What's new

Homero's garden

homero

Señor Member
Veteran
:laughing: questo non me lo perdo, che fai , comincia a piegare/legare anche tu?

:tiphat: BH

no no ... simil sea of green :)

Ciao bell'homero è da qualche tempo che non lascio un messaggino anche se un passaggio nel tuo 3D me lo faccio sempre :biggrin:

Le piante sono come al solito..:peacock:

Buon cultivo fratello e mi auguro che i lavori sul tetto non ti spacchino i maroni per troppo tempo.. a noi ci piace l'homero latifondista, non quello costretto in un angusto 90x90

:wave:

grazie fratello tup .... mi fa sempre piacere leggerti :) ... i lavori al tetto non spaccherebbero se comincerebbero :) ... mi fa rabbia tutto questo tempo perso .... avrei già potuto mettere a vegetare le panama ... e invece .... comunque contentiamoci e pensiamo alle migliorie :)

ciao homero.complimenti bellissime e in salute. dr greenthumb fa super semi e curiosissimo di vedere cosa esce. devo fare un'acquisto anche io da lui,per qualche gene spacca culo.
ciao

ciao john :) ... la em-dog è OGK3 x Chem#4 ... belle foglie indicose ciccione e profumavano molto già in vegetativa .... sono molto curioso anche io ... non metto in dubbio la bravura di dr greenthumb ma spero che non vogliano fare solamente marketing e/o spinta per la nuova seedbank ... il profumo è comunque (per il momento) ottimo :) ciao ciao e a presto :)
 

john.do

Active member
Veteran
io sono attirato dalle croci col ceppo iraniano che ha.
voglio piante da hash.prossima flo metto alcune landrace indiane.
alla fine ti sono piaciute le 2046 che profumo avevano?
l'effetto era sativo,molto mentale?
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
..
(lavori tetto che chiaramente non sono ancora cominciati dio bip bip bip) ...

Se chiamavi una ditta come la mia, non dovevi spostare proprio niente, anzi, forse sì.. Ti svaligio i barattoli...:biggrin:
Ma sul cultivo, forse mi sarei perso un pò via a guardare 'sto ben didio, solo la sera.. Dopo aver piantato chiodi e posato travi..:tiphat: chiaramente avrei applicato sconto ICmag, diciamo un 2,5 %...
:tongue:
 
Last edited:
H

healTHCare123

Mi metto in un angolino e seguo, Bellissime piante homero sembrano dipinte complimenti :biggrin::biggrin:
 

Massydc10

Member
Ciao homero piacere!!
Ho guardato un po di pagine.. Che dire complimenti maestro:tiphat:

Ora con calma voglio vedermi tutto tutto quello che hai combinato qui perché ci sarà solo da imparare....
Se posso volevo farti una domanda.. ho visto che sei un amante delle blueberry, volevo chiederti quale e la tua preferita che consiglieresti?
Un saluto e ancora complimenti :tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
io sono attirato dalle croci col ceppo iraniano che ha.
voglio piante da hash.prossima flo metto alcune landrace indiane.
alla fine ti sono piaciute le 2046 che profumo avevano?
l'effetto era sativo,molto mentale?

di indiano ho fatto la kerala kush ... ma non mi aveva fatto impazzire ... le iraniane incuriosiscono anche me ... se le fai posta che sono interessanti ... la 2046 è buona ... sono venute anche meglio dell'altra volta ... due feno ... uno + compatto e con gangloni ... che profumava di incenso aranciato ... e l'altro + sativoso di incenso fiorito ... molto decisi ma delicati (i led :)) ... il sapore corrisponde abbastanza al profumo ... e l'high è aereo :)

Se chiamavi una ditta come la mia, non dovevi spostare proprio niente, anzi, forse sì.. Ti svaligio i barattoli...
Ma sul cultivo, forse mi sarei perso un pò via a guardare 'sto ben didio, solo la sera.. Dopo aver piantato chiodi e posato travi.. chiaramente avrei applicato sconto ICmag, diciamo un 2,5 %...

ad averlo saputo ti proponevo :-( immagina che pause caffè :)

Mi metto in un angolino e seguo, Bellissime piante homero sembrano dipinte complimenti :biggrin::biggrin:

ciao healTHCare ... grazie e stai pure in mezzo :)

Ciao homero piacere!!
Ho guardato un po di pagine.. Che dire complimenti maestro:tiphat:
Ora con calma voglio vedermi tutto tutto quello che hai combinato qui perché ci sarà solo da imparare....
Se posso volevo farti una domanda.. ho visto che sei un amante delle blueberry, volevo chiederti quale e la tua preferita che consiglieresti?
Un saluto e ancora complimenti :tiphat:

troppo buono Massydc ... la mia bb preferita è ... l'originale quella di DJ SHORT ... fra le "copie" quella di BC Bud Depot ... ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
II in bloom ltk+dr gtb em-dog

