What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

homero's new stuff

DocKush

Outsider In The Heart
ciao homero!!!! quanta ciccia che brucia sulla brace, complimenti tutto davvero fantastico!!!!!
posso sapere cosa hai messo giù in vege tra le tue creazioni?????
un abbraccione!!!!!
 

homero

Señor Member
Veteran
Strawberry marshmallow :tiphat:
sounds very nice homero good job youre doing.

thanks for coming DARKSIDER ... hope to do a good job til the end :)

Ciao Homero e complimenti per tutto! davvero gran bei lavori!
Mario Bellandi è un grande anche io ho parecchi Lilly nel frigo, seguo molto interessato gli sviluppi con Pot Valley e le gommose alla fragola

grazie del passaggio BRUNEZ ... mario è un tipo dal profilo basso ... è stato molto gentile ... i semi non sono freschissimi ... ma ci sono cose interessanti ... e le strawberry ... se vengono veramente dolci fragolose con una punta di diesel ... mmmm :)
p.s.
ma che frigo c hai? :)

Sempre grandi lavori.:tiphat:

ciao Piro e grazie anche a te del passaggio ... mi è piaciuto molto quello che hai scritto riguardo "una vita da grower" ... concordo in pieno ... e spero prima o poi di ricapitare sull'isola per continuare il discorso :) ... ciao ciao

Non passo spesso ma ogni tanto mi piace far sentire la mia presenza, spero gradita.
Per quanto riguarda il CabVege direi ottimo, la maggior parte dei feno per strains si assomigliano molto, altri magari possono dare delle sorprese!
Per la zona flo invece sono curioso di vedere cosa ci regalerà questa Regina, sicuro delle belle!
Per ora ti saluto, :wave:
Ci si legge :tiphat:

ciao Green989 ... passa pure a farti sentire quando vuoi :) ... ora si somigliano ... poi vedrai :) e le qm ... spero che vengano come l'ultima fatta ... un saluto anche a te ciao ciao

ciao homero!!!! quanta ciccia che brucia sulla brace, complimenti tutto davvero fantastico!!!!!
posso sapere cosa hai messo giù in vege tra le tue creazioni?????
un abbraccione!!!!!

ciao DocKush ... ho intenzione di fare un pochino di selezione fra quelle in vege ... penso di eliminarne un 5/6 ... e delle mie "creazioni :)" ho messo le tangieghosttrainhaze x 2046 ... originatesi da rari fiori maschi su femminizzate ... mah ... staremo a vedere quel che vien fuori ... so di sicuro quali sono le strawberry ... ma le altre sono mescolate ... un abbraccio anche a te e buon fine settimana ciao ciao
 

Piro

BioDevil
Veteran
Bella Homer, spero di conoscerti anche io visto che la volta scorsa ci siamo mancati.
 

homero

Señor Member
Veteran
Bella Homer, spero di conoscerti anche io visto che la volta scorsa ci siamo mancati.

fosse per me tornerei domani :) ... penso che comincerei anche ad andare a pescare :) ... comunque ... diamo un senso a questo aggiornamento ... altre due settimane sono passate ... le temp sono scese ... ed ho spostato tutto in caldaia sotto i due amare ... ah ... sono rimaste 6 sm ... 2 sk ... e 2 dei miei ... du foto :)

qm veloci

picture.php


qm lente

picture.php


le qm cominciano ad avere profumi interessantissimi (almeno per me) uno speziato dolciastro ... sono alla fine della quinta di fio ... e ce ne sono 3 che cominciano adesso :) ... pensare che sono nei 2,5 lt ...

Sm sative

picture.php


Sm indica

picture.php


nelle sm ... si cominciano ad evidenziare strutture diverse ... belle piante comunque ... almeno per ora :) ...

picture.php


dulcis in fundo ... ho messo a germinare 5 pink f2 del buon inda ... e 5 Fuel Dyes (DieselFire#ThePenCut aka LRC X Grape Puff#3 ... di liltia x dare voce agli spippolatori nostrani :) ... siam qua per tutto ... se vedemm ciao ciao
 
Last edited:

Cream47

Underground Grower
Grande Hom,


vedo che stai sempre bello incasinato :biggrin:, mi piace molto la SM indica sempre di un verde eccezionale molto curioso di vedere nelle tue mani i bei cross nostrani, ci sarà da divertirsi, quindi se permetti mi metto comodo.


