M
marygrace
Mi hai fatto morire Libè! Pienamente ragione!fenotipi "true skunk" cioè puzzoni, di morte & merda
mi permetto di rispondere ;-): sì, shit è skunk#1 con dominanza afgana, o meglio sk1 x sk1 afgan; sk1 è stata ottenuta incrociando landraces provenienti da messico, colombia e afghanistan, per questo si possono osservare fenotipi molto diversi tra loro. quando ho selezionato quel cut mi sono fatto anche un giro nel forum di mr. nice, ed è opinione unanime che ci siano fenotipi "true skunk" cioè puzzoni, di morte & merda generalmente con cime dure e dall'apparenza indica; poi ci sono fenotipi tendenti al lato sativo della skunk#1, con cime più allugate, a spirale, e dai sapori fruttati/muschiati. quel cut appartiene alla seconda categoria con gli aromi di uva fragola/fragola (a me dopo la concia viene fuori il gelato fragolino ). a me piace per la grande quantità di resina, sapori ottimi (ma non a livello delle genetiche chem/og americane, le sto scoprendo ora, ma sono d'accordo con liltia) e l'high bilanciato indica/sativa, come piace a me.
detto questo, principe di nome e di fatto! che piante stupende, una meglio dell'altra! spero di riuscire almeno una volta a finire la cheech 1 come la tua. da ieri qua è finita l'estate, e ne ho messa dentro un'altra di cheech 1 abbracci man
Grazie per le delucidazioni, è proprio un fenotipo interessante allora! Ho fatto bene ad ordinare i seeds allora, grazie per avermela fatta conoscere (sono fantastiche quelle che hai coltivato fino ad ora), sto crescendo tanto da quando mi confronto con utenti come voi. Ho scelto una genetica che una volta avrei scartato a priori invece!
Davvero grande abbondanza di resina, e il fragolino mi piace un sacco!
Dovrò allora trovre il fenotipo e selezionarlo, ma sono i maschioni che mi attirano (non pensate male), genetica interesante da utilizzare come padre, le tue fela shit erano motlo carine!
Ciao Principe! e scusa per questo piccolo ot!