What's new

Homero's garden

homero

Señor Member
Veteran
Stupendamente glassate zio Homero! Ma nn saranno un tantino cariche per il cut?? My2cents! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!

ciao xcuore .... sono già una decina di giorni che ho interrotto i nutrienti ... solamente bioboost ... e fino alla levata solo acqua ... in queste genetiche è difficile vedere le foglie gialle ... si colorano .... diventano + bronzate che gialle ... e poi a me mi piace :) ciao ciao e grazie del passaggio :)
 

jeans91

Member
Veteran
belli belli ... aggiorno oggi ... in anticipo .... perchè domani è festa e non so se ci sarò .... comunque .... settimana prossima leverò le due cococa ... ho fatto un assaggio :) ... e a me piacciono levate un pochino prima .... con una parte di resina sempre brillante ...

cocoa kush f2
View Image

View Image

x le vanilluna (soprattutto la + grossa) ci sarà da aspettare

vanilluna f2
View Image

View Image

View Image

sono contento di questa prova fatta ... e sono contento perchè ho anche altre genetiche f2 di GP da provare (bb f2 - f13 f2) ha fatto un buon lavoro nella scelta delle linee da portare avanti .... a parte una leggera sensibilità con i nutrienti (cosa che non avevo trovato nelle genetiche originali) .... non ho avuto piante con particolari mutazioni ... tutte portate in fondo .... insomma ... io ho mostrato poi ... per le questioni etiche ... se ne parla :) un saluto e buona giornata ciao ciao

Superstupende :O colori mozzafiato per non parlare della resina sembran glassate :) vogliamo un po di BHO a sto girooooooo :biggrin:
 

naturale

Member
Veteran
Grande homero,

son qui perchè voglio sapere dove posso trovare i colori che usava Picasso..che poi me lo faccio da solo un bel picazzo! ahhahahaha

:biggrin:
 

_sublime_

Member
ciao boss!
non so che dire davanti a cotanta bellezza :biggrin:
seri e sinceri complimenti... penso di essere stato 4 min a guardare le foto della cocoa kush. :biggrin: una vera prelibatezza....qui c'è solo da imparare!!

grazie delle condivisioni, buon cultivo! :tiphat:
 

john.do

Active member
Veteran
si homero sul lucrare dicevo in generale o molte persone fanno.non mi riferivo a greepath che non conosco.cmq si belle genetiche.ciao
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Volevo solo vedere coi miei occhi lo "slum di Calcutta"...
Che dire, non credevo avessero tutto 'sto verde pubblico...:biggrin:
La cocoa kush è semplicemente stupenda, un' erba così bella deve essere buona per forza...:biggrin:
Rep++++ e nomination incorporata...
Ciao!!!

Peace
 

homero

Señor Member
Veteran
Superstupende colori mozzafiato per non parlare della resina sembran glassate vogliamo un po di BHO a sto girooooooo

bellooooo a sto giro il trim sarà lussuoso :)

Grande homero,
son qui perchè voglio sapere dove posso trovare i colori che usava Picasso..che poi me lo faccio da solo un bel picazzo! ahhahahaha

grazie naturale :) ma non mi ha fatto molto ridere :-(

leccornie leccornie leccornie.

non esistono solamente le genetiche spagnole :)

ciao boss!
non so che dire davanti a cotanta bellezza
seri e sinceri complimenti... penso di essere stato 4 min a guardare le foto della cocoa kush. una vera prelibatezza....qui c'è solo da imparare!!
grazie delle condivisioni, buon cultivo!

ciao sublime ... mi fa piacere che tu gradisca :) sharing is caring

si homero sul lucrare dicevo in generale o molte persone fanno.non mi riferivo a greepath che non conosco.cmq si belle genetiche.ciao

tranquillo ... come detto io faccio da mero operatore :) grazie del passaggio :)

Volevo solo vedere coi miei occhi lo "slum di Calcutta"...
Che dire, non credevo avessero tutto 'sto verde pubblico...:biggrin:
La cocoa kush è semplicemente stupenda, un' erba così bella deve essere buona per forza...:biggrin:
Rep++++ e nomination incorporata...
Ciao!!!

