What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

I 4 dello Stanzino, IN (400 mh/hps) 2016

Truzzo

Member
Vegetativa, fine week 1. Piccolo up

Vegetativa, fine week 1. Piccolo up

Buona sera a tutti.
Son passato dal mio collega, per pianificare la data del travaso, che avverrà domenica.

Potevo resistere alla tentazione di fare una foto??? ma anche no:biggrin:

Anche perché, la differenza nello sviluppo rispetto a soli 3 giorni fa, mi pare palese.



Abbiamo l'umidità un pochetto alta in fase di buio, quindi direi "Basta umidificatore in quelle 6 ore" , per il resto mi pare che procedano bene.

hhhheeee si, era proprio un piccolo up, giusto per disturbare:biggrin:
Ci riaggiorniamo Domenica sera Gente, :wave:
 

Truzzo

Member
Vegetativa,Giorno 12 Travaso

Vegetativa,Giorno 12 Travaso

Ed io, povero illuso, mi aspettavo di arrivare li, prendere la piantina, dopo aver preparato l'alloggio nuovo, capovolgere il vasetto e OP belle fatto.. ... .... col c@zz0 :moon:

è stata un esperienza, leggermente più stressante di quello che avremmo voluto, nonostante la terra decisamente ben asciutta tanto che le bimbe iniziavano ad avere leggerissimi sintomi da sete (foglie mogie ed un pochino secchine al tatto) il panettino non voleva assolutamente saperne di uscire.

Abbiamo dovuto usare le forbici per tagliare i vasetti, siamo stati attentissimi e solo 1 ha avuto la perdita di un piccolo moncherino di radice, Radici che in tutti i vasetti avevano più che ben colonizzato il panettino, quindi a occhio e croce penso che: lo si poteva fare 2/3 giorni fa, i prossimi vasetti li compro con il fondo PIATTO, questi avevano lo scalino.

Conoscendo, non più solo per sentito dire :biggrin:, la straordinaria forza della Canapa nostra Adorata, confido che le 9 bambine supereranno bene lo scombussolamento che gli abbiamo inferto.

Una bella panoramica delle insalatine, nelle loro nuove e definitive case.


Le vedo, un pochino indietro rispetto a quello che avrei voluto vedere, complici delle temperature iniziali non troppo perfette e probabilmente anche per un travaso fatto un pochetto in ritardo, avevamo preventivato un 30 giorni di Vegetativa, quindi ne mancano 18 ed è presto dirlo, ma , credo che ne potranno fare anche 40 di vege per essere piante degne da mandare in Fioritura, intanto vediamo quanto impiegano a riprendersi dal travaso.

Buona Notte e Buon Coltivo a Tutti
 

Truzzo

Member
Vegetativa, giorno 20

Vegetativa, giorno 20

Buona sera a Tutta la Comunità Trogata.

Dopo aver bevuto e mangiato a sazietà, come si confà nelle nelle feste Cristiane ( che ci si creda o no , i parenti ti invitano e ti riempiono di cibo,, ,, ,, Vabbè :biggrin: )
mi sembrerebbe anche giunto il momento di rincominciare a parlare di cose Serie.

Dunque, ho rivisto oggi le Bimbe dopo 8 giorni, da quando ve le ho fatte vedere a voi nell'ultimo post del travaso, e devo dire che il miei colleghi si sono comportati molto bene.


Li per li mi sembrava di notare un certo strech nelle piante a sinistra, poi guardando meglio ho notato che nei vasi a destra siamo stati un bel po più scarsi con la terra, quindi oltre ad essere effettivamente un pelo più compatte, gli mancano anche 5cm di terra. Metteremo un rialzino per cercare di avere tutto alla stessa altezza.

Le irrigazioni sono sempre state effettuate alla bisogna, e sempre con aggiunta di dosi blande di radicante e BioVega (max 1ml/l ciascuno), ho quindi consigliato al mio collega di effettuare il prossimo irrigo con sola acqua, per poi riprendere con radicante e Vega, in dose un po più alta e iniziando ad alternare.

Confermo le impressioni di 8 giorni fa, sono un pochetto indietro, 4 palchi ed il 5° in formazione, con tutte le piantine che iniziano, chi più chi meno, ad avere dei bei getti nuovi agli internodi.
Temperature 23/15 (finalmente 15:biggrin:) ur 60/70
Vedremo dove saremo tra un 10 giorni, nel frattempo...

