What's new

Guerrilla on the sunny Rat Hill...

S

silen

Ciao silen! Grazie!! La durata dipende molto dal caldo ovviamente! Per ora dieci giorni, ma con un paio di temporali! Questa settimana che è stata molto calda e senza piogge, probabilmente saranno già finite! Ma il clima mi dovrebbe aiutare con qualche piovasco! Speriamo!! Hola! :wave:



grazie per le info molto preziose se tutto fila secondo i piani settimana prox apro un 3d per out cosi ci si fa due risate ciauuuuu
 

massud

Stealth Grower
Veteran
ciao massud.. guarda con le bombe d'acqua di questi ultimi 2 giorni ho pensato molto a voi bro in guerrilla.. dateci notizie :good:

Grazie del pensiero :biggrin:!! Qui di "bombe d'acqua" fortunatamente non ce ne sono state! Ha piovuto abbastanza e le temp sono crollate fino a minime di 16°! Ma sinceramente non so come stiano perché non abbiamo ancora avuto modo di andare a trovarle! E non credo ci andremo prima di una settimana! Speriamo bene :)! Hola! :wave:
 
Ciao mass,belle informa le bimbe,io ne ho messa una sola a fine aprile,all'inizio volevo metterla in un posto da alpinismo ma poi ho rinunciato sia per l'acqua scarsa in zona sia per i frequenti incendi in estate,dopo varie ispezioni ho trovato un posticino non molto lontano dal centro abitato ma molto nascosto e in più terreno molto umido, vado raramente anche ogni 2 settimane,per adesso non ha avuto bisogno di acqua,solo qualche mangiatina di insetti. Ma il vaso lo cambi dopo??
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao mass,belle informa le bimbe,io ne ho messa una sola a fine aprile,all'inizio volevo metterla in un posto da alpinismo ma poi ho rinunciato sia per l'acqua scarsa in zona sia per i frequenti incendi in estate,dopo varie ispezioni ho trovato un posticino non molto lontano dal centro abitato ma molto nascosto e in più terreno molto umido, vado raramente anche ogni 2 settimane,per adesso non ha avuto bisogno di acqua,solo qualche mangiatina di insetti. Ma il vaso lo cambi dopo??

Ciao green! Grazie!! Per giudicare bene una location da out/guerrilla bisogna aspettare il raccolto :)! Almeno la penso così...Comunque le lascerò nei vasi da 11 litri, tanto sono af, più grandi in guerrilla per me non ha molto senso! A poterlo fare, sarebbe meglio in piena terra, ma qui fa pena! Considera che non puoi curarle come ad averle a casa, quindi pochi o niente fert, l'esposizione magari non è sempre al sole, in certi periodi possono soffrire la sete o gli insetti...E sono af, in teoria più difficili da gestire delle regular! Sempre i miei 2 cents! Hola! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Gente metto un paio di foto delle carote! Sono un pò piccole, ma è quello che ho trovato...Comunque si chiamano "acqua go" e sono della "mondo verde"! La confezione da 4 l'abbiamo pagata 12€!

picture.php


picture.php


A disposizione per chiarimenti, anche se mi sembra abbastanza chiaro il funzionamento! Hola growers! :wave:
 

clashollo

Member
Veteran
Holà Fratello! ottima mossa procurarti le carote :) sicuramente ci avrai già pensato anche tu, io comunque cerco di darti il mio contributo, :) se ti capita di trovarle, magari recupera anche qualche altra carota a modi "pompetta", hanno un tubicino collegato che vai ad immergere in un recipiente d'acqua, meglio un bidone bianco a tappo e coperto per evitare l'eccessiva temperatura e evaporazione dell'acqua (magari se puoi più alto del livello del vaso), io l'anno scorso ne ho usata 1, consumando suppergiù 15 L in 1 settimana di assenza (nel bel mezzo di agosto, devo dire per fortuna tutto andato liscio.
ciao bro :D
 

Hempatix

Member
Molto utili le carote, io volevo prendere le Blumat, ma ho visto che queste sono più economiche e visto che ci si può attaccare la bottiglia le vedo più funzionali. Trovo impossibile trasportare un barile per l'acqua. Grazie per aver condiviso, le acquisterò le prossima settimana molto probabilmente.
 
