What's new

il ritorno di tempoepazienza

Alogeno

Post apocalyptic grower
Vedo che non hai perso tempo...bene!
Ma questo giro vogliamo vedere le mazze fiorite come nei giri prima!
Un giro pacco ci sta, capita a tutti, ora col fresco in arrivo è tutta un altra musica con l'illuminazione "tradizionale".
Se vuoi risparmiare qualcosa almeno per la veg, qualche cineseria a led 6500°k però te la potresti procurare, ci spendi una ventina di euro per due faretti e li ammortizzi subito in bolletta.
Fatti anche un paio di conti su quante ore hanno le lampade che usi, non durano per sempre purtroppo ed a lungo andare sembrano ancora fare un botto di luce ma le piante non le gradiscono più come quand'erano nuove.
 

Tempoepazienza

Well-known member
Vedo che non hai perso tempo...bene!
Ma questo giro vogliamo vedere le mazze fiorite come nei giri prima!
Un giro pacco ci sta, capita a tutti, ora col fresco in arrivo è tutta un altra musica con l'illuminazione "tradizionale".
Se vuoi risparmiare qualcosa almeno per la veg, qualche cineseria a led 6500°k però te la potresti procurare, ci spendi una ventina di euro per due faretti e li ammortizzi subito in bolletta.
Fatti anche un paio di conti su quante ore hanno le lampade che usi, non durano per sempre purtroppo ed a lungo andare sembrano ancora fare un botto di luce ma le piante non le gradiscono più come quand'erano nuove.
aologeno credo che col tempo le mazze arriveranno .
 

Famine

Well-known member
Le bombe non dipendono da noi poveri comuni mortali, se vengono non è mica per nostra volontà', personalmente spero che arrivino per poi voi poterle ammirare.:tiphat:

Non c è bisogno di fare delle mazze x farle ammirare.Ognuno coltiva come meglio crede,poi il risultato deve soddisfare me:biggrin:
Ovvio se si sventola che si tirano su tot grammi in uno scatolone,se permetti ho anche io i miei dubbi.Io amo la semplicità nei coltivi se hai visto:biggrin:
Ma!se ci vuole tot x farle crescere bene,bisogna assecondare un po' anche le loro esigenze,non viziarle:laughing:
Poi come al solito seguo interessato:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Non c è bisogno di fare delle mazze x farle ammirare.Ognuno coltiva come meglio crede,poi il risultato deve soddisfare me:biggrin:
Ovvio se si sventola che si tirano su tot grammi in uno scatolone,se permetti ho anche io i miei dubbi.Io amo la semplicità nei coltivi se hai visto:biggrin:
Ma!se ci vuole tot x farle crescere bene,bisogna assecondare un po' anche le loro esigenze,non viziarle:laughing:
Poi come al solito seguo interessato:tiphat:
famine hola.
è un modo di dire mazze, credo anche che è sempre una soddisfazione per chi coltiva raccogliere trimmare e seccare mazze.
Poi a volte si riesce ma alcune volte no, ma è sempre una sfida contro tutto.:tiphat:
 

Famine

Well-known member
famine hola.
è un modo di dire mazze, credo anche che è sempre una soddisfazione per chi coltiva raccogliere trimmare e seccare mazze.
Poi a volte si riesce ma alcune volte no, ma è sempre una sfida contro tutto.:tiphat:

Ti do ragione,alla fine si lavora con esseri viventi se per sfiga trovi la stronza di turno,sono guai:biggrin:A volte il solo amore non basta,come un figlio bisogna educarle,seno fanno come vogliono.
Secondo me sei andato in rutine e quindi coltivo cosi xké sono sempre andate cosi.Come detto prima secondo me ogni ciclo ē a se,anche con cloni o semi della stessa genetica.
Lavoriamo sempre con essere viventi:plant grow:
 

Mr.grower

Member
io sono il primo a dire che ci vuole amore passione e tanto tanto studio e tanta, tanta pratica, su quello che hai studiato ,ma l'amore e la passione, se non si sa cosa si fa ,non bastano e le mazze o le bombe sara difficile averle,per avere il massimo da una pianta sia a livello di peso che di una giusta crescita sia vegetativa sia per una ottima formazione dei fiori, deve essere fertilizzata o concimata in maniera presso che ottimale con le ventilazioni e i ricambi d'aria corretti ,ci sono fisiologie della pianta ,che in indoor sono d'obbligo seguire per avere un ottimo prodotto.con questo non voglio dire che il tuo non e un ottimo prodotto ci mancherebbe altro mai mi permetterei , voglio solo dire che con osolo amore e passione e l non sapere cosa si fa di certo non aiuta a fare le bombe mazze ,ovvio questo e solo il mio pensiero .ciao tempo un abbraccio
 