Buona notte a tutti e non lesinate critiche, consigli e impressioni varie.
 

Z.grow

Active member
Hanno risentito leggermente delle minime truzzo,ma nulla d grave....
Sono sane e con i getti verso la luce....
Vedrai che mó partono spedite!
Hai fatto bene a stare anzi ora blando coi nutrim....bella !
 

ROKOS

Active member
Ed io, povero illuso, mi aspettavo di arrivare li, prendere la piantina, dopo aver preparato l'alloggio nuovo, capovolgere il vasetto e OP belle fatto.. ... .... col c@zz0

è stata un esperienza, leggermente più stressante di quello che avremmo voluto, nonostante la terra decisamente ben asciutta tanto che le bimbe iniziavano ad avere leggerissimi sintomi da sete (foglie mogie ed un pochino secchine al tatto) il panettino non voleva assolutamente saperne di uscire.

Abbiamo dovuto usare le forbici per tagliare i vasetti, siamo stati attentissimi e solo 1 ha avuto la perdita di un piccolo moncherino di radice, Radici che in tutti i vasetti avevano più che ben colonizzato il panettino, quindi a occhio e croce penso che: lo si poteva fare 2/3 giorni fa, i prossimi vasetti li compro con il fondo PIATTO, questi avevano lo scalino.

Conoscendo, non più solo per sentito dire , la straordinaria forza della Canapa nostra Adorata, confido che le 9 bambine supereranno bene lo scombussolamento che gli abbiamo inferto.

Una bella panoramica delle insalatine, nelle loro nuove e definitive case.
<a href="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=65888&pictureid=1578336" target="_blank">View Image

Le vedo, un pochino indietro rispetto a quello che avrei voluto vedere, complici delle temperature iniziali non troppo perfette e probabilmente anche per un travaso fatto un pochetto in ritardo, avevamo preventivato un 30 giorni di Vegetativa, quindi ne mancano 18 ed è presto dirlo, ma , credo che ne potranno fare anche 40 di vege per essere piante degne da mandare in Fioritura, intanto vediamo quanto impiegano a riprendersi dal travaso.

Buona Notte e Buon Coltivo a Tutti


Ciao Truzzo! :tiphat:...intanto mi piace tantissimo il nick :biggrin:...poi di tanto in tanto ho fatto capolino nel vostro diario e piacendomi lo style oggi provo a smerciarti i miei spicci falsi ("falsi" perché sono nubbio :biggrin:)


Allora...intanto non ho capito bene...hai fatto il travaso da 0,4lt a...? Dopodiché...ammesso che ho capito bene...e quei vasi piccoli erano da 0,4lt...tra l'altro neanche riempiti fino al bordo (solo dopo il rimbocco)...penso che 12 giorni siano un po' tanto per quel litraggio...come d'altronde hai poi riscontrato anche tu...e magari qualcosa in termini di "sviluppo" lo hai pagato lì.


Dopodiché leggevo questa cosa del "panetto che non vuole uscire"...io ho fatto in questo mio secondo ciclo per la prima volta due step di travasi...e per facilitare l'uscita del panetto mi sono sempre trovato bene schiacciando con una mano due lati opposti del vaso di modo che gli altri due si "staccassero", e poi ripetendo l'operazione con gli altri due (mi sono spiegato a cazzo...spero tu abbia capito...sotto ti metto una foto che spiega meglio :biggrin:).


Intanto un salutone e buon proseguo!!! :wave:


edit: questo con la bella "mise" da tagliaboschi canadese non sono io eh!!! ghghghghg
 

Attachments

  • mini-graminacee29[1].jpg
    mini-graminacee29[1].jpg
    77 KB · Views: 15

Truzzo

Member
Hanno risentito leggermente delle minime truzzo,ma nulla d grave....
Sono sane e con i getti verso la luce....
Vedrai che mó partono spedite!
Hai fatto bene a stare anzi ora blando coi nutrim....bella !

Ciao Z, Grazie mille del conforto :huggg: considerate le temperature raggiunte in questi giorni dalle 13:00 alle19:00, che sarebbe il nostro periodo di buio, confido che alla mia prossima visita troverò piacevoli sorprese.

Seguo! Buon coltivo!