S

silen

Gente metto un paio di foto delle carote! Sono un pò piccole, ma è quello che ho trovato...Comunque si chiamano "acqua go" e sono della "mondo verde"! La confezione da 4 l'abbiamo pagata 12€!

View Image

View Image

A disposizione per chiarimenti, anche se mi sembra abbastanza chiaro il funzionamento! Hola growers! :wave:

grande massud bella storia le carote ma se passi dal 3d mio per l out te la ridi alla grande tanti baci alle bimbe che crescano forti sane e cariche e buon cultivo :wave:

PS.: aspetto con ansia le prossime foto
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Holà Fratello! ottima mossa procurarti le carote sicuramente ci avrai già pensato anche tu, io comunque cerco di darti il mio contributo, se ti capita di trovarle, magari recupera anche qualche altra carota a modi "pompetta", hanno un tubicino collegato che vai ad immergere in un recipiente d'acqua, meglio un bidone bianco a tappo e coperto per evitare l'eccessiva temperatura e evaporazione dell'acqua (magari se puoi più alto del livello del vaso), io l'anno scorso ne ho usata 1, consumando suppergiù 15 L in 1 settimana di assenza (nel bel mezzo di agosto, devo dire per fortuna tutto andato liscio.
ciao bro

Ciao clash! Grazie per i consigli! Avevo pensato a un sistema simile a quello che dici tu, ma il problema è portare la tanica sù nella location e soprattutto poi portare l'acqua per riempirla ogni volta! È un discorso semplicemente di praticità! Portare un paio di bottiglie a testa è più comodo! E dà meno nell'occhio...Poi fin'ora il tempo mi sta dando una mano, piove tutte le sere :)! Poi l'anno scorso non le avevo ed è andato tutto bene, quindi quest'anno le ho messe un pò per provarle, un pò perché è sempre meglio un pò di acqua in più! Hola bro! :wave:

Molto utili le carote, io volevo prendere le Blumat, ma ho visto che queste sono più economiche e visto che ci si può attaccare la bottiglia le vedo più funzionali. Trovo impossibile trasportare un barile per l'acqua. Grazie per aver condiviso, le acquisterò le prossima settimana molto probabilmente.

Ciao Hempatix! Come dicevo a clash, questo metodo è molto pratico e come dici tu anche economico! Contento che ti sia stato utile! Hola! :wave:

grande massud bella storia le carote ma se passi dal 3d mio per l out te la ridi alla grande tanti baci alle bimbe che crescano forti sane e cariche e buon cultivo
PS.: aspetto con ansia le prossime foto

Ciao silen! Grazie!! Io invece aspetto con ansia di vedere come stanno :)!! Dipende da come sarà il tempo nel weekend! Se sarà bello avrò da fare in montagna e dovrò andare a trovarle mercoledì o giovedì prossimo! Speriamo bene...Adesso passo dal tuo 3d :)! Hola bro! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Sto impazientemente aspettando l'UP!
Dajeeeee :D

Ciao Erminio! Tra un paio d'ore (sperando non piova perché le nuvole non promettono bene..) dovremmo andare a trovarle finalmente :biggrin:!! Quindi up entro stasera :)...Grazie del passaggio! Hola bro! :wave:
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Ciao mass,ma quella rete la lasci fino alla fine?
Quando sono piccole ha senso,ma ora non ne vedo l'utilità,io la toglierei per far prendere più luce ai rametti più bassi,che si sono sviluppati poco.....
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao mass,ma quella rete la lasci fino alla fine?
Quando sono piccole ha senso,ma ora non ne vedo l'utilità,io la toglierei per far prendere più luce ai rametti più bassi,che si sono sviluppati poco.....

