What's new

Homero's garden

homero

Señor Member
Veteran
fine terza fioritura fruitylicious

fine terza fioritura fruitylicious

scusate se vi inondo continuamente di foto e di post .... ma è un periodo di merda e fra le poche cose che mi danno soddisfazione c'è la nostra amata .... quindi oggi vi beccate la fine della terza settimana di fio delle fruity .... statemi veramente tutti bene ciao ciao
p.s.
commentate .... criticate .... fate un pò quel che vi pare :)

fruitylicious
picture.php


fruitylicious
picture.php


fruitylicious
picture.php


una parte del led mix è stato spostato in fioritura (sul palchetto) man mano che i maschi si sveleranno .... sostituirò con le altre rimaste :)
picture.php


alltogether
picture.php
 

sgapetti

Active member
Veteran
perchè l'unico difetto che gli ho trovato è la minore copertura rispetto ad una hid ... poi ci potremmo anche stare a scervellare che magari certe genetiche vengono meglio sotto led o viceversa ma a mio parere è migliore e poi il mondo è bello perchè è vario

Bellezze! volevo giusto farvi notare ( se parlate di hid vs led ) che purtroppo sono 2 tipi di illuminazione troppo diversi , e penso sopratutto all'efficenza PAR e agli spettri emessi molto diversi e chiaramente ai fotoni emessi.

Io non ho dubbi, ( teoricamente dato che non ho mai usato led o hid ) che i led offrono un ambiente di crescita piu' adatto alle piante dato lo spettro piu' completo, e l'efficenza PAR e le temperature piu' gestibili, ma alla fine , come fatto notare dal buon Homero, le genetiche usate rispondono diversamente al tipo di luci esposte.

Se per esempio prendiamo la genetica X che e'stata selezionata da tanti anni sotto le hps, e poi , quando arriva nella nostra grow usiamo i led, non si puo essere sicuri su come reagira' o se mostrera' le stesse caratteristiche come quando cresciuta sotto le hps.

La stessa cosa se cresciamo e selezioniamo i feni migliori usando i led e poi si cresce sotto le hps.

Le hps tradizionali a spettro unico caldo, cominciano a diventare pezzi da museo, ormai si trovano hps a spettro completo con la stessa quantita' di lumens ( leggi fotoni ) che sono piu' adatte al coltivo, si possono combinare hps/mh con un pizzico di uvb ,etc, ma quella e' un altra storia

Giusto i miei 2 centesimi un Giovedi' mattina:laughing: buona giornata!!

Salutoni S
 

homero

Señor Member
Veteran
:woohoo: ..ma che belle !
Da una parte mi dispiace per il tuo periodo di M..da un'altra visto che ti fa mettere queste foto... :thank you:
Dai bro, spero ti giri meglio presto !

Guarda che mi è arrivato https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=5982905#post5982905 !


ciao loollo e grazie ...... ti sono venuto a trovare :)

Bellezze! volevo giusto farvi notare ( se parlate di hid vs led ) che purtroppo sono 2 tipi di illuminazione troppo diversi , e penso sopratutto all'efficenza PAR e agli spettri emessi molto diversi e chiaramente ai fotoni emessi.

Io non ho dubbi, ( teoricamente dato che non ho mai usato led o hid ) che i led offrono un ambiente di crescita piu' adatto alle piante dato lo spettro piu' completo, e l'efficenza PAR e le temperature piu' gestibili, ma alla fine , come fatto notare dal buon Homero, le genetiche usate rispondono diversamente al tipo di luci esposte.

Se per esempio prendiamo la genetica X che e'stata selezionata da tanti anni sotto le hps, e poi , quando arriva nella nostra grow usiamo i led, non si puo essere sicuri su come reagira' o se mostrera' le stesse caratteristiche come quando cresciuta sotto le hps.

La stessa cosa se cresciamo e selezioniamo i feni migliori usando i led e poi si cresce sotto le hps.

Le hps tradizionali a spettro unico caldo, cominciano a diventare pezzi da museo, ormai si trovano hps a spettro completo con la stessa quantita' di lumens ( leggi fotoni ) che sono piu' adatte al coltivo, si possono combinare hps/mh con un pizzico di uvb ,etc, ma quella e' un altra storia

Giusto i miei 2 centesimi un Giovedi' mattina:laughing: buona giornata!!

