What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Homero's garden

Grow The World

Well-known member
Veteran
metti una lattina accanto cosi vediamo paragone..

non mi sembrano piccini piccini, ok le foto (senza) paragone accanto inganna verissimo...

azz 29 iniziano a essere tantini...

saluti hom..
 

homero

Señor Member
Veteran
metti una lattina accanto cosi vediamo paragone..

non mi sembrano piccini piccini, ok le foto (senza) paragone accanto inganna verissimo...

azz 29 iniziano a essere tantini...

saluti hom..

ciao grow .... quando passo ti faccio vedere :)

Homero è un falso modesto.
Non fidatevi di lui.......

eh eh eh in questo caso però fidatevi ..... la bb la conosco bene ... e questa è venuta un poquito farlocca ..... in compenso ti "sparo" sta raffica :)


ak47
picture.php


ak47
picture.php


ak47
picture.php


ak47
picture.php


ak47
picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
scusate per le foto ....... sono ormai giorni che litigo con il wb ..... e sto perdendo :)

ak47
picture.php


ak47
picture.php


ciao ciao e commentate gente commentate :)
 

diaspono

Active member
Bravo homero , bravo cazzo! Sei un grower d esempio :)))
Ti sono capitate mai ermafroditi dopo un 20 30 gg dalla messa in fioritura ? Come hai priceduro ? Ed eventualmente cone sono stati i risultati ?
 

jahlive908

Member
Veteran
Ehilà homero, che bomba le ak47!
Per quanto riguarda le bb, cosa potrebbe essere stato? La pianta comunque ha tante belle cimette! :)

Un abbraccio
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Ciao homero!
..da quant'è! =)

...piante davvero moooolto belle e sane, ma non è tanto quello ad affascinare, quanto il fatto che non hai mai lesinato nè con i watt nè con i metri quadrati (eeeh, beato te!) , e quindi, a mio avviso sei uno dei pochi qui a fare stare belle comode le proprie piante , senza forzature boscose e asfittiche di sorta..
e, infatti , non è un caso che siano pressocchè da manuale di cervantes! già sembrano proprio apprezzare molto! :yes:

:wave:

P
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
x me le bb hanno subito la menata caldaia,fino al momento sembravano andare,
son delicate quelle, a volte basta guardarle male e si bloccano..

ak belle, sembrano belle dure e compatte
 

homero

Señor Member
Veteran
Bravo homero , bravo cazzo! Sei un grower d esempio :)))
Ti sono capitate mai ermafroditi dopo un 20 30 gg dalla messa in fioritura ? Come hai priceduro ? Ed eventualmente cone sono stati i risultati ?

ciao diaspono .... si mi è capitato e come mi comporto dipende ..... da tanti fattori ... primo di tutti la genetica .... e poi che tipo di erma è .... di quelli leggeri .... pochi fiori maschi .... o di quelli pesanti .... praticamente 50 e 50 .... nel caso di erma leggeri a seconda della genetica li posso anche lasciare (vedi bb sopra)..... nel caso di erma pesanti li elimino .... se lo portano dietro come carattere :)

Ehilà homero, che bomba le ak47!
Per quanto riguarda le bb, cosa potrebbe essere stato? La pianta comunque ha tante belle cimette! :)
Un abbraccio

ciao jah .... mah .... prima di tutto semi "miei" .... poi il trasferimento forzato con piegatura incorporata ......... poi il freddo ... poi i led .... le cavallette :) comunque come hai ben visto di cimette ce ne sono :) (prossimo bho) :)

E ti lamenti :laughing:
anche da te si prospetta una bella estate :smokeit:

bella devil chi non piange non puppa :)

Ciao homero!
..da quant'è! =)
...piante davvero moooolto belle e sane, ma non è tanto quello ad affascinare, quanto il fatto che non hai mai lesinato nè con i watt nè con i metri quadrati (eeeh, beato te!) , e quindi, a mio avviso sei uno dei pochi qui a fare stare belle comode le proprie piante , senza forzature boscose e asfittiche di sorta..
e, infatti , non è un caso che siano pressocchè da manuale di cervantes! già sembrano proprio apprezzare molto!

ciao peppets che piacere :) dove ho la larghezza .... non ho l'altezza e viceversa.. .... e d'estate c'è caldo e d'inverno c'è freddo e ci piove .... diciamo che l'unica cosa che posso veramente gestire è la luce ..... e la nostra amata ne è una vorace consumatrice .... se posso scegliere preferisco dargliene tanta (almeno quella) ..... che poi mi ripaga :) grazie del passaggio e torna :)

x me le bb hanno subito la menata caldaia,fino al momento sembravano andare,
son delicate quelle, a volte basta guardarle male e si bloccano..
ak belle, sembrano belle dure e compatte

lasciamo perdere che mi ci girano sempre (giornate di m....) il cambio d'ambiente e la piegatura si sono indubbiamente fatte sentire .... le ak stanno meglio :)

Meravigliose homero! Sono in salutissima,si vede la "mano"! :D Buon coltivo!!!

ciao christian grazie :) buon cultivo anche a te
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Bellissime quelle ak! Hanno il tipico profumo o hai trovato qualche feno particolare? Ricordo ancora l'effetto di quello strain quando l'avevo fumato ad Amsterdam :biggrin:! Prima o poi lo farò anch'io! Rep solo virtuale! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero! Bellissime quelle ak! Hanno il tipico profumo o hai trovato qualche feno particolare? Ricordo ancora l'effetto di quello strain quando l'avevo fumato ad Amsterdam :biggrin:! Prima o poi lo farò anch'io! Rep solo virtuale! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

ciao massud ..... diciamo che tre hanno il tipico profumo fruttato ..... tendente all'agrume .... un paio hanno un forte sentore di anice ..... molto buono .... poi per essere state messe a fiorire dopo solamente 14 giorni di vege ..... mi sa che ci rigiocherò presto ...... anzi mi sa che metterò le kalibubba (kali mist x bubblegum) ne ho 5 m/f :)

belle tutte anche quelle da un razzo e via...sei sempre in pressione hom grande

troppo buono castle :)
 
L

Libeccio

ciao homero, bentrovato.
come sempre è un bel vedere, vedo che neanche a te l'estate spaventa! :D
a presto!
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao a tutti mi è arrivato il tappetino :) basta slamettare :) oggi non posso ma appena lo provo vi documento.......intanto vi lascio con le foto ......

picture.php


picture.php


questo è quello che avevo fatto per ultimo :)

picture.php


e mi sto sfumacchiando questa :) ogxamnesia :)

picture.php
 
Top