G

Goof

io sono il primo a dire che ci vuole amore passione e tanto tanto studio e tanta, tanta pratica, su quello che hai studiato ,ma l'amore e la passione, se non si sa cosa si fa ,non bastano e le mazze o le bombe sara difficile averle,per avere il massimo da una pianta sia a livello di peso che di una giusta crescita sia vegetativa sia per una ottima formazione dei fiori, deve essere fertilizzata o concimata in maniera presso che ottimale con le ventilazioni e i ricambi d'aria corretti ,ci sono fisiologie della pianta ,che in indoor sono d'obbligo seguire per avere un ottimo prodotto.con questo non voglio dire che il tuo non e un ottimo prodotto ci mancherebbe altro mai mi permetterei , voglio solo dire che con osolo amore e passione e l non sapere cosa si fa di certo non aiuta a fare le bombe mazze ,ovvio questo e solo il mio pensiero .ciao tempo un abbraccio
Verissimo..Amore e Passione non bastano da soli a fare delle ci-mazze :biggrin: ma nemmeno studio e pratica, da soli, riuscirebbero a fare quello che ha sempre fatto in tutti i cicli passati il nostro Vegetto TemP..
Amore, Passione, Esperienza, Sapienza questo basta, secondo me, per completare un buon grower...se poi a tutto cio associ anche lo studio, la cultura...allora diventa il massimo...Grande TemP.
seguo ..:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
io sono il primo a dire che ci vuole amore passione e tanto tanto studio e tanta, tanta pratica, su quello che hai studiato ,ma l'amore e la passione, se non si sa cosa si fa ,non bastano e le mazze o le bombe sara difficile averle,per avere il massimo da una pianta sia a livello di peso che di una giusta crescita sia vegetativa sia per una ottima formazione dei fiori, deve essere fertilizzata o concimata in maniera presso che ottimale con le ventilazioni e i ricambi d'aria corretti ,ci sono fisiologie della pianta ,che in indoor sono d'obbligo seguire per avere un ottimo prodotto.con questo non voglio dire che il tuo non e un ottimo prodotto ci mancherebbe altro mai mi permetterei , voglio solo dire che con osolo amore e passione e l non sapere cosa si fa di certo non aiuta a fare le bombe mazze ,ovvio questo e solo il mio pensiero .ciao tempo un abbraccio
Grower hola .
Ti contraddico un po, nel senso che io vado a senso unico da più di 3 anni postando i miei cicli andando sempre contro l'evoluzione.
Leggi gli altri cicli e ti renderai conto, anzi aggiungo che i miei sono sempre uguali :tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Verissimo..Amore e Passione non bastano da soli a fare delle ci-mazze :biggrin: ma nemmeno studio e pratica, da soli, riuscirebbero a fare quello che ha sempre fatto in tutti i cicli passati il nostro Vegetto TemP..
Amore, Passione, Esperienza, Sapienza questo basta, secondo me, per completare un buon grower...se poi a tutto cio associ anche lo studio, la cultura...allora diventa il massimo...Grande TemP.
seguo ..:tiphat:
Goof tu che mi hai sempre seguito vedo che dici effettivamente ciò che hai visto è quello che ho sempre postato.:tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
Verissimo..Amore e Passione non bastano da soli a fare delle ci-mazze :biggrin: ma nemmeno studio e pratica, da soli, riuscirebbero a fare quello che ha sempre fatto in tutti i cicli passati il nostro Vegetto TemP..
Amore, Passione, Esperienza, Sapienza questo basta, secondo me, per completare un buon grower...se poi a tutto cio associ anche lo studio, la cultura...allora diventa il massimo...Grande TemP.
seguo ..:tiphat:

perdonami Goof ma di chi stai parlando?
 
G

Goof

perdonami Goof ma di chi stai parlando?
Ola Warp..
quello che ha sempre fatto in tutti i cicli passati il nostro Vegetto TemP..
Amore, Passione, Esperienza, Sapienza questo basta, secondo me, per completare un buon grower...anche qui mi riferisco alle qualita che io noto in Tempo&Pazienza..

se poi a tutto cio associ anche lo studio, la cultura...allora diventa il massimo...e qui mi riferisco di tutti i groower, a persone che sono in continuo studio e cercano la perfezzione assoluta...non ce ne molte, ma ci sono e come ....saluti
 

Tempoepazienza

Well-known member
nascita diciamo dal primo ottobre

nascita diciamo dal primo ottobre

sera a tutti bravi , belli , grandi e piccini.
forse il mio modo ironico di inpormi in una platea virtuale non piace,
ma e' pur sempre il mio umile modo di fare.
sono consapevole che dietro ogni sguardo di chi legge esiste una persona vera, che poi sia scettica, opportunista, credulona, sinceramente essendo nel virtuale cedo che conti poco.
5 delle bimbe che vedete andranno abbattute perche' essendo semi vecchi ed autoprodotti iniziano a dare cenni di invecchiamento totale,
creando piantine anomali e un po straformi.
un sincero augurio a tutti voi da tempoepazienza.

picture.php


picture.php


prati verdi e cime tempestose e innevate:tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
prima settimana di vita.

prima settimana di vita.

hola a tutti.
come da titolo le bimbe hanno raggiunto la prima settimana di vita.
togliendo quelle un po freach sono rimaste in 10, hanno strecchiato un po ma per mio volere in quanto quando le travaso l fusto andra' interrato creando piu' radici.

picture.php


picture.php


picture.php


alla prossima settimana con gli aggiornamenti e come sempre prati verdi e cime tempestose e innevate.
 

warpese

Active member
Veteran
warp holas.
non fare una domanda mai quando sei al corrente della risposta.
sempre prati verdi.

ciao Tep se posto una domanda è perchè ignoro la risposta. non trovando riscontro nelle parole di Goof mi sono chiesto di chi stesse parlando e la sua precisazione non ha risolto il mio dubbio.

se stretchano un pochino non è un problema, è normale che l'hps in germinazione ti costringe a tenerla alta ma non dire che hai scelto di farlo di proposito Tep ti prego.

buona continuazione
 
Top