What's new

Il Giardino Del Principe

clashollo

Member
Veteran
sbebeeeemmm! che sberle che ci dai! ahhah esplosione di colori "autunnali" ...
belle tutte bro! mantieni sempre alto il livello.. big up
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ammazza che spettacolo prince!:tiphat:
Sono una più bella dell'altra!!! e che tonalità di colori! da urlo!
Rinnovo come sempre i complimenti Prince, sempre un ottimo lavoro ed un bel vedere nel tuo thread!!!
Giardino a 5 stelle del prince!! :respect:
Avanti tutta fratello! un abbraccio! :wave:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao, non si può fare torto a nessuno, sono letteralmente incrostate..quasi non si vedono i magnifici colori..sembrano pasticcini appena sfornati:tiphat:
 
L

Libeccio

stupende prince! :good: la wonderdawg mi intriga assai... chissà che profumi nelle ore di taglio! :D un abbraccione, Lib.
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Io non ci posso ancora credere che tu non abbia tenuto un clone di quella BlueKush! :wallbash: Guarda che colori!! Mi profumano ancora le dita!

Ciao bro!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Principe,

adesso lo sai che ti seguo da tempo, ma mi meraviglio sempre di come fai a fare scaricare cosi bene le tue bimbe, stanno sempre perfette e poi tutta quella resina, quoto Pasqsn quella Blue proprio stupenda, va beh’ qua i complimenti sono superflui un signor ansi un ciclo PRINCIPESCO.

Saluti e buona essicazione/concia. :tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Grazie a tutti per i complimenti :ying:,sono sempre felice quando finisce un ciclo (ma và??) ,cosi ne comincia un altro con piante nuove ,quindi genetiche nuove da scoprire..mi spiace di non avervi fatto vedere la White Daydream,era davvero bella!!!profumi di yogurt all'albicocca :)

@Pasqn, a tutte le piante da seme di questo ciclo,ho prelevato 2 cloni,ho 2 cloni radicati per una,ma le blu kush non hanno avuto fortuna purtroppo,sorry...cmq ho ancora 4 semi,visto il vigore e i profumi,la rifarò senz'altro!!!

ci sentiamo quando avrò finito di sessare,la prima AS è stata matata,maschio molto allungato e brutto,meglio dar spazio alle altre 10,bella raga :tiphat:
 

greenpower

Member
Impressionante Principe, sei un vero master...!!!
Scariche alla perfezione, colori da copertina di rivista e chissà che profumi...
Smoke report obbligatoria...

Ti meriti una ola :groupwave:

View Image

View Image

View Image

View Image

View Image

La resa totale sembra buona,i profumi sono buoni,non vedo l'ora di fumare queste prelibatezze!!!!
mi rifarò vivo quando la situazione delle nuove piante nel box flo da sabato,si farà,interessante.ora sono in sessatura.
Grazie a chi mi ha seguito anche in questo ciclo,un abbraccio a tutti i growers!!!!
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
I complimenti sono superflui per te prince...tutte belle,non saprei sceglierne nemmeno una preferita...non mi resta che augurarti buone fumate :wave:
 

mambo

Member
Veteran
:tiphat::tiphat::tiphat:....non ho parole....master at works!!!! che sia primavera estate autonno o inverno ci son sempre panorami stupendi...

Però ce potresti mostrà ogni tanto anche 'na foto de 'na pianta che t'è venuta male???...così una ogni tanto... puoi anche mentire e mettere foto di altri eh....giusto per non farci venire la depressione e buttare tutta l'attrezzatura...:biggrin:
 

Noonz

Member
Veteran
Fantastico principe... Chissà che profumi particolari che sprigioneranno i tuoi vasetti tra qualche settimana! Non riesco proprio ad immaginarli!
Ciao e grazie per la tua condivisione sempre super dettagliata!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Grazie ragazzi,grazie a tutti per le rep e gli helpful.....

Purtroppo il thread del principe si ferma qui...troppi problemi,troppi rischi in questo periodo,non me la sento di continuare a coltivare,quando c'è in gioco la mia sicurezza,e per questo chiudo il box,e rimando al futuro i miei coltivi,mi spiace di aver buttato via tutto sto ciclo che avevo in corso,tutti i cloni e le madri che avevo costruito in questi 2 anni e mezzo.
sono stati 2 anni e mezzo di immersione in un mondo bellissimo,la vita che vedi crecere e trasformarsi giorno dopo giorno,un mondo che mi ha dato tanto,ma spero di aver dato qualcosa anche io a quel mondo.
a chi ne è in possesso,chiedo il favore di non disperdere la Cheech wizard,sono 2 cut eccezionali,ed è giusto che rimangano in vita e a piu persone possibili.La condivisione è tutto nel nostro mondo,non dimenticatelo .
A presto raga,è stato un piacere :tiphat:
 

Mancio

Member
Se ho iniziato con questo hobby è stato al 50% per merito tuo, il restante e per merito degli altri.. È uno scherzo? Ho la pelle d' oca.. Credo propio di no.. Un abbraccio Men.. avrai il mio rispetto a vita.. Fatti sentire se puoi :tiphat: è speriamo che sto periodo passi in fretta
 

ribbon69

Member
Veteran
Ciao fratello,
quando ricomincerai ci sarà ancora (forse) il cut di Cheech Wizard #2, l'#1 l'ho solo assaggiato!! :biggrin:
quindi quando vorrai, in un futuro, fai un fischio!!
:respect:

buona suerte bro!!! :tiphat:


R69.
 

naturale

Member
Veteran
Grazie ragazzi,grazie a tutti per le rep e gli helpful.....

Purtroppo il thread del principe si ferma qui...troppi problemi,troppi rischi in questo periodo,non me la sento di continuare a coltivare,quando c'è in gioco la mia sicurezza,e per questo chiudo il box,e rimando al futuro i miei coltivi,mi spiace di aver buttato via tutto sto ciclo che avevo in corso,tutti i cloni e le madri che avevo costruito in questi 2 anni e mezzo.
sono stati 2 anni e mezzo di immersione in un mondo bellissimo,la vita che vedi crecere e trasformarsi giorno dopo giorno,un mondo che mi ha dato tanto,ma spero di aver dato qualcosa anche io a quel mondo.
a chi ne è in possesso,chiedo il favore di non disperdere la Cheech wizard,sono 2 cut eccezionali,ed è giusto che rimangano in vita e a piu persone possibili.La condivisione è tutto nel nostro mondo,non dimenticatelo .
A presto raga,è stato un piacere :tiphat:

:yoinks::mad::eek::puppydoge:peek:
 

Latest posts

Latest posts

Top