 decantata
9) mai misurato ph
10) mai misurato ec
11) tipo coltivazione alla tempo
12) ventolazione 4 ventole da pc


non aggiungo nulla e vi lascio con lei mamma cheese


picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



il frigo con mamma e figlie che terro' per ripartire appena i parametri potranno essere a mio favore.



picture.php
.


con la mia semplicita' nel coltivare una pianta a me cara vi lascio col dirvi sempre prati verdi e cime tempestose e innevate per tutti.
 

ispanico

Active member
Complimentoni TeP... dopo le foto non serve aggiungere proprio nulla...

Sei pronto a rifornire una squadra da baseball con ste mazze...

Buon raccolto!
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Ciao Tep, come sempre grandi piantone!
Penso che non ti mancherà il prodotto per arrivare all'autunno!
Visto che spegni tutto ed arriva l'estate nel frattempo puoi farti la terra per il prossimo giro, io ho provato ad andare di compostaggio domestico e devo dire che sta pagando bene.
Senza fert non arrivavo comunque alla fine ma due mesi abbondanti di veg sono andati a meraviglia e ne vale la pena, quando usavo anch'io solo la terra riciclata dai giri prima non era per niente uguale...poi è anche per passare il tempo ed arrivare a rifiuti zero o quasi.
Ora il bidoncino dell'umido lo uso come dwc e non mi serve più andare a vuotarlo!
 

Tempoepazienza

Well-known member
Ciao Tep, come sempre grandi piantone!
Penso che non ti mancherà il prodotto per arrivare all'autunno!
Visto che spegni tutto ed arriva l'estate nel frattempo puoi farti la terra per il prossimo giro, io ho provato ad andare di compostaggio domestico e devo dire che sta pagando bene.
Senza fert non arrivavo comunque alla fine ma due mesi abbondanti di veg sono andati a meraviglia e ne vale la pena, quando usavo anch'io solo la terra riciclata dai giri prima non era per niente uguale...poi è anche per passare il tempo ed arrivare a rifiuti zero o quasi.
Ora il bidoncino dell'umido lo uso come dwc e non mi serve più andare a vuotarlo!
alogeno si sarebbe una buona idea il fatto del compost, ma per adesso non voglio piu' sbattermi a pensieri di come o cosa sarebbe migliore o fare.
chiudo anche il frigo e non avendo un posto e la sicurezza in aut mi tocca cestinare tutto purtroppo son fatto cosi' la cederei volentieri ma non ho a chi visto la mia diffidenza anche per me stesso.
comunque la mamma cheese ha dato 750 gr da fresca e trimmata.
un saluto a tutti e se anche nell'ombra vi seguo sempre.
prati verdi e cime tempestose e innevate sempre per tutti.
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
alogeno si sarebbe una buona idea il fatto del compost, ma per adesso non voglio piu' sbattermi a pensieri di come o cosa sarebbe migliore o fare.
chiudo anche il frigo e non avendo un posto e la sicurezza in aut mi tocca cestinare tutto purtroppo son fatto cosi' la cederei volentieri ma non ho a chi visto la mia diffidenza anche per me stesso.
comunque la mamma cheese ha dato 750 gr da fresca e trimmata.
un saluto a tutti e se anche nell'ombra vi seguo sempre.
prati verdi e cime tempestose e innevate sempre per tutti.


E' un vero peccato ma ti capisco, anche a me spesso viene voglia di azionare l'interrutore generale e spegnere tutto...poi non ci riesco mai...magari solo fragole ma qualcosa di indoor lo devo fare!
Buon divertimento col raccolto!
 

Green989

Seeds lover
Caspita TeP! Non è presto per l'albero di Natale?
Proprio bella quella mamma cheese! Aspetto con ansia che le condizioni ritornino favorevoli per iniziare un nuovo cultivo alle Tempo!

Big Up Amico! A presto:wave:
 

Tempoepazienza

Well-known member
fine secca e fine ciclo

fine secca e fine ciclo

hola a tutti i coltivatori di maria.
purtroppo come sappiamo tutti questa nostra passione non la possiamo condividere dal vivo restando anonimi per colpa di chi ha deciso che farsi una canna e coltivarti una pianta alla luce del sole e' reato, potersi comprare una bottiglia di chivas e berla liberamente ( tralaltro dannosissima per la salute e creando dipendenza ancor peggio dell'eroina ) non e' reato, altrimenti sarebbe bellissimo confrontarci dal vivo al posto di doverci nascondere come se fossimo dei criminali.
comunque parentesi a parte e bando alle ciance torniamo a noi.
dopo 8 giorni di secca oggi ho inbarattolato per la fase di apertura e chiusura barattoli sino ad ur desiderata, il risultato dei frutti soddisfacente di mamma cheese.
e' stata la pianta piu' abbondante fatta dopo anni di cultivo con il peso di 200 gr anche se alla fine per noi non conta il peso ( anche se rimane per noi una soddisfazione personale ) ma cio' che conta e arrivare al risultato senza intoppi e con tranquillita'.
amici che dire per adesso chiudo l'interruttore passandomi questa estate con tranquillita' e fumando a gogo', a dicembre valutero' se iniziare un nuovo cultivo.
nel frattempo staro' con voi seguendo i vostri giardini, e dando qualche consiglio a chi ne avra' bisogno per quello che posso.
prati verdi e cime tempestoseeinnevate per tutti tempoepazienza.


la bottiglia e' da litro e' lo messa vicino per far capire la grandezza dei vasi.


picture.php



picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top