Peace

grazieeeeeeeeeeee x la nomination ... sei un tesoro :) .... ti devo confessare una cosa ... in segreto :) .... ho effettuato un test (in pratica l'ho assaggiate) e la colorata è di un gusto ed un profumo incredibile ... ma la verde è + tosta :) .... perchè mi stai particolarmente simpatico ... ti lascio con qualche fotina fatta oggi ... (giornata uggiosa) ... un abbraccio ciao ciao :)

blue velvet f2 (vaso da 3,5lt un paio di sett di fio)

picture.php


moondog (un paio di sett di fio)

picture.php


e per finire in bellezza :)

vanilluna f2

picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
2046

2046

e ora .... la vita ..... ho messo la sativa x l'estate ... alla fine ho deciso per la 2046 ... che ho già fatto ... e che mi era piaciuta molto ... se tutto torna la dovrei levare per la fine di settembre (faccio un out/in) ... domani trasferirò le blue velvet f2 che sono sotto led ... (con buona pace per chi voleva vedere la fioritura sotto led ... (dovrà allungare il collo)) in modo di poter fare sta prova led/sativa (dice che vengono meglio le indiche).... e sfruttare i ledducci al massimo ... commenti e suggerimenti sono come sempre ben accolti ... buona domenica ciao ciao :)

2046

picture.php
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Sempre un bel vedere da queste parti! Piante in piena forma e belle colorate! Ammazza com'è zuccherata la vanilluna f2 :yummy: promette veramente bene :yummy:
Grazie per la prezziosa condivisione Hombrè! Un abbraccio :wave:
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
bello hom
ma vanilluna è la stessa che aveva avuto problemi?
moondog mi sembra uno strain davvero tosto è, bella tosta

e le 20 già buttate e nate?
ustia buongiro allora
 

homero

Señor Member
Veteran
Sempre un bel vedere da queste parti! Piante in piena forma e belle colorate! Ammazza com'è zuccherata la vanilluna f2 :yummy: promette veramente bene :yummy:
Grazie per la prezziosa condivisione Hombrè! Un abbraccio :wave:

grazie a te fra x il passaggio ... anche l'occhio vuole la sua parte ... e pensare che queste genetiche hanno delle fasi in cui penso che siano le piante più brutte e sgraziate che abbia mai fatto ... ma poi ... cominciano a fiorire :)

homero show.sono supercurios della 2046.vanilluna qualcosa di speciale.complimentoni.big up buon coltivo.

ciao burro ... qualche foto della 2046 fatta l'altr'anno c'è negli album ... la rifaccio proprio perchè moooolto buona :)

bello hom
ma vanilluna è la stessa che aveva avuto problemi?
moondog mi sembra uno strain davvero tosto è, bella tosta

e le 20 già buttate e nate?
ustia buongiro allora

ciao bello le vanilluna hanno avuto il blocchetto entrambe ... ma l'ho riprese :) questa è quella più indicosa e avanti con la fioritura ... le moon ... che dire ... gran bel lavoro del breeder :) ... l'avventura della 2046 è cominciata .... ci si vede per la via ... ciao ciao :)
 

homero

Señor Member
Veteran
blue velvet f2 + 2046

blue velvet f2 + 2046

ciao a tutti e grazie a greenpienoaroma .... oggi finisce la seconda settimana di fioritura delle blue velvet f2 di GPS .... come già detto ... sono state spostate sotto una 400w hps ... (penso che dalle foto si veda :)) quella nel mezzo ... la + alta è nel vaso da 3,5 lt ... le altre in quelli da 11 lt ... (infatti ... rami + lunghi) ....

blue velvet f2

picture.php


picture.php


come si può vedere ... rispetto ad altri strain di DJ ... l'omogeneità regna sovrana ... poi ... visto l'interesse ... vi presento le 2046 ... 5 su 6 (rima :)) ...

2046

picture.php


per queste ho vari esperimenti in programma ... ma siccome tutti i giorni mi parte un treno ... vedremo strada facendo ... detto ciò ... buona giornata e buona festa dei lavoratori ... a chi lavora :) e buona giornata a tutti gli altri ciao ciao
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Sempre un bellissimo boschetto :)!! Ti è proprio piaciuta quella sativona!! Pensa incrociarla con qualche genetica f2 che hai in flo che cosa salterebbe fuori :yummy:!! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

Hito

Member
Ciao Homero, sono molto interessato alla 2046 di m.s. non so dove avevo letto che era quella con le recensioni migliori sia come gusto che come resa...
Complimenti anche a te per il manico... ora che mi son rifatto gli occhi torno in area novizi e risoluzione problemi a studiare... :)
Ciao ciao
 

Latest posts

Latest posts

Top