Ciao Dungle, piacere di averti qua con noi nello Stanzino, accomodati pure, bevi , fuma e soprattutto,, Girala :biggrin:

Ciao Truzzo!...intanto mi piace tantissimo il nick ...poi di tanto in tanto ho fatto capolino nel vostro diario e piacendomi lo style oggi provo a smerciarti i miei spicci falsi ("falsi" perché sono nubbio.)


Allora...intanto non ho capito bene...hai fatto il travaso da 0,4lt a...? Dopodiché...ammesso che ho capito bene...e quei vasi piccoli erano da 0,4lt...tra l'altro neanche riempiti fino al bordo (solo dopo il rimbocco)...penso che 12 giorni siano un po' tanto per quel litraggio...come d'altronde hai poi riscontrato anche tu...e magari qualcosa in termini di "sviluppo" lo hai pagato lì.


Dopodiché leggevo questa cosa del "panetto che non vuole uscire"...io ho fatto in questo mio secondo ciclo per la prima volta due step di travasi...e per facilitare l'uscita del panetto mi sono sempre trovato bene schiacciando con una mano due lati opposti del vaso di modo che gli altri due si "staccassero", e poi ripetendo l'operazione con gli altri due (mi sono spiegato a cazzo...spero tu abbia capito...sotto ti metto una foto che spiega meglio).


Intanto un salutone e buon proseguo!!!


edit: questo con la bella "mise" da tagliaboschi canadese non sono io eh!!! ghghghghg

Ciao ROKOS, le tue parole mi fanno davvero tanto piacere,
il Nick me lo hanno affibbiato gli amici, taaaanti anni fa, ero l'unico che ascoltava musica Dance, Trance e Progressiva in gruppone di Rocchettari e Punk abbestia, mi hanno sempre voluto tanto bene (e me ne vogliono ancora) ma sotto il profilo musicale... .. .. Truzzo ero e Truzzo sono rimasto :biggrin:

I tuoi spicci sono tutto tranne che falsi, hai capito benissimo dove e come abbiamo sbagliato.
Vaso iniziale 0,4l , travasato nel definitivo da 11l.

Il primo tentativo è stato fatto con la tecnica del "contadino scozzese" (voglio quella mise:biggrin:), ma niente.

Appena capovolto il vasetto, la terra aggiunta successivamente è crollata subito, non si era compattata col resto, e le radici erano già talmente tante che facevano una certa pressione sui bordi del vasetto, cavolo erano proprio incastrate, nonostante l'apertura dei vasetti a mo di "cozza" ho dovuto applicare una certa forza per tirare fuori il panettino, che era troppo secco e anche questo non ha aiutato, si sbriciolava troppo.

Sono sempre stato una persona sincera, e sinceramente ti dico che fino a ieri sera non ero mai passato da tuo 3d :shucks:, l'avessi fatto prima avrei notato il consiglio sul travaso che ti ha dato Intimea, e non solo quello, quindi Grazie mille di aver deciso di intervenire, confrontarmi ed avere più pareri possibile è il motivo per cui sono qui su IC, oltre che per imparare ovviamente.
Seguirò senz' altro con più attenzione i tuoi lavori d'ora in poi.

Grazie ancora e Buon coltivo anche a te.

Domani, visita al box e conseguente aggiornamentino.
 

Truzzo

Member
Vegetativa, giorno 24

Vegetativa, giorno 24

Buona domenica a tutti i Giardinieri di IC.

Ieri sono stato dalle ragazze e, c'è ben poco da dire, tutto procede con una certa calma, ma in maniera serena e costante quindi non possiamo che essere felici.

Mettiamo una delle mie solite foto del c@zz0 và :biggrin:



In Blu abbiamo le Critical, quella ad estrema destra è molto promettente.

In rosso abbiamo le Bubble Gum, decisamente più compatte rispetto agli altri 2 strain e mi sembrano tutte e 3 piuttosto sane e con una certa solidità e forza vitale.

In viola le Choccolate Kush , anche loro piuttosto sane, ma un pochetto più esili delle altre, forse hanno giovato meno del movimento d'aria creato dal ventilatore a clip, abbiamo dunque apportato delle piccole modifiche di modo che le piante vengano ventilate in maniera più uniforme.

Bene Gentaccia :biggrin: per adesso è tutto.