Salutoni S

supersgap ....... meno male che ci sei :)

le torri gemelle!!:biggrin::laughing:

speriamo non facciano la stessa fine :)
 

homero

Señor Member
Veteran
prima settimana bd+sb+ltk

prima settimana bd+sb+ltk

ciao belli e buongiorno a tutti ..... posto la fine della prima settimana di vegetativa .... al momento sembrano tutte uguali e procedono bene ... sono state ficcate in vasi da 3,5 lt e si faranno il resto della vegetativa così ..... a queste voglio fare anche la fioritura sotto led .... appena finiscono (eh eh eh) le 2046 le sposterò .... un saluto e by by
p.s.
a domani x la 2046 :)

picture.php


picture.php
 

mhci

Active member
Grande homero, ogni volta che apro il tuo 3d, ne hai piantate altre!
Vai così, spettacolo le foto!
 

homero

Señor Member
Veteran
fine decima di fioritura

fine decima di fioritura

buon giorno belli e grazie a tutti x i passaggi ..... oggi aggiorniamo con le 2046 che cominciano la loro undicesima settimana di fioritura .... sono in discesa :) .... forse .... a causa delle bestie e dei trattamenti ... finiranno prima del tempo ... cominciano ad avere vari pistilli rossi ... il profumo è molto limonato .... con una punta acre ... di putrefazione ... ma non sgradevole ... sanno di giungla :) ... comunque bando alle ciance ed ecco le foto .... come sempre i commenti di tutti i generi sono ben accolti ciao ciao :)

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Che dire.... Mamma mia! :groupwave:
Le OgxSp e le GDPxQuer? sei riuscito a riconoscere qualcosa? hai sessato?
Vedo che il mix di FemaleS l'hai già tolto... e già fumato?:laughing:
un salutone, a presto :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Quelle 2046 sono spettacolari!! Quanto saranno alte all'incirca?! Secondo me ne avranno ancora per un po'...Quanto ti invidio che puoi coltivare delle sative così grandi :biggrin:!! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

jeans91

Member
Veteran
se come letto zio hai intenzione di coprare un altro pannello aspetta che ci incontriamo che ti faccio vedere i miei e con gli stessi soldi ne copri 2 ;) rispondimi all'ultimo pm!!!! :) hola companero !!

ps son du clave quelle cime!!!! ;)
 

homero

Señor Member
Veteran
Che dire.... Mamma mia!
Le OgxSp e le GDPxQuer? sei riuscito a riconoscere qualcosa? hai sessato?
Vedo che il mix di FemaleS l'hai già tolto... e già fumato?:laughing:
un salutone, a presto

ciao bello .... per ora sono 6 giorni che ho switchato .... e nada ... il mix di female è già stato levato .... seccato ... fumato ... già fumo tanto a cose normali .... in questo periodo mi ce ne vorrebbe un tir ...ciao ciao

vedendo le tue mi viene da pensare...chissa' se saro' all' ALTEZZA! ahahahahahaha

grande coldiretto eh eh eh ... mettile subito a 12 ... o al massimo una settimana x radicare ... sennò lst selvaggio :)

Quelle 2046 sono spettacolari!! Quanto saranno alte all'incirca?! Secondo me ne avranno ancora per un po'...Quanto ti invidio che puoi coltivare delle sative così grandi :biggrin:!! Buon cultivo! Hola fratello!

ciao fra ... la + alta è un paio di mt .... l'altra una ventina di cm meno ... . ti capisco x "l'ambiente" ..... ognuno sfrutta la situazione che ha ... e come ho sempre detto .... voi mi siete di esempio e di stimolo x fare sempre meglio :)
p.s.
hanno 11 sett. di fio ... ne mancherebbero 6 ... ma forse in 4 le levo

che belle fruste hom!!!!mannaggia,è sempre bello passare da queste parti, fratello!!
Buon coltivo

grazie bro ... sarebbero perfette x il tuo ciclo a 12/12 ... grazie del passaggio .... e a presto :)

se come letto zio hai intenzione di coprare un altro pannello aspetta che ci incontriamo che ti faccio vedere i miei e con gli stessi soldi ne copri 2 ;) rispondimi all'ultimo pm!!!! :) hola companero !!
ps son du clave quelle cime!!!! ;)

jeans .... pensavo ... dovremmo fare un raduno di leddisti ... per confrontarci e scambiare idee e opinioni .... chissà .... ci si presto ciao ciao :)
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
aggiorniamo con le 2046 che cominciano la loro undicesima settimana di fioritura .... sono in discesa :) .... forse .... a causa delle bestie e dei trattamenti ... finiranno prima del tempo ...

ti piacerebbe.. :biggrin:

vedrai che rispetteranno in pieno le previsioni della SB con le solite due settimane di bonus..

..però sono bellissime :tiphat: il paradigma della sativa..

Hai trovato qualcosa di interessante nel mix di FS? La mia bubblegum sapeva di diesel e pompelmo; il profumo è rimasto dominante persino nell'estrazione ad acqua che ho fatto con il trim di tutto il ciclo.. non smetto mai di stupirmi con 'sta pianta..:biggrin:

:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top