What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

IDROPONICA: La guida verde 2012

Status
Not open for further replies.

iperbotta74

New member
Ciao iper :wave:

Non mi risulta!
Ho appena provato a scaricarla e il download funziona tranquillamente!

:biggrin:

io ho provato un sacco di volte ma in fondo alla pagina nei dettagli del file dice che le dimensioni sono 0Kb!!! e provando ugualmente a scaricarla il download parte ma continua all'infinito ho provato a farlo andare anche oltre i 100Mb ma niente :dunno:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
io ho provato un sacco di volte ma in fondo alla pagina nei dettagli del file dice che le dimensioni sono 0Kb!!! e provando ugualmente a scaricarla il download parte ma continua all'infinito ho provato a farlo andare anche oltre i 100Mb ma niente :dunno:

Hai ragione iper mi scuso per non aver controllato bene! :tiphat:

Riuppata la guida! ecco il nuovo link: http://www.mediafire.com/download/fb7xvkk2z74avf7/La+guida+verde+2012.zip

La password per estrarre l'archivio è: brasilian

Buona lettura! :biggrin:

Last edited:

fabietto83s

Active member
non si apre il file della guida

non si apre il file della guida

Ciao a tutti raga,qualcuno gentilmente riesce a caricare la guida verde?? Non si riesce nuovamente ad aprire il file...Qualcuno gentilmente può caricarla..grazie a tutti e buon cultivo

fabietto83s

Active member
Non va....apro il link e mi esce una barra rossa con scritto autorize download e se clicchi ri rimanda alla stessa pagina...grazie sempre gentili

Brasilian

Veteran
Ma stai provando a scaricarla sotto rete tor?
Copia il link e scaricala normalmente senza usare proxy o tor browser!
Ho appena provato è funziona perfettamente!
:tiphat:

fabietto83s

Active member
Ciao Brasilian,grazie x aver risposto, mi scuso c l ignoranza ma non so come si fa a scaricare senza usare Proxy o Tor browser...grazie mille

fabietto83s

Active member
Grazie Brasilian,sei sempre gentile a rispondere...stasera provo a scaricarle....se poi per caso hai voglia,ho aperto una thread sul mio ciclo,sarei lieto di una tua visita...grazie Brasilian

fabietto83s

Active member
http://www.mediafire.com/download/fb7xvkk2z74avf7/La+guida+verde+2012.zip

Copia questo link qui sopra!
Apri il tuo browser (quello che usi di solito per navigare normalmente) explorer/mozilla/chrome,ecc
E lo incolli nella barra degli indirizzi! premi invio e nella pagina di Mediafire clicchi sul bottone in verde con la scritta download!

:wave:

Ciao brasilian scusami per il tormento ma proprio non me la fa scaricare...dopo averla scaricata ti faccio vedere cosa mi appare

Attachments

• wp_ss_20150505_0002.jpg
    wp_ss_20150505_0002.jpg
    12.8 KB · Views: 41
  • wp_ss_20150505_0001.jpg
    wp_ss_20150505_0001.jpg
    11.2 KB · Views: 42

Brasilian

Veteran
Ma con cosa l'hai scaricata con il tefono/tablet?
La guida in fomato PDF è contenuta in un archivio compresso con estensione .RAR
Il suddetto archivio è protetto da una password che è: brasilian
Posizionandoti con il puntatore del mouse sull'archivio aprendo con il tasto destro del mouse dovresti trovare la dicitura estrai al momento dell'estrazione il software
che sia winzip,winrar o altro ti chiede di inserire la password per procedere all'estrazione!

fabietto83s

Active member
Ma con cosa l'hai scaricata con il tefono/tablet?
La guida in fomato PDF è contenuta in un archivio compresso con estensione .RAR
Il suddetto archivio è protetto da una password che è: brasilian
Posizionandoti con il puntatore del mouse sull'archivio aprendo con il tasto destro del mouse dovresti trovare la dicitura estrai al momento dell'estrazione il software
che sia winzip,winrar o altro ti chiede di inserire la password per procedere all'estrazione!

Sto provando a scaricarla con il cellulare
..nokia 1020..

fabietto83s

Active member
grazie Brasilian finalmente ho risolto...bellissima guida complimenti davvero ....
ciao a presto e grazie ancorax la pazienza....

Status
Not open for further replies.