Un abbraccio :huggg:.
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao homero, tutto davvero interessantissimo..... dalle bimbe in flo alla super fagiolanza che hai appena messo giù!!!! resto incollato allo schermo per vedere il procedere dei lavori!!!!!!!
 

homero

Señor Member
Veteran
Grande Hom,


vedo che stai sempre bello incasinato :biggrin:, mi piace molto la SM indica sempre di un verde eccezionale molto curioso di vedere nelle tue mani i bei cross nostrani, ci sarà da divertirsi, quindi se permetti mi metto comodo.
Un abbraccio :huggg:.

creaaaam ... mettiti pure dove vuoi :) speriamo di fare un buon lavoro ...

ciao homero, tutto davvero interessantissimo..... dalle bimbe in flo alla super fagiolanza che hai appena messo giù!!!! resto incollato allo schermo per vedere il procedere dei lavori!!!!!!!

ciao Dockush ... ringrazio gli spippolatori nostrani per la fiducia :) ...

vi lascio con un altro paio di foto di una delle queen mother ... buon fine settimana a tutti ciao ciao

picture.php


picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
grande homero!!! questo si che è un ottimo modo per iniziare il fine settimana!!!!!!

Bellissime Homero!

ciao belli e scusate il ritardo :)

cerco di riprendermi :) ... buongiorno a tutti i drughè … altre due settimane sono passate e siamo arrivati alla settima di fioritura finita x le qm … Il pool genetico è vasto … ed infatti ce ne sono alcune quasi pronte (con un accenno all’ermafroditismo … trovato qualche semetto) … e le solite tre che invece mi faranno allungare il collo :)

Queen mother lunga

picture.php


Queen mother corta

picture.php



Venendo alle fragolate … mi sembrano delle gran belle piante … vigore massimo … speriamo in una fioritura copiosa :)

Fogliolina :)

picture.php


Strawberry marshmallow 1

picture.php


Strawberry marshmallow 2

picture.php


segue
 

homero

Señor Member
Veteran
Strawberry marshmallow 3

picture.php



vi volevo segnalare un fenomeno che avevo già incontrato in passato … i bubbini :) … in pratica nella prefioritura invece di fare i calici e pistilli … si sviluppano cespuglietti/getti … avevo notato questo fenomeno soprattutto nelle genetiche molto pompate …

foglia a 11 lame

picture.php


Particolare bubbini

picture.php


ho notato che la cosa si risolve da sola ... per qualsiasi curiosità o domanda son qua ... come al solito buon weekend ... e tromboni come piovesse :)
 

Piro

BioDevil
Veteran
Troppo pompate quindi un po' come quando si formano le spirali sui nuovi getti? Non so se ti è mai capitato questo fenomeno, che se non ricordo male è un eccesso di microelementi, ma la mia memoria non c'è ultimamente molto.... Bella Homero.
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao Piro e grazie per il passaggio ... con pompate non intendevo a livello di nutrienti ma di genetica stessa ... non a caso ha anche le foglie a 11 lame ... è come se dicesse ... ora fiorisco ora fiorisco ... ora fiorisco ... fiorisco :) ... si sforza si sforza e poi la fa tutta insieme ... la prima che mi viene in mente è stata una cheese delle prime ... il fenomeno spirale non l ho visto ... ancora :) ciao ciao e buona giornata
p.s.
l'esperimento con i semi nostrani è stato abortito a causa di forza maggiore

p.p.s.
mi ero dimenticato di dire che la pianta in questione fa parte delle semenze mie ... no sm :)
 
Last edited:

Blues_

Member
Le tue piante hanno un colore spettacolare, oh ci sono decine di thread ma un bel verde come il tuo non si vede da nessuna altra parte. O che gli dai a ste piante?!? :) ciao e complimenti
 

homero

Señor Member
Veteran
Le tue piante hanno un colore spettacolare, oh ci sono decine di thread ma un bel verde come il tuo non si vede da nessuna altra parte. O che gli dai a ste piante?!? :) ciao e complimenti

ciao Blues ... le tingo ad aerografo :) ... scherzo naturalmente ... forse sono solo più bravo a settare la macchina fotografica ... un saluto e grazie del passaggio ciao ciao

Hippie Man...
View Image
:huggg: :tiphat:

tanoooooo bè mi tempi ... flower power :)

poco da dire...... sempre tanta ciccia da queste parti....... grande come sempre homero!!!!

ciao Doc anche te non scherzi :) ... un saluto e buon fine settimana ciao ciao
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
questa cima è già stupenda di suo , se poi tu la fotografi così bene, diventa splendida !


:wave:
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top