What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

il ritorno di tempoepazienza

Tempoepazienza

Well-known member
aggiornamento

aggiornamento

sempre dettagli dei bad questi sono quelli che stanno al centro e sono 15 cm sotto le cime piu' in luce.


picture.php



picture.php



questa e' la skunk in vaso da 9 litri, pianta inponente con cime da paura.


picture.php



cima di skunk.


picture.php



e con questo e' tutto cari conpagnero di questo nostro amato hobby e prati verdi a tutti.
 

Tempoepazienza

Well-known member
taglio skunk

taglio skunk

buongiorno coltivatori.
il mio ciclo sta arrivando a termine e come da titolo oggi ho tagliato la northern e la belva della skunk nel vaso da 9 litri.
non aggiungo piu' nulla e vi lascio alle foto.


la skunk con bad da paura e per la prima volta lo fatta maturare al massimo.


picture.php



la northern o quello che ne rimaneva in quanto avevo gia' tagliato gli apicali.


picture.php



qua il peso da verde dopo pulite.


picture.php



picture.php



qua il tutto a seccare.


picture.php



con questo e' tutto e spero sia di vostro gradimento prati verdi e buona domenica.
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Graditissimo, soprattutto la Skunkona, ma lo sapevi già! :D


Buone svampate e Ad Maiora!
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
buongiorno coltivatori.
il mio ciclo sta arrivando a termine e come da titolo oggi ho tagliato la northern e la belva della skunk nel vaso da 9 litri.
non aggiungo piu' nulla e vi lascio alle foto.


la skunk con bad da paura e per la prima volta lo fatta maturare al massimo.


View Image


la northern o quello che ne rimaneva in quanto avevo gia' tagliato gli apicali.


View Image


qua il peso da verde dopo pulite.


View Image


View Image


qua il tutto a seccare.


View Image


con questo e' tutto e spero sia di vostro gradimento prati verdi e buona domenica.

“Tempooooo passami la clavaaaa”​

picture.php


Complimenti amico .. mazze giganti :tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
aggiornamento mamma frigo.

aggiornamento mamma frigo.

sera a tutti voi coltivatori di maria.
vi voglio far vedere la mamma in frigo che circa un mesetto fa avevo ridimensionato radici e sub e come potrete notare anche voi si e' ripresa alla grande senza risentire minimamente dell'intervento chirurgico da me effettuato.
si nota che inizia un po di carenza di npk ma daro' un po di pappa appena prelevero' i cut per farli radicare.
mamma cheese in flow tra una ventina di giorni sara' pronta cosi' chiudero' il box flow.


a destra c'e' la northern tagliata che sto provando a fare rivegetare sembra sulla strada giusta ma ancora e' incerta.


picture.php



picture.php



e qua mamma cheese che purtroppo non ho potuto togliere dal box per fare foto senza luce delle hps in quanto appena annaffiata.


picture.php



per adesso e' tutto coltivatori buona domenica e sempreprativerdi.
 

Tempoepazienza

Well-known member
mamma cheese

mamma cheese

hola coltivatori di maria.
nel mio semplice sto arrivando a termine di questo mio ciclo, rimane lei mamma cheese a 40 giorni dal primo pelo e viaggia a sola acqua da 10 giorni circa vive in un vaso da 14 lt e il sub e riciclato dai cicli precedenti.


senza hps e con solo flash.


picture.php



con inizio accensione hps.




picture.php



si nota benissimo per occhi esperti la sofferenza della signora per inizio mancanza di fert e andra' cosi' sino alla fine.
spero in un vostro gradimento tempoepazienza.
 

DocKush

Outsider In The Heart
complimenti tep, gran bella pianta!!!!! sembra non manchi molto al taglio....sicuramente ti toglierai più di qualche soddisfazione!!!!
 

Famine

Well-known member
Stupenda questa MILF:biggrin:
Non ha bisogno neanche del botulino e silicone, ha le sue forme al posto giusto, fargli mettere su un po' di kiletti e vedrai come sarà formosa.
Sempre belle cose qui, con semplicità :respect:
 

Tempoepazienza

Well-known member
La mamma è sempre la mamma :tiphat: bella signora
isaccc la mamma e' sempre la mamma.



complimenti tep, gran bella pianta!!!!! sembra non manchi molto al taglio....sicuramente ti toglierai più di qualche soddisfazione!!!!
hola dock e' una bella pianta che mi dara' tante soddisfazioni e ogni volta che accendo una canna sicuramente mi ricordero' il percorso che abbiamo percorso insieme.

Stupenda questa MILF:biggrin:
Non ha bisogno neanche del botulino e silicone, ha le sue forme al posto giusto, fargli mettere su un po' di kiletti e vedrai come sarà formosa.
Sempre belle cose qui, con semplicità :respect:
famine credo che di kiletti non ne vedro' visto lo stop dei fert gia' da un bel po'.
comunque di formosa e' formosa.:tiphat:
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Gran bella piantona, io la vedo giusta per com'è, ha ancora un bel po' di verde da ingiallire ed alla fine ci arriva senza fastidi.
Ottimo lavoro!
Comincio a pensare che le piante di lunga data acquisiscono una sorta di esperienza nella loro vita artificialmente prolungata.
Forse perdono un po' il vigore iniziale ma recuperano su altri aspetti.
A pensarci su è quello che accade anche a noi se non arriva prima la demenza senile....
 

Tempoepazienza

Well-known member
Gran bella piantona, io la vedo giusta per com'è, ha ancora un bel po' di verde da ingiallire ed alla fine ci arriva senza fastidi.
Ottimo lavoro!
Comincio a pensare che le piante di lunga data acquisiscono una sorta di esperienza nella loro vita artificialmente prolungata.
Forse perdono un po' il vigore iniziale ma recuperano su altri aspetti.
A pensarci su è quello che accade anche a noi se non arriva prima la demenza senile....
alogeno hola.
per noi coltivatori alla buon di dio ogni piccola cosa ci sembra un si sa' che cosa ma andiamo di intuito.

termino qua e non vado oltre sempre prati verdi:tiphat:


Complimenti Tempoepazienza!
hola tonno i complimenti non vanno a me ma a maria la regina delle piante.
nel nostro piccolo facciamo si che lei regna sovrana sempreprativerdi.:tiphat:
 
Top