What's new

help configurazione grow room

racingmat

Member
Sono un novizio nella coltivazione indoor e volevo un consiglio sulla configurazione della grow room.

Le misure dello spazio che ho disponibile è di
4m x 1m x 3m (altezza)

Con una lampada a 600w hps che spazio riesco a coprire

consiglio per l aspiratore e filtro anti odore? 150mm?
 

Alessio

Member
Sono un novizio nella coltivazione indoor e volevo un consiglio sulla configurazione della grow room.

Le misure dello spazio che ho disponibile è di
4m x 1m x 3m (altezza)

Con una lampada a 600w hps che spazio riesco a coprire

consiglio per l aspiratore e filtro anti odore? 150mm?

Benvenuto su ICMAG!
Hai un bel po' di spazio una 600w non ti basta per coprire quell area minimo 2x 600w nn credi sia meglio restringere le dimensioni?
 

racingmat

Member
le opzioni sono 2 : ( spazio sarà 2m x 1m x 2.50 altezza)

2 lampade da 400w - (due: Phytolite 400W Mh per la vegetativa e due Phytolite 400W Hps per la fioritura) però con sistema di accensione normale

1 lampada da 600w - ( Phytolite Mh 600W -Phytolite Hps 600W) oppure una AGRO per questa con Sistema di accensione elttronico Agrolite


voi cosa mi consigliate? dite che quella da 600 basterebbe per uno spazio cosi e circa 8 piante?
 

racingmat

Member
ecco il resto dei componenti:

Kit Estrattore Bi-Turbo + Filtro 12.5cm (220/280m3/ora)
Telo Mylar Diamantato Riflettente 10X1,3mt
Timer Digitale Programmabile Step 1min
TermoIgrometro Digitale Min/Max Con Sonda
Termostato Ambiente per Estrattori e Ventilatori ML
PH Test Liquido 20ml - PRO (400 Misurazioni)
BioBizz Light Mix 60L
Condotta Aerazione Fonoassorbente 127mm 3mt
 

Alessio

Member
ecco il resto dei componenti:

Kit Estrattore Bi-Turbo + Filtro 12.5cm (220/280m3/ora)
Telo Mylar Diamantato Riflettente 10X1,3mt
Timer Digitale Programmabile Step 1min
TermoIgrometro Digitale Min/Max Con Sonda
Termostato Ambiente per Estrattori e Ventilatori ML
PH Test Liquido 20ml - PRO (400 Misurazioni)