What's new

help configurazione grow room

racingmat

Member
Infatti stavo valutando di comprare su quel sito...il pacco arriva anonimo? Rischio dogana?

Ma se uso semi regolari per la bubblegum è meglio piantarne tanti visto che poi i maschi andranno eliminati?
 

racingmat

Member
Eh gia ma serius seed della bubblegum si trovano solo regolari ...solo su un sito li ho visti femminizzati ma era italiano
 

racingmat

Member
eccomi qui....dopo una lunga e intensa confusione su come muovermi mi sono deciso...

MISURE GROW ROOM : 150x150x200 ( autocostruita in legno devo solo decidere il rivestimento se farlo con telo riflettente diamantato o pittura per legno bianca)

ESTRATTORE : 125mm da 280 mq/h + filtro antiparticolato

LAMPADA : 600w exstreme agro phytolite + alimentatore elettronico + riflettore stuco martellato

VENTILATORI : 2 ventilatori

VASI : disco torba --> 3,6l --> 11l --> 16l

TERRA: canna terra professional

VARIE : -termoiglometro - controllo ph (gocce) - timer digitale

SEMI : pensavo solo semi GreenHouse --> super lemon haze-arjan1-haiwan-white whidow ( non tutti chiaramente massimo 2 o 3 tipi)

indecisione maggiore soprattutto sul numero di piante ...consigli? con una configurazione cosi che resa potrei avere? 300-400 g?

consigli sempre ben accetti
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
La 600w spinge molto! potresti mettere anche otto piante, metti che in media ti producono 50-70g a pianta potresti comunque avere mezzo chilo in media diciamo!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Io lascerei negli 11l perchè se prendi strain a prevalenza sativa anche in 2m ti troveresti a dover legare! Negli 11l secondo me il tutto si mantiene, come telo io consiglio di prendere il telo bianco!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Certo, vaso piu' grande= piu radici piu rami e piu cime! ma devi starci nello spazio, se poi scegli sative... devi cavartela, puoi comunque farlo!
 
Top