Prossimo Up previsto il 6 aprile, la fine della 4°week di Vege, vediamo se saranno pronte per lo swich.. .. .. .. ne dubito:)
 

Truzzo

Member
Vegetativa giorno 28, fine 4°week e swich

Vegetativa giorno 28, fine 4°week e swich

Buona sera a tutti quanti.

La situazione trovata oggi, a 4 giorni di distanza dall'ultimo aggiornamento, ci ha fatto pensare che progredire la vegetativa ulteriormente avrebbe potuto crearci problemi di spazio in futuro, hanno dato una bella accelerata non c'è che dire.

Probabilmente, il nostro è stato un pensiero da inesperti, da persone che non hanno mai visto delle piante non AUTO strecciare.

Quello che ho fatto io è stato, guardare come erano le dimensioni delle piante AUTO coltivate fino ad ora, alla comparsa dei prefiori e all'inizio dello strech, e paragonarle con il livello di sviluppo raggiunto ad oggi dalle nostre bimbe attuali NON AUTO, e direi che le nostre bimbe attuali sono già più grandicelle.

Da questo ragionamento il motivo dello swich a 12/12.

Foto fuori dal Box.


e foto dentro



L'umidificatore è stato tolto, l'umidità presente nello Stanzino adesso è più che sufficiente.
Abbiamo attivato la ventolina dell'immissione, che si attiva assieme alla luce, per quanto riguarda appunto la luce, manterremo la MH per i primi 7/10 giorni da oggi per contenere l'allungamento, poi passeremo alla 400 HPS.

Considerando lo sforzo prodotto dalle piante in questa fase, io , una bottarella di Grow glie l'ho data (2ml in 4L di grow della Advanced, sarebbe per idroponica quindi ci sono andato ad 1/4 della dose) vediamo come reagiscono,,, ma sopratutto vediamo quanto ci mettano a cacciare i prefiori :peacock:

Per adesso direi che è tutto.

Buon coltivo a tutti e speriamo di vedere delle belle pannocchielle anche dalle mie parti,,,, presto, che dai miei barattoli escono le mosche :biggrin:
 

Truzzo

Member
Giorno 31 (28 vege,3 flo)

Giorno 31 (28 vege,3 flo)

Buon sabato sera a tutti.

A 3 giorni di distanza dallo swich non è che sia cambiato molto, ma io qualche foto la metto comunque, tanto per rompere le scatole.

Qui le choco.


Qui le Bubble.


E qua le Critical, veramente bellocce.


Dettaglio dell'apicale di una Bubble


E per finire, classica veduta d'insieme.

.

Forza Belle,,,,,,, FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. DAIIIIIIIIIIIIII.
 

FREE88

Active member
Bella li Truzzo...mi sono letto attentamente il tuo ciclo che non avevo visto passare in mezzo a tutti quanti; be meno male che l'ho beccato.
Ottimi lavori veramente!!! Ti seguo
 

Z.grow

Active member
Ehi struzzo.....sembra proprio che vengano sú belle....,anch'io tra le pergole vedo le chem e le critica.s 2 passi davanti alle altre....volevo chiederti,ma senza critica...non passerebbe meglio l aria se mettersi la condotta a pari della tasc d entrata? Xil resto vanno alla grandee
 

ROKOS

Active member
Buon sabato sera a tutti.

A 3 giorni di distanza dallo swich non è che sia cambiato molto, ma io qualche foto la metto comunque, tanto per rompere le scatole.

Qui le choco.
<a href="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=65888&pictureid=1586098" target="_blank">View Image

Qui le Bubble.
<a href="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=65888&pictureid=1586100" target="_blank">View Image

E qua le Critical, veramente bellocce.
<a href="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=65888&pictureid=1586101" target="_blank">View Image

Dettaglio dell'apicale di una Bubble
<a href="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=65888&pictureid=1586102" target="_blank">View Image

E per finire, classica veduta d'insieme.

<a href="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=65888&pictureid=1586097" target="_blank">View Image .

Forza Belle,,,,,,, FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. DAIIIIIIIIIIIIII.


