What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il mio Paradiso è grande 1 metro quadro,Diario di coltivo ufficiale del Truzzo.

Truzzo

Member
situazione Out.

situazione Out.

Buona sera-notte a tutto l'italico Foro.

Visto che il sonno tarda ad arrivare ne approfitto per postare qualche foto delle bestiacce sotto il sole, che adesso si è fatto veramente cocente.

Eccole.



Visuale differente.


Primi spelacchiamenti.



Qualche giorno fa ho spolverato sulla superficie della terra n°2 cucchiai da minestra di Bat guano....e..... non c'è veramente un cavolo di altro da dire, vanno da sole.

Fare questo piccolo aggiornamento non è che mi abbia fatto venire voglia di andare a letto.....toccherà fare un altro cannone....boia quanto mi dispiace.
 

Truzzo

Member
bella truzzo che fortuna poterle fare out. io finisco questo di cheese e vado a nanna

Buona Sera Warpese, si è vero poter lavorare anche out è parecchio soddisfacente, qualche occhio indiscreto c'è ma la zona è tranquilla.... mi riuscisse di far crescere la siepe di Fotinia come la Wedda sarei ancora più riparato, ma non vuole partire.

Che tipo di cheese, se posso sapere, di quel ceppo ho coltivato solo Triple cheese di Barney's.... l'ho trovata veramente buona e in frigo ho delle Deep cheese di Dinafem che metterò a mollo tra un paio di settimane.


Belle bestiacce si!.... Dai che manca poco al taglio,,,,,,
Salute bro

Ciao Blueschato buona sera.
La mamma da cui prelevai le 2 talee, è fiorita in 60 giorni dopo lo switch,,,, immagino che a queste 2 talee serva più tempo visto che sono out, ora non saprei dire quanto tempo in più ma per come siamo messi adesso ci sta che per metà ottobre siano pronte.




Spelacchiano bene.
 

Tempoepazienza

Well-known member
Gruzzolo hola.
Bel lavoro, e coltivare out da soddisfazioni.
Un mio umile occhio ti dice che alcune foglie reclamano un po di N per lo stadio in cui si trovano.
 

Truzzo

Member
Gruzzolo hola.
Bel lavoro, e coltivare out da soddisfazioni.
Un mio umile occhio ti dice che alcune foglie reclamano un po di N per lo stadio in cui si trovano.

Ciao Tempo.

Un tuo umile occhio???.. ....:biglaugh: sono curioso di conoscere anche il parere dell'altro tuo umile occhio, il primo ci vede sicuramente bene:biggrin:

Quando ho visto le piante iniziare a trasformarsi, pronte per cominciare a fiorire, ho iniziato ad applicare il Bat Guano convinto che quella percentuale di azoto che contiene potesse essere sufficiente al mantenimento, invece nel giro di 15 giorni hanno iniziato a sbiadire.

Già la scorsa settimana assieme ad una cucchiaiata di Guano avevo applicato anche un pochino di humus di lombrico ma è risultato troppo poco, stasera ho dato 4 cucchiai a pianta di solo humus il tutto irrorato da 4 buoni litri di acqua decantata, ph corretto + super enzimi e bloom stimolator atami, dovrebbe coprire il fabbisogno per 2 settimane.

Grazie mille per aver buttato l'occhio :biggrin:
 

Truzzo

Member
situazione Out. + Start 8°ciclo hyperled G3

situazione Out. + Start 8°ciclo hyperled G3

Buon piovoso pomeriggio a tutta la Comunità Ital-trogata.

Dopo essermi messo nello stomaco mezzo kilo di schiacciata farcita con salame piccante e pecorino di grotta innaffiata da una Moretti bianca sono pronto per un rapido aggiornamento.

Dopo l'applicazione di Humus di 10 giorni fa' e dopo una successiva applicazione sia di humus che di guano ieri sera, le foglie delle piante in out hanno smesso di ingiallire e i fiori procedono con il loro sviluppo.



Incominciano a farsi sentire e in out non c'è filtro a carboni che si possa utilizzare...confido nelle rose del mio vicino , ce n'è ancora qualcuna in fiore, anche se, ieri, uscendo di macchina al parcheggio, le rose non sono state il primo odore che ho sentito.. .. .. dai dai che manca poco.

Ho fatto gli ultimi trattamenti antiparassitari e da adesso in poi non vorrei spruzzare più nulla.

E per quanto riguarda l'out direi che non c'è più niente da dire per adesso.

Si ritorna indoor.
 

Truzzo

Member
8°ciclo hyperled G3, Start

8°ciclo hyperled G3, Start

Eeeeeeeeeeh gia, le piante del concorso Seedsman sono quasi al termine della loro vita e il mobilino per lo start (scandegginato e vaporizzato) scalpita per accogliere le nuove semenze (che sono già dentro in procinto di uscire dalla terra) quindi non resta che fare le presentazioni di rito.

Le semenze scelte per questo 8° ciclo sono :

6x


5x


1x


Ieri sera, 48 ore dalla messa a mollo.



Ma più di così....che si può volere????

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
complimenti x i tuoi cicli :yes:
nn nascondo di provare un certo nervoso nel vedere come ti germinano con facilità
:wave:
 

Truzzo

Member
complimenti x i tuoi cicli
nn nascondo di provare un certo nervoso nel vedere come ti germinano con facilità

Ciao Sognatore, buona sera e Grazie mille per i complimenti.

Hai ragione, ultimamente i semi mi scoppiano come pop-corn ma basta vedere come mi vengono le fioriture e ti passa il nervoso :biggrin: sempre un guazzabuglio.

