What's new

IL POLLAIO, cfl cab+ LED tend.

Pollastro

Active member
Veteran
sett 6

sett 6

Ciao a tutti compagni,
piccolo aggiornamento alla sesta settimana per le tre psico...
prima le foto:

#1
picture.php


picture.php


picture.php


la più "ramificata", per quanto possa esserlo visto la scarsa vegetativa e la dimensione del vaso... cima apicale tonda, sembra smussata...

#2
picture.php


picture.php


segue...
 

Pollastro

Active member
Veteran
...segue

#2
picture.php


quella delle tre che più si avvicina alla forma che mi sarei aspettato di ottenere... praticamente monocima con qualche leggero accenno di cimette secondarie... la cima centrale è più appuntita rispetto alla sorella #1...

#3
picture.php


picture.php


picture.php


la più monocima delle tre, leggermente più alta e con un apicale meno denso di fiori e più appuntito rispetto alle altre...

Non ho mai fertilizzato e probabilmente pagherò in resa, ma spero di ottenere un buon prodotto se arriverò alla fine del ciclo...

Se qualcuno ha consigli, considerazioni, insulti... scrivete pure qui sotto!

buon grow! P.:tiphat:
 

Nabat

Active member
Veteran
ciao pollastro!!!!!belle le psico ma sono da seme vero??? e i cloni di ganesh?te li sei già fumati tutti immagino!hahahaha un salutone! oi!
 

Pollastro

Active member
Veteran
ciao pollastro!!!!!belle le psico ma sono da seme vero??? e i cloni di ganesh?te li sei già fumati tutti immagino!hahahaha un salutone! oi!

ciao amico, si, sono da seme, ma i rametti chee ho tagliato sotto non sono andati sprecati.... hahahaha...
i cloni sono in fase di fumata...i barattoli si svuotano a vista d'occhio... se qualche cima arriverà ad essere conciata e dovere farò lo s.r. :laughing:

Ciao Pollastro,veramente molto bellissime!Ti seguo

grazie del passaggio mr.pink! mi stavo perdendo il tuo ciclo, bello bello!!!
Belle piante companero!
grasias compano! :tiphat:
 

Pollastro

Active member
Veteran
Piccolo up solo per segnare la data in cui sono stati messi a dimora nei bicchierini 3 fagiolni di $ilver haz3 #9 s3nsi s33d gentilmente regalatomi da un amico che non ha avuto possibilità di guerrilla...
Vedrò se farne tre mamme per il fututo o se metterlie n flow appena pronte... per ora aspetto che mostrino la testolina nel vegebox...
P.
 

Pollastro

Active member
Veteran
Day 54

Day 54

Ciao a tutti growers!

Piccolo up con foto di pessima qualità (mi scuso ma il tempo è quello che è...) al giorno 54 di flow per le mie psico...
Ricapitolando: vasi da 4l, terriccio lightmix, nessun fert in vege ne in flow... 130w led.

Vista d'isieme: da sx a dx #1,#2,#3.
picture.php


Apicale #1, foglie leggermente più indiche rispetto alle altre due sorelle, profumi di spezie, alta qualche cm meno delle altre e con cime più smussate e ciccione
picture.php


Apicale #2, profuma di agrumi e menta, foglie più indiche rispetto alla 1, cima densa e leggermente più appuntita
picture.php


Apicale #3, profuma di panni bagnati,(freschino si dice dalle mie parti...)di umido insomma... La cima è la più appuntita delle tre, infiorescenze che salgono verso la luce, rendendola la più produttiva delle tre secondo la mia previsione...
picture.php


Piccolo up non fotografico anche dal box vege: ora capisco perchè molti pro qui sul foro snobbino la s€nsi s€€d... tutti è tre i fagioli hanno germinato (e fin qui...) ma solo uno si sta rivelando una pianta sana, mentre gli altri due hanno generato due freak... due su tre non mi soddisfa... vedremo come evolverà la situazione ma sicuramente questa seedbank non riceverà ordini da me...(questi tre mi furono donati da un amico...)!

Come sempre ogni vostro intervento sarà ben accetto!
Al prossimo up! P.:tiphat:
 

greenseeds

Active member
ciao pollastro molto belle, io ho una 200w cfl agro ma sinceramente non mi esalta più di tanto e vorrei comprare anche io dei led che sembra vadano veramente forte!
poi il manico conta molto e tu hai un bel pollice verde rispetto a me...
ciao fratello! belle piante , se ti va passa a trovarmi!
rep!
 