Belle Truzzo...davvero molto in forma! :biggrin:

Unica cosa...giusto per non fermarmi ai banali complimenti...forse hanno un po' di distanza tra un internodo e l'altro...così a vederle dalle foto...ma magari è un'impressione ;)

Detto ciò...DAJE!!! :biggrin:
 

Truzzo

Member
Bella li Truzzo...mi sono letto attentamente il tuo ciclo che non avevo visto passare in mezzo a tutti quanti; be meno male che l'ho beccato.
Ottimi lavori veramente!!! Ti seguo

Ciao FREE, mi fa piacere sapere che te lo sei letto tutto, spero che ti possa essere stato in qualche modo utile,, magari non le minchiate che facciamo noi 4 quanto le osservazioni che mi regalano gli altri ragazzi del Forum.....Bravi Ragazzi :biggrin:

Ehi struzzo.....sembra proprio che vengano sú belle....,anch'io tra le pergole vedo le chem e le critica.s 2 passi davanti alle altre....volevo chiederti,ma senza critica...non passerebbe meglio l aria se mettersi la condotta a pari della tasc d entrata? Xil resto vanno alla grandee

Ciao ZETONE, e ci passerebbe si meglio l'aria, ma se fosse tutto preciso, che arruffone sarei??.. .. ... ..no dai hai ragione,,,lo sistemo.

Ho letto dei Maschi, mi son girate le palle a me che non sono piante mia, non mi voglio manco immaginare quanto girano a te.
Io capisco, il discorso della scelta dei semi regolari, però non sono convinto (probabilmente perché non ho esperienza) che le piante derivanti da semi femminizzati, siano così tanto peggiori delle regolari, da far correre rischi come quello, almeno per quanto riguarda l'ambito della piccola coltivazione, ma tanto le regolari prima o poi le provo e mi smentirò da solo.

Belle belle e.. buone!

Ciao Dungle, grazie dei complimenti , ma non è per essere pignolo, perché sono un principiante, sul Belle penso che si poteva fare di meglio, e sul Buone,,,, si Spera,,,Tanto:biggrin:

Ammazza! Belle piante truzzo, complimenti!

Ciao Growfm, mi fa piacere che sei tornato a trovarmi anche qua oltre che nel 3d Auto, mi sento un po in colpa di non riuscire a seguire tutti i lavori altrui, specie dei ragazzi come voi che mi date consigli e sostegno morale, è un periodaccio un po frenetico, ma tra un paio di mesi sarà finito e potrò diventare un utente migliore,,,Promesso :)

Belle Truzzo...davvero molto in forma!

Unica cosa...giusto per non fermarmi ai banali complimenti...forse hanno un po' di distanza tra un internodo e l'altro...così a vederle dalle foto...ma magari è un'impressione

Detto ciò...DAJE!!!

Ciao ROKOS, quello che dici tu è proprio quello che penso io.
Le Bubble sono accettabili, le Critical sono ben più strecciate ma hanno un certo vigore dei rami, sono belle solide, le choco sono anch'esse strecciate come le critical ed essendo più esili e meno vigorose, l'allungamento sembra ancora più accentuato.

Ci sarà senz'altro il fattore genetico nella differenza degli strain, ma sono sicuro che non è l'unica causa, credo che avremmo dovuto avere più coraggio, sia nella distanza della lampada (un po piu bassa) che nei tempi di vegetazione (un po più lunghi).

Domani sera, aggiornamentino della situazione.

Buon appetito a tutti.
 

ROKOS

Active member
Ciao ROKOS, quello che dici tu è proprio quello che penso io.
Le Bubble sono accettabili, le Critical sono ben più strecciate ma hanno un certo vigore dei rami, sono belle solide, le choco sono anch'esse strecciate come le critical ed essendo più esili e meno vigorose, l'allungamento sembra ancora più accentuato.

Ci sarà senz'altro il fattore genetico nella differenza degli strain, ma sono sicuro che non è l'unica causa, credo che avremmo dovuto avere più coraggio, sia nella distanza della lampada (un po piu bassa) che nei tempi di vegetazione (un po più lunghi).

Ciao Truzzo!

Intanto...prima che mi scordo...sappi che ti ho ordinato la mise da tagliaboschi canadese...mi sono permesso di aggiungere anche un cappellino foderato di pellicciotto con visiera e paraorecchie ...una ricercatezza per pochi...:biggrin:

Allora...è vero che dalle foto le bimbe sembravano belle altine quando avete fatto lo switch...però le foto possono ingannare...e forse 28 giorni di vegetativa (soprattutto se comprensivi dell'emergenza) non sono tantissimi...4 settimane. Io per ora in 2 cicli meno di 7 non sono riuscito a farne :biggrin:

Chiaramente invece sulla distanza non posso dire nulla...lo sapete voi se era tanta...poca...o giusta :biggrin:

Cmq...alla fine chissene frega...vorrà dire che le cime riceveranno più luce e si gonfieranno di più :biggrin:

Un salutone! :wave:
 

Truzzo

Member
Ciao Truzzo!

