What's new

Il giardino terpenico

MetzzGolem1988

Active member
Sweet zkittlez sweet seeds

Sweet zkittlez sweet seeds

Posso dare un mio giudizio positivo alla sweet seeds. A confronto della rqs è migliore di due palmi... ho provato le due versioni di sweet zkittlez e gia come dicevo dalla vegetativa era nettamente migliore e ha confermato la sweet seeds.
Vi lascio un paio di cime:groupwave:

picture.php


picture.php


picture.php



Ho fatto un paio di assaggi..
Gusto ancora da migliorare ma non scoppietta o si spegne se rollato in cartina. Lo stone e subito attivo dopo pochi tiri, nonostante avendole raccolte con tricomi poco ambrati ma quasi tutti lattiginosi e pochi trasparenti ne vale la pena. A metà canna si attiva il cucklock e per almeno 30 minuti sei paralizzato. Poi ti ricordi che hai ancora da finire la canna e li è lunga... ottima se non bisogna fare un cazzo o per farsi qualche risata con gli amici perchè se parte la risata è finita :smoke out:


A presto :)
 

blueschato

Active member
Veteran
Tra le commerciali Sweet seeds é una delle migliori,prezzi accettabili e si può trovare qualcosa di carino,per fare un esempio la Sweet skunk che sono i semi che costano meno di tutto il catalogo,é una pianta spettacolare,forte.robusta e con un sapore fantastico,non voglio fare pubblicità non lavoro per ss,ma mi sembra giusto dirlo.
Bei cimoni bro :D
 

MetzzGolem1988

Active member
Up!

Up!

Buona sera a tutti coltivatori e non.

Siamo giunti al giorno 40 di 12/12 per la red hot cookies di (sweet s) dovrebbe maturare in un paio di settimane a seconda dalla casa. Gli odori che risaltano sono il pepato incensato con note acide e poi si percepiscono altri odori più complessi che non definisco bene ma sembrano spezie. Mi piace molto.

lascio un paio di scatti dei fiori.

picture.php

picture.php




Ora passiamo al mio cross made in home fatto con la spece monkey x space monkey (bodhi) aka pissmonkey.
Per lei gli odori sono ancora blandi niente di eccezionale a primo impatto, ma si percepiscono note di formaggio che assomiglia alle "fonzie".
Non so quanto ci manca alla maturazione ma non sembrano mancare più di 3 settimane.

lascio qualche scatto dei fiori

picture.php


picture.php


picture.php




Per ora è tutto a presto ragashish :)
 

MetzzGolem1988

Active member
Buona sera illegali:artist:

Per ragioni di spazio e tempo ho dovuto tagliare le ragazze in fio prima del dovuto ma ho ancora i cloni, uno di red hot cookies che sta in balconing e un paio dei miei f2 aka "piss monkey" in box che ormai stanno viaggiando in vaso da 0,5lt che a giorni metterò in 3lt, quindi me le perterò a maturazione completa più avanti che mi serve una box per i maschi da selezionare, ho gia intravisto qualche buon esemplare.

Vi lascio una foto del clone di red hot cookies in balconing da circa 30 giorni

Primo giorno di out 16/06.
picture.php


Questa è di qualche giorno fa. (Il 30/06 è stata travasata in 11lt). Non vorrei travasare perchè è giá troppo alta... circa 1mt. Se alza ancora devo cropparla... sicuramente.
picture.php





E qua (non mi abbiate a male) il taglio posticipato delle bimbe. Ho fotografato solo l'apicale della mia "piss monkey" (mi rifarò con i cloni e li porterò a maturazione).

picture.php





Alla prossima ragashi e fumate poco che fa caldo:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Poi ho una domanda. Ma perchè il clone da quando l'ho travasata in 11lt butta foglie con 5 punte?
E i cloni in box foglie a 3 e 4 punte? Spero sia normale

:laughing:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Poi ho una domanda. Ma perchè il clone da quando l'ho travasata in 11lt butta foglie con 5 punte?
E i cloni in box foglie a 3 e 4 punte? Spero sia normale

:laughing:
metzz con i cloni e' normale questa anomalia fogliare, poi si stabilizzeranno e più' li terrai in Veg è più aumenteranno con il numero delle lamine.:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
metzz con i cloni e' normale questa anomalia fogliare, poi si stabilizzeranno e più' li terrai in Veg è più aumenteranno con il numero delle lamine.:tiphat:


Grazie per la delucidazione Tep.

Appena sviluppano maggiormente quelle indoor metto 2 foto. Hanno una struttura totalmente diversa da quella out. Sono alte circa 15 cm e avranno 30 rametti mai vista una roba del genere... forse perchè non li avevo mai fatti e nn ci sono abituato :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Bella!ma.quella ti diventa un mostro ormai anche in quel vaso :D dovrai domarla!


Ciao blue :)

Avevo pensato di praticare qualche tecnica per domarla e fare un bel cespuglio. Ma la curiosità di vederla crescere al naturale mi ha attirato di più. E ne pagherò le conseguenze :laughing:

Sempre un piacere :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Conclusione

Conclusione

Buon dì a tutti.

Qua do il fine al ciclo.

Vi lascio qualche fiore per chiudere la pagina.



Red hot cookies (sweet s)
picture.php


picture.php





Pissmonkey (my cross) (space monkey x space monkey) (bodhi)
picture.php


picture.php




Ci si legge presto.
Grazie a tutta la community:artist:
 
Top