What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

I 4 dello Stanzino, IN (400 mh/hps) 2016

Truzzo

Member
Any news?


Ho provato a scriverti i n privato ma dice che non posso inviarti messaggi. :)

Oggi siamo alla settimana 6 dallo swich, e le cime stanno mettendo su peso.

Purtroppo ancora non mi hanno messo internet a casa e posso connettermi solo 10minuti al giorno in pausa pranzo....troppo pochi per fare un aggiornamento serio :shucks:.

Accidenti a chi mi deve mettere la linea... sono 2 mesi e mezzo che aspetto.
 

Intimea

Active member
Ho provato a scriverti in privato ma dice che non posso inviarti messaggi...

Mi sono preso una settimana di ferie, che avevo da fare...

6j118p.jpg


Quando vuoi/puoi, sono a disposizione. :wave:
 

Truzzo

Member
Ciao Truzzo & co....solo un saluto al rientro in attività ;)

Ti ho risposto sul Tuo Grande Roccia, viva l'Autunno.

Mi sono preso una settimana di ferie, che avevo da fare...

View Image

Quando vuoi/puoi, sono a disposizione.

Sono le ferie più belle che ci si possa prendere. Bella sacchettata veramente, che fine gli fai fare?? alcool? ghiaccio?


Visto che sono riuscito a fare qualche foto, le metto, in attesa di poter fare un aggiornamento più dettagliato.

 

Truzzo

Member



L'odore che predomina è quello dolce dell'unica Bubble, ma anche le Pineapple skunk non scherzano, hanno dei bellissimi ciuffi che si stanno colorando di giallo.

3,4 settimane e zac.

intanto, ho iniziato anche e finalmente iniziato a coltivare a casa mia,,,, ma credo che mi convenga aprire un altro 3d per parlare di questa storia :biggrin:
 

Truzzo

Member
Ciclo Estate-Autunno 2016 Taglio

Ciclo Estate-Autunno 2016 Taglio

Buon Sabato sera a Tutto il Foro.

Ieri sera abbiamo posto fine alle sofferenze delle nostre 10 fanciulle nello Stanzino, qualcuna avrebbe avuto bisogno, come sempre, di qualche giorno in più, ma con le fresche temperature raggiunte adesso, non so quanto avrebbero potuto maturare ancora.

Pineapple skunk.


Hanno un profumino dolcino e delicato e sono piuttosto appicicose con cime abbastanza dure.


Segue
 

Truzzo

Member
Ciclo Estate-Autunno 2016 Taglio parte 2

Ciclo Estate-Autunno 2016 Taglio parte 2

Gipsy Widow


Cime dure e belle resinose, ma l'odore :chin: non mi convince molto, forte e muschiato, tipo sottobosco.

Segue
 

Truzzo

Member
Ciclo Estate-Autunno 2016 Taglio parte 3

Ciclo Estate-Autunno 2016 Taglio parte 3

Tangerine kush.


Anche loro hanno delle cime veramente belle dure e appicicosissime, ma sopratutto mi hanno fatto capire cosa intendono i coltivatori Pro, quando parlano di ganja dall'odore di benzina, disel , petrolio... ... una cosa allucinante :biggrin: credevo fosse una metafora, invece col cavolo, queste sanno proprio di disel.


E per ultima la bella mazza della Dolce Bubble Gum.


Erano circa 1300 grammi freschi e abbastanza puliti, si dovrebbe arrivare ai 250 secchi, più o meno.

Auguro a tutti un buon fine settimana e ci riaggiorniamo per pesa ufficiale e assaggini vari :biggrin:
 

Truzzo

Member
Smoking Report.

Smoking Report.

Meno male che hai deciso di metterti in proprio...


:cry: Spero ci si possa rileggere, magari con un altro Nik,,,, voglio dire,,, non sarebbe la prima volta :huggg: nel frattempo ti auguro ogni bene possibile sotto ogni punto di vista, un abbraccio.



Ad un mese e mezzo dall'imbarattolamento dei sudati frutti, potrebbe essere il caso di fare qualche report.

Comincio col dire che tutte e 10 le piante hanno fruttato un raccolto intorno ai 240g con una media di 24g a pianta, pianta più pianta meno, visti i 56 giorni di vege, penso che possiamo considerare il risultato,piuttosto scarso.

In compenso, le rombe che sto dando al cervello mi dicono che la qualità non è malvagia.

Cominciamo dalla Pineapple skunk.


Se sono molto stanco, mi da' un pochino di tachicardia, e mi mette una leggera tensione sulle spalle, insomma mi agita un pochino.
Sapore piacevole, leggermente acidulo, liscio e leggero.

Segue.
 

Truzzo

Member
Smoking Report. parte 2

Smoking Report. parte 2

Bubble Gum.


è la quarta bubble che coltiviamo, e come le altre 3, questa è buonissima, dolce come lo zucchero quasi stucchevole...nella ROOR col ghiaccio ne fumerei a chili, li avessi.
Effetto rilassante e mentalmente abbastanza stimolante... mette una fame allllllucinanteeeeeee.

Gipsy widow



Piacevolmente limonosa, sia all'odore che al sapore, piena di resina.
Molto più rilassante della Bubble, e meno stimolante, buona per andare a letto.

Quella foto dove ho messo il punto interrogativo, dentro al Calice si vede qualcosa, è per caso l'ovulo del seme non fecondato???

Segue.
 

Truzzo

Member
Smoking Report. parte 3

Smoking Report. parte 3

E per ultima la Tangerine kush di exotic seed.


Sapore forte di muschio, terra, sottobosco, picchia abbondantemente nei polmoni, e la cosa mi piace assssai, ai miei colleghi e compagna, piace meno.

Effetto, narcolettico.Ci siamo addormentati più di una volta con l'acqua nella pentola per la pasta, quasi evaporata del tutto.
La mattina per svegliarsi ci vuole le bombe.

Bene carissimi colleghi, detta la mia sui sapori e sulle sensazioni dei prodotti questo ciclo, continuo col dire, che i cambiamenti fatti nello Stanzino sono stati tanti, così tanti da non poterlo più chiamare stanzino.

I miei colleghi hanno saggiamente deciso di spostare tutto l'arsenale, dal freddo e umido stanzino ad una stanza interna alla casa, con riscaldamento annesso e tutti i vantaggi che ognuno di noi può ben immaginare.

Hanno anche cambiato sistema di illuminazione, passando dalla 400w mh/hps+aaw a 2 pannelli led hyperled g3 da 270w, esattamente come i miei, attirati giustamente dal risparmio energetico e dal modo "diverso" di crescere delle piante, più compatte.

Le piante che portai da loro tempo fa' e che adesso sono alla 3° settimana di bloom, è un po che non le vedo :biggrin:
Erano 3 mazar x w rhino, 1chocolate kush, 1 stowbarry blue, 1bubble gum, 1 Bad azz, 1 desconoscida kush.

Spero di avere la possibilità di fargli qualche foto entro breve.

Buona serata a Tutti.
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
Bellissimi report! Tutto documentato alla grande, come piace a me!
Bel lavoro amico! Ci si legge!
Ciaooo :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top