Ciao ZIO! La rete la lascerò fino alla fine perché non si sa mai! Contro le lumache è ancora utile! E poi aiuta le piante a rimanere compatte, le preferisco monocima! Grazie comunque! Hola!

Sono riuscito ad andare e ho fatto qualche foto! Sono molto deluso perché hanno sofferto troppo il tempaccio delle ultime 2 settimane! Le giornate di sole sono state veramente poche e ne hanno inevitabilmente risentito! In realtà è già tanto che ci siano ancora...Profumatissime e piene di resina, ma con pochissimi fiori! Sono in guerrilla da 28 giorni, più 14 in indoor, ma è come se fossero a non più di 25 giorni da seme...E le previsioni per i prossimi 10 giorni sono ancora pessime! Comunque la location è perfetta, le piante hanno gli internodi ravvicinati segno che non si sono dovute allungare per arrivare alla luce! Com'era invece successo l'anno scorso...
Da sinistra, IceCool e SweetTrainwreck:

picture.php


IceCool:

picture.php


picture.php


SweetTrainwreck:

picture.php


In ritardo sui tempi, ma dovremo ricorrere al piano B: un clone di Psico in 25 litri o qualcosa meno (in vege da una settimana indoor) e l'unica Bangi da seme che mi è rimasta (mi sembrava la più bella, mi spiaceva tagliarla :)..) in un altro vaso da 25 litri. Questo credo dalla settimana prossima, tempo permettendo! Sperando in un agosto-settembre più soleggiati...
Adesso aggiorno l'altro 3d, indoor le cose vanno decisamente meglio :)...
Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers! :wave:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
..dai Massud, visto il tempaccio degli ultimi giorni le piante mi sembrano in forma :tiphat:
Speriamo in un meteo più weed friendly :biggrin:

Buona guerrilla!
 

homero

Señor Member
Veteran
quoto tup .... inizio estate tremendo x l'out ... ma non potrà mica fare tutta l'estate così ... in bocca al lupo e buon coltivo ciao ciao :)
 

badweed

Well-known member
hola massud purtroppo questa estate e stata la peggiore da quando coltivo, pero tutto come hanno detto le piante stanno bene e sono belle resinose :biggrin:,e anche vero che questo e l'outdoor siamo condizionati da madre natura.buon cultivo bro :biggrin: :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
..dai Massud, visto il tempaccio degli ultimi giorni le piante mi sembrano in forma
Speriamo in un meteo più weed friendly

Buona guerrilla!

Ciao companero! Grazie!! Hai assolutamente ragione! Come dicevo, è già tanto che siano ancora vive :)! Hola fratello! :wave:

quoto tup .... inizio estate tremendo x l'out ... ma non potrà mica fare tutta l'estate così ... in bocca al lupo e buon coltivo ciao ciao :)

Ciao homero! Grazie e crepi il lupo :)!! Secondo me tra un mese sarò qua a lamentarmi del caldo :)! Speriamo di non passare da un estremo all'altro! Hola fratello! :wave:

hola massud purtroppo questa estate e stata la peggiore da quando coltivo, pero tutto come hanno detto le piante stanno bene e sono belle resinose,e anche vero che questo e l'outdoor siamo condizionati da madre natura.buon cultivo bro

Ciao badweed! Grazie!! Hai ragione, veramente un pessimo inizio! Anche perché non prevedevano un inizio estate così! Va sicuramente meglio all'indoor :)! Hola bro! :wave:
 
S

silen

:woohoo::woohoo::woohoo: ciao massud per come gira il tempo sono in forma pero se ora madre natura ne mollasse una da spostare un po le nuvole non sarebbe male :biggrin:
come sempre nascosto tra il fogliame aspetto il prossimo up con le nuove arrivate ola buon proseguo :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top