What's new

Hot Hot summer the pen clonicles session 4

S

silen

Mica sono tanto vuoti, ho circa 3 litri e mezzo di barattoli pieni, diciamo un 3 o 4 mesi d'autonomia, e che mi piacciono certe sfide, sono contro se stessi, è lo stimolo che porta a migliorarsi


MIIIII......... alla faccia della sindrome da barattolo vuoto :biggrin: i miei invece piangono anche il fondo ho leccato
quoto in pieno il fatto di migliorarsi con sto tempo ballerino e una sfida sicura , dai allora ti rinnovo gli auguri e continuo a seguirti buon cultivo !! :wave:
 

the pen

Dissidente
Veteran
MIIIII......... alla faccia della sindrome da barattolo vuoto :biggrin: i miei invece piangono anche il fondo ho leccato
quoto in pieno il fatto di migliorarsi con sto tempo ballerino e una sfida sicura , dai allora ti rinnovo gli auguri e continuo a seguirti buon cultivo !! :wave:

Per me funziona così o sono autosufficente oppure non posso fumare. e devo assumere thc per cui di necessità virtu. L'autonomia l'ho calcolata in base al consumo minimo da solo non fumo poi molto, ma in compagnia, se ho qualcuno che non tossisce troppo ai miei puri ne brucio come una locomotiva a vapore...
 

the pen

Dissidente
Veteran
Aggiornamento 1

Aggiornamento 1

Eccoci qui rienrtrati da F. con foto delle aggiunte a questo ciclo estivo.
Iniziamo subito con 3 semi dei White choco di Noreason, il 4 sta mostrando ora la curvatura del fusto che inizia a spuntare dal root riot.
picture.php


Ed ecco poi delle incredibili aggiunte, iniziando da un ritorno in casa del taglio numero 3 di Garlic Breath, meno produttiva e più lenta dell'altro, ma capace di psrticolari sfumature.:
picture.php


Sempre dalla stessa tribu mi è arrivata La ormai famosissima cannalore haze di Pasqn:
picture.php

e visto che ci siamo continuiamo con la cheech wizard 1[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]izard 1[/FONT]
picture.php
 
S

silen

ciao grande !! :woohoo: ma quante belle novita !
sempre in coda per vedere gli sviluppi bella man tanta stima e buon cultivo ! :wave:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Thread riaperto!

Era ora che tornassi a lavoro! :artist:

Buon cultivo MAN! :wave:
 
Last edited:
S

silen

bella the pen era ora che ti rimettessi al lavoro :plant grow:
tanti auguri e buon cultivo !! :wave:
 

the pen

Dissidente
Veteran
Thread riaperto!
Era ora che tornassi a lavoro!
Buon cultivo MAN!
bella the pen era ora che ti rimettessi al lavoro
tanti auguri e buon cultivo !!
.. impossibile non seguire !!
seguo!!!!!!
Seguo anche io interessato

Eh quanta gioia per questi messaggi, mi verrebbe da dire che quando mi passa l'eterosessualità vi scoperei a tutti....

Bene, e dopo aver scelto una giusta e non conforme intro fatemi iniziare a mettere le mani avanti perchè c'è ben poco da vedere in questo ciclo, se non una miriade di predatori, ragnetto rosso in primis.
Però perchè non mettere un thread disastroso?
Non è giusto selezionarli in base alla riuscita e poi è la conferma che le piante tocca crescersele da soli, non si possono affidare neanche temporaneamente a nessun'altro

Vi saluto e vi rimando a domani pomeriggio per l'aggiornamento con foto e la ripartenza ufficiale del thread.

Ps buono questo pseudo olio se riesco a staccarne un altro po' domani metto anche quest'altre foto.
Ad Maiora

:tiphat:
 

naturale

Member
Veteran
Intanto, se metti solo le mani avanti, io m'accomodo nel parassitario...che magari c'è solo da imparare (come ..con il cul degli altri. è fac.ecc) :biggrin:

Quindi...buona caccia! :biggrin:





ps. tieni a portata di mano vecchio libro di chimica :blowbubbles:
 

the pen

Dissidente
Veteran
Eccole

Eccole

Come detto ieri ecco l'aggiornamento:
foto d'insieme (mancano le 3 a meta fioritura morte....)

picture.php


Clone diesel fire notate come lasciato libero di svilupparsi mostra l'anima sativa
picture.php


picture.php


picture.php


bene ora passiamo all'altro clone di dieselfire:
picture.php
 

the pen

Dissidente
Veteran
eccole2

eccole2

allora stavamo al secondo clone di Diesel fire ricordo che l'illuminazione è stata sempre Mh 250:
picture.php


picture.php


picture.php


Passiamo alla cheesedawg croppata (considerando quelle degli anni passati mi conferma la mia idea croppare mai, al limite fim)
picture.php


picture.php
 

the pen

Dissidente
Veteran
Eccole3

Eccole3

Cheesedawg
picture.php

picture.php


Ed ora entriamo nelle dolenti note, purtroppo non ho potuto seguire questo ciclo direttamente ma appena riprese le chiavi di casa incautamente affidate per dei lavoretti da fare, ritraslochetto e sono ripartito, mischiando razze diverse di credo ragnetto rosso. considerate che le foglie che vedete sono tutte state spennellate con smc una settimana fa.

picture.php


picture.php


picture.php


Ne ho anche altre di fot ma credo che bastino queste.

Naturale non mi sono dimenticato l'OT ho anche la risposta pronta, a dopo.
 

Resina.

Active member
Veteran
Hai avuto anche qualche tripide o sbaglio?

Tralasciando qualche attacco (che è parte del gioco), ti faccio i complimenti perchè fai proprio delle belle piante, la prima diesel poi, si riesce quasi a sentire l'odore da qua:tiphat:

P.s.Leggo che hai usato una mh fino alla fine con soddisfazione, la differenza lumen che ha da un hps si sente molto? Lascia le piante più compatte la mh?
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Apprezzo molto l'approccio neorealista :biggrin:

Parassiti a parte, i fiori son golosi..

Anch'io sono curioso di sapere perché il crop non ti convince :chin:

Buona continuazione :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top