What's new

IDROPONICA: La guida verde 2012

Status
Not open for further replies.

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
ciao ragazzi è stata ritolta qualcuno potrebbe gentilmente ripostarla sono molto interessato grazie mille a tutti

Ciao iper :wave:

Non mi risulta!
Ho appena provato a scaricarla e il download funziona tranquillamente!

:biggrin:
 

iperbotta74

New member
Ciao iper :wave:

Non mi risulta!
Ho appena provato a scaricarla e il download funziona tranquillamente!

:biggrin:

io ho provato un sacco di volte ma in fondo alla pagina nei dettagli del file dice che le dimensioni sono 0Kb!!! e provando ugualmente a scaricarla il download parte ma continua all'infinito ho provato a farlo andare anche oltre i 100Mb ma niente :dunno:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
io ho provato un sacco di volte ma in fondo alla pagina nei dettagli del file dice che le dimensioni sono 0Kb!!! e provando ugualmente a scaricarla il download parte ma continua all'infinito ho provato a farlo andare anche oltre i 100Mb ma niente :dunno:

Hai ragione iper mi scuso per non aver controllato bene! :tiphat:

Riuppata la guida! ecco il nuovo link: http://www.mediafire.com/download/fb7xvkk2z74avf7/La+guida+verde+2012.zip

La password per estrarre l'archivio è: brasilian

Buona lettura! :biggrin:
 
Last edited:
non si apre il file della guida

non si apre il file della guida

Ciao a tutti raga,qualcuno gentilmente riesce a caricare la guida verde?? Non si riesce nuovamente ad aprire il file...Qualcuno gentilmente può caricarla..grazie a tutti e buon cultivo
 
Non va....apro il link e mi esce una barra rossa con scritto autorize download e se clicchi ri rimanda alla stessa pagina...grazie sempre gentili
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ma stai provando a scaricarla sotto rete tor?
Copia il link e scaricala normalmente senza usare proxy o tor browser!
Ho appena provato è funziona perfettamente!
:tiphat:
 
Ciao Brasilian,grazie x aver risposto, mi scuso c l ignoranza ma non so come si fa a scaricare senza usare Proxy o Tor browser...grazie mille
 
Grazie Brasilian,sei sempre gentile a rispondere...stasera provo a scaricarle....se poi per caso hai voglia,ho aperto una thread sul mio ciclo,sarei lieto di una tua visita...grazie Brasilian
 
http://www.mediafire.com/download/fb7xvkk2z74avf7/La+guida+verde+2012.zip

Copia questo link qui sopra!
Apri il tuo browser (quello che usi di solito per navigare normalmente) explorer/mozilla/chrome,ecc
E lo incolli nella barra degli indirizzi! premi invio e nella pagina di Mediafire clicchi sul bottone in verde con la scritta download!

:wave:

Ciao brasilian scusami per il tormento ma proprio non me la fa scaricare...dopo averla scaricata ti faccio vedere cosa mi appare
 

Attachments

  • wp_ss_20150505_0002.jpg
    wp_ss_20150505_0002.jpg
    12.8 KB · Views: 30
  • wp_ss_20150505_0001.jpg
    wp_ss_20150505_0001.jpg
    11.2 KB · Views: 31

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ma con cosa l'hai scaricata con il tefono/tablet?
La guida in fomato PDF è contenuta in un archivio compresso con estensione .RAR
Il suddetto archivio è protetto da una password che è: brasilian
Posizionandoti con il puntatore del mouse sull'archivio aprendo con il tasto destro del mouse dovresti trovare la dicitura estrai al momento dell'estrazione il software
che sia winzip,winrar o altro ti chiede di inserire la password per procedere all'estrazione!
 
Ma con cosa l'hai scaricata con il tefono/tablet?
La guida in fomato PDF è contenuta in un archivio compresso con estensione .RAR
Il suddetto archivio è protetto da una password che è: brasilian
Posizionandoti con il puntatore del mouse sull'archivio aprendo con il tasto destro del mouse dovresti trovare la dicitura estrai al momento dell'estrazione il software
che sia winzip,winrar o altro ti chiede di inserire la password per procedere all'estrazione!

Sto provando a scaricarla con il cellulare
..nokia 1020..
 
grazie Brasilian finalmente ho risolto...bellissima guida complimenti davvero ....
ciao a presto e grazie ancorax la pazienza....
 
Status
Not open for further replies.
Top