Pollastro

Active member
Veteran
ciao poll che belle pollastrelle,belle gonfie e cariche.big up buon coltivo
Grazie burro!! Buon cultivo anche a te!

ciao pollastro molto belle, io ho una 200w cfl agro ma sinceramente non mi esalta più di tanto e vorrei comprare anche io dei led che sembra vadano veramente forte!
poi il manico conta molto e tu hai un bel pollice verde rispetto a me...
ciao fratello! belle piante , se ti va passa a trovarmi!
rep!
A me pare che i led spingano abbastanza... manico e pollice verde non saprei... alla fine non ho ne legato ne fertilizzato... ho solo fatto i travasi da bicchierino a vasetto e poi nel definitivo... han fatto tutto loro insomma...
Appena avrò un attimo passerò dal tuo thread! Tnx for rep! P. :tiphat:
 

Pollastro

Active member
Veteran
se non è un problema potresti linkarmi la tua lampada led? magari in pm se ti va...
ciao e grazie a te!

Hey amico, nessun problema, la mia è la phytoled130w, sul sito la danno per ambienti fino a 70*70, io la uso in tenda 80*80...
Il prezzo è alto ma il consumo e il poco calore giocano a vantaggio dei led...
P. :tiphat:
 

Pollastro

Active member
Veteran
seedbank delusion

seedbank delusion

Piccolo up dalla vegebox... i tre semi di [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]$ilver haz3 #9 s3nsi s33d hanno generato una piantina che sembra "sana" e due freak... nonostante mi siano sempre piaciute le piantine strane una percentuale di 2/3 non può che lasciarmi con l'amaro in bocca... le tre piccole saranno cresciute con amorevoli cure coomunque, ma certamente la seedbank non rientrerà nelle mie prefeeitre...

spazio alle foto:

Le tre insieme, da sx a dx con grande fantasia le chiamerò tranquil, freak#1 e freak#2:
picture.php


Tranquil: ha bisogno di essere svasata, il gambo va interrato, appena possibile sarà fatto...
picture.php


Freak#1: strana... verrà travasata come le sorelle perchè una possibilità non si nega a nessuno...
picture.php

picture.php

Freak#2: come sopra... vivrà per dovere di cronaca...
picture.php


Per fortuna la mia malattia per il cloning fa si che io abbia dei cuts già ben radicati nel vegrebox... tra cui un paio di "potature di formazione" della mamma di bubblegum.... femmina confermata!! Ma questa è un'altra storia...
A prossimo up!
P.
[/FONT]
 

Pollastro

Active member
Veteran
Dinaf3m run start

Dinaf3m run start

Ciao a tutti growers... Aspettando la maturazione ottimale delle psico mi sono deciso a fare ordine nell'area vege e mi sono reso conto che era praticamente vuota... a parte qualche mamma in stallo e le tre piccole olandesi (2\3 freak...) che se ne stanno li senza indurmi a voler cambiare loro nemmeno il vaso... scarso vigore, stentatezza... non ci mettono del loro...
Ed allora mi sono deciso ad aprire il frigo per estrarne un vecchio ordine di strains a fioritura veloce e, con un po' di fortuna, profumi fruttati... ho messo in ammollo anche due freebies che mi spedirono con lo stesso ordine...
Genetiche:

1x Sweet deep grapefruit

Composition: Indica 80% Sativa 20%
Genotype: Grapefruit x Blueberry
Flowering: 55-65 days
THC: High (12% - 19%)
CBD: Medium
Production: Medium-high

1x Original strawberry cough

Original strawberry cough × Original strawberry cough
Indoor flowering: 65 days
Questo è quello che si trova su questa genetica, sparita anche dal sito della bank... ???

1x Industrial plant

Composition: Indica-Sativa a chiara dominanza indica
Genotype:Afgana x Thai
Flowering: 45-50 days
THC: Alto ( 10% - 14% ).
CBD: Alto

2x Critical+ (freebies)

Composition: Indica-Sativa 50%
Genotype: Big bud x Skunk
Flowering period: 65-75 days
THC: High (12%-16%)
CBO: Medium
Production: Very High
picture.php

Questa run sarà interamente dinaf3m come avrete capito... Al prossimo up probabilmente il taglio delle psico! P. :tiphat:
 
Last edited:

Pollastro

Active member
Veteran
Harvest time

Harvest time

Ciao a tutto il cannaforum, qualche giorno fa ho tagliato la prima delle tre psico, la #3 per la precisione, che dopo ben 72 gg di fioritura si presentava lattiginosa con una leggera ambratura di alcuni tricomi... Vaso da 4l, terriccio lightmix, no fert, 130w led...
picture.php
picture.php
Le sorelle #1 e #2 sono state messe al buio ieri e verranno curate e messe in secca domani... Al prossimo up le foto del raccolto completo. Mi ritengo abbastanza soddisfatto di questo ciclo, anche se mi sembra di essere arrivato un po' lungo con i tempi di maturazione... non so se dare la colpa ai led o al caldo estivo... Nel frattempo nel vegebox le 5 dinaf3m hanno tutte fatto capolino dalla terra e mostrato i cotiledoni, la seedbank spagnola si conferma una casa seria, mai avuto problemi di germinazione con loro... Ogni intervento è gradito e apprezzato! P. :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top