What's new

Help Un novizio... :D

Bryan

Member
Salve a tutti... sono nuovo sia nel forum sia nel ambito di piantare qualcosa... vorrei farmi una piccola stanzetta indoor... il spazio non manca solo che sono alle prime armi... ho un budget di 500 euro x fare tutto mi servono:
Semi,se mi date qualke sito.. fidato... so che forse non si puo x non fare pubblicità ma magari me li mandate in pm...
Lampade,le lampade vorrei trovarle in paese... quindi se e possibile dettatemi qualke lampada facile da trovare...
Vasi,la groow room arriva a 2,50 metri quindi che vasi mi consigliate??
i nutrienti per le piante,... i migliori x la fase vegetativa..
Pc calcolator e Ac qualcosa del genere (ho letto su vari forum che sono importanti)dove posso trovarli oltre su internet??
vorrei fare una 20ina di piantine cosi sono apposto per un bel pò di tempo....
perfavore ditemi cosa comprare e datemi una mano in questo viaggio... :)
 

Bryan

Member
farò delle foto alla stanza dove andranno e ditemi come modificarla...( se imparo a uppare le foto)
 

Slithermoon

Member