What's new

[Guida] "La grande guida per fare l'hashish aggratis (quasi)"

Tinausen

New member
Ciao a tutti e grazie davvero per l'ottima guida. Mi rimane solo un ultimo dubbio: per la seccatura/stagionatura del trim si è parlato di metterlo dentro una scatola di scarpe e dimenticarselo per un paio di mesi. Ma è meglio metterlo dentro la scatola sfuso o all'interno di un altro contenitore, tipo sacchetto di carta? Poi la scatola come la si conserva? Chiusa con il coperchio e tenuta al fresco aprendola ogni tanto? Oppure si devono fare dei fori? Durante questa fase di seccatura si produce tanto odore? La potrei tenere secondo voi dentro un armadio o mi profuma tutti i vestiti?
Scusate la quantità di domande ma non avendo mai provato i dubbi sono tanti....
Grazie mille a chi vorrà rispondermi! :)
 

hydro91

Member
Seguo e proverò!! Un osservazione, io non ho ancora mai piantato per adesso, seguo uno su insta che ha le piante e nei video che fa spesso sbatte le piante e viene resina gia a gogo. La domanda è 1 se sbatto la pianta poi il bud perde thc, o lo riproduce? 2 quando se metto della carta sotto la pianta e raccolgo la resina poi posso metterla da parte per fare l hash dopo con i trimm?
Io voglio fumare erba ma mi piacerebbe anche farmi un po di hash. Grazie
 

Italian Jam

New member
rinverdiamo un po' , va .... questo thread va rivitalizzato ogni tanto .
una manciatona di trim goloso ...
picture.php


3 g di crema ...

picture.php


see you !!
Io ho fatto il fumo seguendo l articolo in questa pagina e devo dire che mi e- uscito proprio bene

https://it.weedjam.org/hashish-fatto-in-casa/
 
Top