Intanto...prima che mi scordo...sappi che ti ho ordinato la mise da tagliaboschi canadese...mi sono permesso di aggiungere anche un cappellino foderato di pellicciotto con visiera e paraorecchie ...una ricercatezza per pochi...

Allora...è vero che dalle foto le bimbe sembravano belle altine quando avete fatto lo switch...però le foto possono ingannare...e forse 28 giorni di vegetativa (soprattutto se comprensivi dell'emergenza) non sono tantissimi...4 settimane. Io per ora in 2 cicli meno di 7 non sono riuscito a farne

Chiaramente invece sulla distanza non posso dire nulla...lo sapete voi se era tanta...poca...o giusta

Cmq...alla fine chissene frega...vorrà dire che le cime riceveranno più luce e si gonfieranno di più :biggrin:

Un salutone! :wave:

MHUAAAAAA.... c'è la mia ragazza che non vede l'ora di vedermelo indossare.

I giorni di emergenza non sono compresi in quei 28 giorni e a giudicare da quello che ho visto ieri sera, forse potevamo fare un pochino di vege in più ma non tantissima, c'è già un sacco di Verde,ed è cambiato l'odore nello Stanzino. dopo metto 4 o 5 foto.

E infatti ieri sera abbiamo iniziato a togliere l'utimissimo piano di Germogli laterali (azzo sono ancora indietro con le terminologie) da cui sarebbero derivate cimette scrausissime, stando molto distanti dalla lampada. ci concentreremo sullo sviluppo dei pannocchioni alti.
Grazie per l'interesse Rokos :tiphat:

Segue aggiornamento.
 

Dungle

Active member
MHUAAAAAA.... c'è la mia ragazza che non vede l'ora di vedermelo indossare.

I giorni di emergenza non sono compresi in quei 28 giorni e a giudicare da quello che ho visto ieri sera, forse potevamo fare un pochino di vege in più ma non tantissima, c'è già un sacco di Verde,ed è cambiato l'odore nello Stanzino. dopo metto 4 o 5 foto.

E infatti ieri sera abbiamo iniziato a togliere l'utimissimo piano di Germogli laterali (azzo sono ancora indietro con le terminologie) POPCORN! da cui sarebbero derivate cimette scrausissime, stando molto distanti dalla lampada. ci concentreremo sullo sviluppo dei pannocchioni alti.
Grazie per l'interesse Rokos :tiphat:

Segue aggiornamento.

Vai vai! Voglio vedere come si stanno facendo! :D
 

Truzzo

Member
Aggiornamento giorno 37 (28vege/9bloom) Prefiori

Aggiornamento giorno 37 (28vege/9bloom) Prefiori

Buon pomeriggio Ragazzacci.

Come da titolo siamo arrivati al nono giorno dallo swich (era ieri) e tutte le piante presentano la comparsa dei primissimi prefiori.

Questo è il prefiore di una Bubble

E questa è la pianta Bubble per intero, scelta appositamente per la foto perché è veramente bellina, non ha uno stramaledetto difetto.

Se fossi una pianta Maschio la tromberei di sicuro.

Non abbiamo pensato a misurare le piante prima dello swich, ieri sera però mi sono voluto togliere la curiosità di iniziare a farlo,
Per adesso abbiamo:
Choco, tra i 70 e gli 80 cm
Critical, tra i 70 e gli 80 cm (ma sono più robuste delle choco)
Bubble tra i 55 e i 60 cm

Vedremo dove arriveranno da qui ad un paio di settimane.

Abbiamo sostituito il bulbo MH400, con il bulbo HPS400 agro, e abbiamo eliminato la coppia di rametti più bassa, su tutte le piante.

Panoramica del Box.



Le pulzelle si bevono 700/800 ml di acqua piaccata con aggiunta di bioVega, un giorno si e 2 no, e da ieri sera, basta radicate.

Bene ragazzi, direi che sta procedendo tutto .. ... .. .. Sta procedendo tutto. PUNTO, senza gufare :biggrin:, aspetto con ansia che comincino ad impelarsi per bene.

Buon Finesettimana a tutti.
 
Top