II in bloom ltk+dr gtb em-dog

bellezze siamo alla fine della seconda dal cambio di luce .... sbucati i primi peli :) per ora tutto procede bene .... tanto per cambiare ... piove ....

together

picture.php


dr gt em-dog

picture.php


picture.php


lemonthaikush

picture.php


together

picture.php


domande .... curiosità ... commenti .... suggerimenti ... accidenti ... ciao ciao
 
L

Libeccio

AT-TENTI! (il sergente homero e le sue soldatine :D). bellissime come sempre amico mio. ;)
 

homero

Señor Member
Veteran
Sono arroganti da quanto sono belle....
Bah.... :D

ciao ermi ... esagerato :) ... le foto fregano ... ciao ciao

AT-TENTI! (il sergente homero e le sue soldatine :D). bellissime come sempre amico mio. ;)

il militare l'ho fatto ... congedato soldato semplice :)

Tienili due teleine per gli amichetti....hihihihi!! :D ;D
Un abbraccio homo!! Buon run!!

eh eh eh ciao pasqn e a presto .... spero :) un abbraccio anche a te e buon coltivo :)

complimenti homero....sono bellissime veramente....sembrano veramente sull'attenti...ahah

............:artist:

grazie ispanico troppo buono :)
 

Massydc10

Member
Da quello che vedo i complimenti che ti ho fatto sono più che meritati :woohoo:
Grazie per il consiglio me le segno per i prossimi cicli..
Ciao homero buon cultivo :tiphat:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Hombrè! :tiphat:
Che belle figliole, belle omogenee :dance013:
Come sempre i presupposti per una rigogliosa fioritura ci sono tutti! Avanti tutta!! Legalizeeeeeeee
Un abbraccio! :wave:

2003-12-18.gif


LEGALIZE!!!
 

mambo

Member
Veteran
Hola maisto Homer:tiphat:
Un vero spettacolo la fierezza con cui procedono...son bellissime!

Se non disturbo mi metto seduto al banco e rubbo co' ll'occhi :biggrin:.... ho preso due scatoline di legno per il prossimo ciclo indoor e ti seguo molto interessato anche se gli strain sono diversi... ma voglio vedere le hso tra le mani di un magister!
Quarcosa me rimarrà n'a zucca!!
 

homero

Señor Member
Veteran
bellissime complimenti hom veramente cresciute con maestria ancora complimenti, bye bro

grazie :)

Da quello che vedo i complimenti che ti ho fatto sono più che meritati
Grazie per il consiglio me le segno per i prossimi cicli..
Ciao homero buon cultivo

lieto di esserti stato utile ciao ciao :)

Ciao Homero,

bellissime piante ! Ti seguo ...

buon coltivo

ciao ceder2012 grazie e buon coltivo anche a te :)

Hola Hombrè! :tiphat:
Che belle figliole, belle omogenee :dance013:
Come sempre i presupposti per una rigogliosa fioritura ci sono tutti! Avanti tutta!! Legalizeeeeeeee
Un abbraccio! :wave:

View Image

LEGALIZE!!!

bella fra ... il bello deve venire ... speriamo :)
p.s.
legalize it :)

Hola maisto Homer:tiphat:
Un vero spettacolo la fierezza con cui procedono...son bellissime!

Se non disturbo mi metto seduto al banco e rubbo co' ll'occhi :biggrin:.... ho preso due scatoline di legno per il prossimo ciclo indoor e ti seguo molto interessato anche se gli strain sono diversi... ma voglio vedere le hso tra le mani di un magister!
Quarcosa me rimarrà n'a zucca!!

che hai preso di bello??? ciao ciao :)

Bellissime omero! Non vedo l'ora di ripassare e vedere del mais blue! Un saluto!

ciao bello e grazie per essere passato :) non vedo l'ora anche io :) buon coltivo ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
III in bloom ltk+dr gtb em-dog

III in bloom ltk+dr gtb em-dog

intanto parto ringraziando tutti per i passaggi e le varie rep+ ... grazie :) ... poi ... ieri sono finalmente cominciati i lavori x il rifacimento del tetto :) .... quindi ... ho eseguito lo spostamento della grow ... in questa stanza ... ho fatto i miei primi due cicli ... nel 1997/98 ... quanti bei ricordi :) ... il primo ciclo ... con semi di erba albanese ... 5 piante sotto una 600w ... dovevo montare sulla scala per vedere le teste :) ... all'inizio facevo sempre 6 settimane di vegetativa :) ... vabbè scusate il pippotto nostalgico e andiamo al dunque :)

together

picture.php


lemonthaikush

picture.php


dr gt em-dog

picture.php


picture.php


newroom

picture.php


mi piacciono molto le em-dog ... belle indiche ... mi ricordano le afgane di sensi che feci sempre in questa stanza (secondo ciclo) ... puppano che è una meraviglia :) .... nelle lemon thai ... per ora mi sembrano feno differenti da quello fatto l'altr' anno ... ma stiamo a vedere :) ragazzi buona giornata e commentate .... chiedete ... urlate ... infierite ciao ciao :)
 
Top