What's new

HOLLANDS HOPE

redred

New member
salve a ttt sn nuovo!!!!

avevo intenzione di piantare in outdoor la HH della nirvana seeds

avete avuto esperienze con questa piante???

dite ttt ciò che sapete:

-gusto
-fattanza
-resa
-difficoltà di coltivazione
-e chi + ne ha + ne metta....

grazie a ttt
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
sei venuto dal forum di soft secrets vero?

cmq Benvenuto ad IC!

premettendo che la nirvana non è la banca + affidabile del mercato, la HH è una pianta molto precoce tendenzialmente indica, non cresce troppo alta, molto cespugliosa, dovrebbe essere una fumata molto pesante, non la piu fruttata, molto indica.
raccolti rispettabili + che altro per la solidità dei fiori.
ITALIANFLOWERS dovrebbe aver coltivato HH nell'ultima grow outdoor, sicuramente avrà delle altre notizie più fresche da darti.

ciao .. wam
 

redred

New member
grazie x le prime risp...

italiansflowers se leggi qst thread mi raccomando scrivi la tua esperienza...

grazie 1000
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
noooo io stavo parlando di TheItalianSeeds nel mio primo post Redred... lascia perdere Theitalianflowers... è che mi confondo sempre fra loro due!
 

redred

New member
ah allora ho già avuto la sua risposta...

v spiego come ho intenzione di crescerle e le cure che le darò(poche x necessità)

-germinazione in bikkieri di carta in zone molto illuminate (nei bikkieri terra fertile)
-trapianterò direttamente in terra...nn userò vasi...scaverò una buca e la riempirò con terra fertile e magari un po di merda di cane...
-metterò le palline che si usano x le piante
-qlk sasso o cmq qlks x difenderle dagli insetti...
-luogo abbastanza soleggiato(ah sono in guerriglia)
-da marzo a giugno h2o ogni 2 gg(in germinazione ttt i gg)...da giugno in poi ttt i gg.

non ho intenzioni di utilizzare ne pesticidi ne concimi...
ALL NATURE 100%!!!

quante speranze ho di raccogliere se gli dedicherò qst cure???

date pure consigli...
 

redred

New member
potreste dirmi se come ho intenzione di farl crescre (l'ho scritto nel post sopra) può andar bene o se è del tutto sbagliato...

date pure suggerimenti e consigli che sono ben accetti
 

lunoide

New member
marzo è presto, aspetta fine aprile, al nord. bella buca profonda e buon terriccio, posto soleggiato no merda di cane. massima discrezione, meno ti fai vedere li meglio è, per gli insetti devi rassegnarti ma se la piana è sana i danni sono solitamente trascurabili, peggio se ci sono animali selvatici. non fare pinatagioni.. meglio una qui due la ecc.

La scelta è buona HH, in gueriglia ci vuole anche fortuna... diciamo un 20/30% a seme di portare a casa qualcosa (la percentuale aumenta con l esperienza).

buon viaggio
 

redred

New member
grazie 1000...

io ormai ho deciso di piantare la HOLLANDS HOPE ma mi potreste la SATIVA che ha le caratteristiche + simili alla HH cioè resistenza,facilità di crescita,raccolti abb buoni nanche in condizioni non eccezionali...

suggeritemi la SATIVA più resistente e + facile da coltivare please...

ancora grazie
 
G

Guest

Fanatico delle sative?

mixedsativa.jpg


prova con Nirvana Mixed Sativa :D
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
basta con questi consigli a caso!! le sative sono da prendere con le pinze, soprattutto se si coltiva outdoor.
non sono tutte uguali e anzi , bisogna scelgiere con attenzione perchè molte sative finiscono la fioritura ben oltre il tempo massimo consentito dalla stagione outdoor italiana.
Prendere semi di sativa ,che vuol dire sempre una sorta di scommessa contro il tempo, e sceglierli in un mix "casuale" piò rivelarsi una pessima idea per il coltivatore all'aperto che necessita di genetiche con caratteristiche precise.

Sative o cmq sativa dom. molto proficue per l'outdoor e di facile reperimento sono la Durban Poison & Purple Power , rimanendo negli strain popolari, facili da coltivare, e rispettabili sia come qualità che come potenziale di produzione.
Già passare da una pura durban ad una durban-Skunk vuol finire la fioritura un mese più tardi.
Se si gode di un clima abbastanza favorevole nella propria zona, e l'autunno è abbastanza magnanimo , si possono coltivare ( a parte supersative tipo thai-haze-swazi-mexi) quasi tutte le varietà dei cataloghi. Ovviamente anche l'eccessiva cespugliosità e la compattezza dei fiori di una indica metterebbe a rischio la riuscita del raccolto in un clima troppo umido.
Quindi nel dubbio, alle prime esperienze, è meglio andare per quegli strain outdoor stracollaudati e proficui che ho nominato all'inizio secondo mè.

wam,
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
lasciamo perdere Mari.it per favore... in alcuni forum italiani c'è la tendenza alla disinformazione...
 
Last edited:

redred

New member
grazie x i consigli...

cmq se ho capito bene mi consigli o purple o durban poison...

mq quali sono "quegli strain outdoor stracollaudati e proficui che ho nominato all'inizio" (sono un po in botta)

e cosa intendi acquanox con "pianta da battaglia"

grazie 1000
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
si intendo quelli, PP e Durban.Ce ne sarebbero un sacco ma io parlo di una scelta economica e di qualità allo stesso tempo... sono quelli più popolari,resistenti e facili da coltivare.
 

redred

New member
HO DECISO!!!!

indica HOLLANDS HOPE

sativa DURBAN POISON

ttt e 2 della nirvana seed..


critiche,consigli,suggerimenti,esperienze e qnt'altro SONO BEN ACCETTI
 
Last edited:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Buona Fortuna con la NirvanaSeeds.. è una questione di fortuna con i loro semi.. alcuni ottengono risultati buoni altri il contrario... devi toccare con mano le cose-così avrai un parere tuo a proposito.
 

filimagno

Active member
1°hollands hope e' della dutch passion...va da dio per outdoor sicuramente ...sempre se riesci a trovare qualche pianta sana in quei semazzi.
tantomeglio i nirvana....e al dispetto del detto sopra (anche se ha ragione wamen a sconsigliare le sative) i mixed sativa outdoor hanno dato ottimi frutti in una collabo con un amiko alcuni anni orsono.

2° sono genetiche vecchie quelle di cui parlate burdelli...investite in qualcosa di serio e fresco come :
MENDOCINO MADNESS,CHOCOLATE CHUNK O HEAVY DUTY FRUIT della THSEEDS.
fioritura precoce ,ottima resistenza a parassiti ,assetate di ferti non vanno mai in over!

3° gli highquality fanno ridere i polli rispetto a ditte serie....su questo forum puoi renderti conto del meglio al mondo ...check out vendors forum and fuck the advices
 

Latest posts

Latest posts

Top