What's new

HOLLANDS HOPE

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
fili tutto giusto, però secondo mè è un rischio spendere soldoni in THSeeds se non sei neanche sicuro di quello che fai.. io sono di questo parere: fn che sei agli inizi è importante scegliere semi decenti ma è + importante farsi le ossa e imparare.così poi quando ti compri un pacchetto di MendocinoMadness non sono soldi buttati.
HighQualitySeeds non sono il meglio ma per esperienza che ho avuto (outdoor) sono meglio dei Nirvana.. devo dire che le genetiche erano +che decenti, a mio Modestissimo parere.

comunque ragazzi, fin che si parla così ci saranno sempre dei disaccordi. Devi saperlo tu quello che ti piace e orientarti in base a quello che sai per certo e per esperienza, seguire i consigli (che sia erba, vino, cibo, automobili ecc) ti porta verso ciò che coincide con i gusti di un'altra persona.

:wave:
 
Last edited:

§pizzaiolo§

New member
filimagno said:
1°hollands hope e' della dutch passion...va da dio per outdoor sicuramente ...sempre se riesci a trovare qualche pianta sana in quei semazzi.

ti sei trovato male con le genetiche della dutch passion? perche?
il prossimo ciclo out pensavo di investire nelle loro sementi...
la scorsa stagione ho provato per la prima volta un paio dei loro strain femminizzati e mi sono trovato benissimo... soprattutto con la shaman, ottima sopratutto per il coltivatore di guerriglia, pianta dalla crescita vigorosa, resistente a parassiti, muffa, e siccita, raccolto piu che buono

un paio di foto...
 
Last edited:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Buona Guerrilla Pizzaiolo!! in effetti anche a mè è capitato di avere buoni risultati con DP femm. outdoor.. anche se devo dire che non và così per tutti.
 

Latest posts

Latest posts

Top