La germinazione la faccio sempre in un momento dove so' di stare a casa per godermi la schiusa, come John Hammond con le uova di dinosauro in Jurassik Parc.

Domenica mattina, mi sono alzato sono andato a sbirciare dentro al mobilino e mi sono ritrovato ad aiutare i primi 2 a liberarsi dalla membrana, alle 16:00 altri 2, prima di andare a letto altri 2.

Stamattina, 4 sono stati sgusciati e smembranati, e siamo a 10.

Oggi pomeriggio ho trovato l'undicesimo che aveva fatto tutto da solo e il 12° (una delle 5 purple) che non ce l'ha fatta.

Adesso siamo messi così.


Belline, scriccine, tesorucce del babbo.
 

Truzzo

Member
8°ciclo hyperled G3, vegetativa giorno 2

8°ciclo hyperled G3, vegetativa giorno 2

Buona sera Italicissimo Foro.

Niente di che :biggrin: solo un piccolo up per avere un riferimento temporale dell'inizio di questa nuova avventura che mi sta già regalando delle sorprese..... 2 dei 4 germogli di Purple hanno le foglioline leggermente sfumate di rosso.

In generale sono partite tutte a razzo.



Stavolta vorrei riuscire ad essere più ordinato con la distribuzione delle cole, vorrei ottenere 8 cole per pianta andando di mainlining....le 6 settimane di vege che faccio di solito dovrebbero essere sufficienti.

Vediamo come svilupperanno i getti agli internodi da qui a una decina di giorni, intanto auguro a Tutti un a buona Domenica.
 

Shakí7

Well-known member
Heilà, e non c'è le fai vedere le foglioline sfumate di rosso?? :D
Fai venire la curiosità così!!!
:wave:
 

Truzzo

Member
Heilà, e non c'è le fai vedere le foglioline sfumate di rosso??
Fai venire la curiosità così!!!
:wave:

Ora faccio una figura di cacca epica :biggrin:

E dire che ieri sera con la mia compagna ci siamo pure messi a discutere che una era più sfumata dell'altra.

Le ho tirate fuori dal mobilino per fare 2 foto, tutto gasato pronto a fare bella figura :laughing: ma di rosso non vedo un cavolo



Bella figura di cacca vai a sapere che cavolo ho visto ieri sera....vergogna.
 

Shakí7

Well-known member
Ahahah grande Truzzo, adesso comprendo meglio la risposta sul thread del contest :D
Sarà stata una visione proiettata nel futuro.
:wave:
 
ei truzzo ho visto che volevi cimentarti nel mainlining ,se posso permettermi di darti un consiglio , se hai sotto indiche , purtroppo puoi metterci un poco di più ,visto che di solito tendono stretchare meno , se utilizzi il metodo nugbucket forse sei settimane non bastano , sulle indiche personalmente ho notato sia meglio quello di nebula ,però ovviamente anche il base al setup potrebbe cambiare ,spero non ti abbia infastidito l intromissione :)
 

Truzzo

Member
Ahahah grande Truzzo, adesso comprendo meglio la risposta sul thread del contest :D
Sarà stata una visione proiettata nel futuro.
:wave:

Lo spero anche io che sia stata una visione del futuro, altrimenti rimane solo una scoreggia del cervello :biggrin:

ei truzzo ho visto che volevi cimentarti nel mainlining ,se posso permettermi di darti un consiglio , se hai sotto indiche , purtroppo puoi metterci un poco di più ,visto che di solito tendono stretchare meno , se utilizzi il metodo nugbucket forse sei settimane non bastano , sulle indiche personalmente ho notato sia meglio quello di nebula ,però ovviamente anche il base al setup potrebbe cambiare ,spero non ti abbia infastidito l intromissione :)

Ciao Jhonny, piacere.

Hai fatto benissimo a darmi la tua opinione, che mi conferma i dubbi e le perplessità che anche io ho avuto in questi giorni riguardo alla tabella di marcia.

Possiamo farci tutti i piani che vogliamo, poi, quello che si può o non può fare dipende dalle piante che abbiamo davanti, in questo caso tutte a predominanza indica....non solo sulla carta ma anche nell'aspetto.

Credo che per avere una buona distribuzione di cole senza incidere troppo sul tempo mi convenga far crescere le piante fino al 5/6 internodo, toppare il primissimo e far venire su i rami, dopo di che valutare, a seconda di come si sviluppano le ramificazioni, se legare o ri-toppare, in questo modo dovrei raggiungere un buon numero di cole per pianta e 6 settimane dovrebbero bastare.

Grazie ancora per la visita e il consiglio.
 

Truzzo

Member
8°ciclo hyperled G3, vegetativa giorno 8

8°ciclo hyperled G3, vegetativa giorno 8

bella Truzzo sono tentato dal mainlining per la prossima run. seguo

Allora facciamo così ....lo fai prima tu e poi ti vengo dietro :biggrin:

La partenza è stata veramente buona, 6/7 esemplari veramente vigorosi 2 nella media e 2 che probabilmente mi conviene scartare per non ritrovarmi nuovamente col box intasato pur di tenerle tutte.



Barbara 4 e Purple 4 sono veramente delle belle bestiole.

Segue.
 

Truzzo

Member
8°ciclo hyperled G3, vegetativa giorno 8 parte 2

8°ciclo hyperled G3, vegetativa giorno 8 parte 2

Sotto la gonna di Peyote Critical.


Barbara 4



Purple 4




Buon fine settimana a Tutti.
 
Top