What's new

Il giardino autofiorente

Famine

Well-known member
Se deve ingrossare i fiori secondo te dove prende i nutrienti?Le foglie a parte ricevere luce sono anche riserva di cibo.Vuoi scaricare una pianta leva molte foglie e vedi come si scarica alla svelta,sempre che almeno hai dato15 giorni di solo acqua.
 

Lilly87

Active member
Se deve ingrossare i fiori secondo te dove prende i nutrienti?Le foglie a parte ricevere luce sono anche riserva di cibo.Vuoi scaricare una pianta leva molte foglie e vedi come si scarica alla svelta,sempre che almeno hai dato15 giorni di solo acqua.
Scusa
Famine ma non ho afferrato quello che hai voluto dire, poi ripetere in maniera molto più elementare? Spiega come dovessi dirlo a un bambino :biggrin:Ps non ho detto che voglio farla scaricare ma al contrario è cioè che si sta scaricando in fretta e non è il momento
 
Da quello che ho visto con il mio ultimo ciclo quando la pianta sta scaricando alla fine del suo ciclo vitale non c'entra nulla la quantità di fertilizzante nel terreno .la mia ha cominciato ad ingiallire anche se fertilizzavo. è un ingiallimento diverso dalla carenza la foglia non si piega arrossa gli steli o marcisce ma resta dritta e diventa gialla in maniera omogenea.
 

Lilly87

Active member
Da quello che ho visto con il mio ultimo ciclo quando la pianta sta scaricando alla fine del suo ciclo vitale non c'entra nulla la quantità di fertilizzante nel terreno .la mia ha cominciato ad ingiallire anche se fertilizzavo. è un ingiallimento diverso dalla carenza la foglia non si piega arrossa gli steli o marcisce ma resta dritta e diventa gialla in maniera omogenea.
Ok
grazie della risposta, questo lo avevo capito, è solo che lo sta facendo troppo presto, non vorrei che non maturasse perché si è scaricata in fretta, anche perché a me piace molto matura ed essendo tutte sative ci mettono molto ad maturare come piacciono a me, tutto qui:tiphat:
 

Famine

Well-known member
Come spiegarlo.Considera le foglie lo stomaco della pianta,tutti i fertilizzanti o elementi dell'acqua vanno a finire li,sia per fare la fotosintesi sia x targa di cibo.le radici e fusti sono solo il vettore dei nutrienti.
Scommetto che il tuo pensiero ė gli do da mangiare e risolvo,non ė detto magari vai in over perché la pianta sa già dove prendere gli alimenti subito disponibili.mentre se fertilizzi prima devi aspettare che lo assimili e lo lavori.
Avevo capito che non volevi scaricarla,era un esempio.
Ora vedi tu cosa vuoi fare.
 

Lilly87

Active member
Come spiegarlo.Considera le foglie lo stomaco della pianta,tutti i fertilizzanti o elementi dell'acqua vanno a finire li,sia per fare la fotosintesi sia x targa di cibo.le radici e fusti sono solo il vettore dei nutrienti.
Scommetto che il tuo pensiero ė gli do da mangiare e risolvo,non ė detto magari vai in over perché la pianta sa già dove prendere gli alimenti subito disponibili.mentre se fertilizzi prima devi aspettare che lo assimili e lo lavori.
Avevo capito che non volevi scaricarla,era un esempio.
Ora vedi tu cosa vuoi fare.
Ok
grazie mille per la tua pazienza, allora faccio come avevo deciso, andrò di solo acqua per almeno 10 giorni poi se vedo che manca ancora molto gli do un altra bottarella, infinitamente verdi saluti :thank you::wave:
 

Lilly87

Active member
:biggrin::woohoo:Queste autofiorenti sono venute più grasse delle femmine :dance013:A parte gli scherzi, ho bisogno che maturino presto perché devo risolvere alcuni problemi personali, quindi appena taglio mi prenderò una pausa, ma sarò sempre presente
 

Lilly87

Active member
Lsd-25, completamente nera:biggrin:
 

Attachments

  • IMG_20171106_060534.jpg
    IMG_20171106_060534.jpg
    47.6 KB · Views: 15

Famine

Well-known member
Ola Lilly,ma dove sono le foglie gialle che dicevi?Io le vedo belle cariche le piante.Cmq belle cime.
 

Ottino

Active member
Dai che stavolta si fuma!!!non avere fretta:taglia al momento giusto e fagli fare una buona secca.bravo!
 

Lilly87

Active member
Dai che stavolta si fuma!!!non avere fretta:taglia al momento giusto e fagli fare una buona secca.bravo!
Grazie
Ottino, cercherò di non essere frettoloso, anche se già mi è salita una scimmia da panico sarà la sindrome del barattolo vuoto :thank you:
 

Green989

Seeds lover
Belle cime Lilly!
So che non sei il tipo da album fotografico.. Ma se facessi qualche foto alle singole oppure da diverse angolazioni nel box ne saremo più che contenti!
che ne dici? Hai fatto un bel lavoro e mi sembra un peccato non condividerlo a pieno :)
 

Lilly87

Active member
Belle cime Lilly!
So che non sei il tipo da album fotografico.. Ma se facessi qualche foto alle singole oppure da diverse angolazioni nel box ne saremo più che contenti!
che ne dici? Hai fatto un bel lavoro e mi sembra un peccato non condividerlo a pieno :)
Lo
so Green mi piacerebbe condividerle come si deve belle a luce naturale così da ammirare quello che io ammiro ogni giorno ma sono da cell e sono ancorate alla rete, mi sto sforzando per fare foto migliori, poi non devo vincere nessun tipo di premio, e mi va bene anche così, grazie a tutti per i complimenti e chissà forse mi dedico di fare una foto come si deve prima di tagliare, per ora sono soddisfatto così, infinitamente grazie :thank you:
 

Famine

Well-known member
Lilly anche se sono fatte da Cell,tu copia il codice b.b. almeno si vedono grandi come nel mio 3d e di altri.
Averle così piccole facciamo fatica a vedere i particolari.Ho hai quell' da nascondere :biggrin:
Si scherza Lilly:laughing:
 

Lilly87

Active member
Lilly anche se sono fatte da Cell,tu copia il codice b.b. almeno si vedono grandi come nel mio 3d e di altri.
Averle così piccole facciamo fatica a vedere i particolari.Ho hai quell' da nascondere :biggrin:
Si scherza Lilly:laughing:
È
come si fa? Sai che sono ignorante, cmq non ho nulla da nascondere tranquillo, pensa che non partecipo ai contest perché non so editare :laughing:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Hola lilly.
Da quel che si vede sempre se non c'è il barba trucco hai delle cime falose, quindi è da dedurre che le piante godono di ottima salute.
Fai foto decenti affinché possiamo vedere bene le bimbe.
 

Lilly87

Active member
Hola lilly.
Da quel che si vede sempre se non c'è il barba trucco hai delle cime falose, quindi è da dedurre che le piante godono di ottima salute.
Fai foto decenti affinché possiamo vedere bene le bimbe.
Ragazzi
l amici si credono sulla parola, non faccio queste cose, a che scopo poi, l erba me la devo fumare io, se non mi credete non vi posso fare nulla, vi rangrazio del passaggio a tutti e della fiducia, HOLA :laughing::biggrin::tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top