What's new

Guerriglia - Crescita rapida

Status
Not open for further replies.

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Non che mi interessa o altro, ma adesso sembra che avete insultato questo utente a sufficenza,( meritata o no ) la finiamo qui o pensate di continuare a venire su questo 3D e scrivere cazzate off topic?
Peace S

non vedo proprio niente di off topic, tranne il tuo post.

Insultato ? ma quando mai .... qui chi insulta è un altro .
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Continui ad arrampicarti sui vetri, ma i fatti stanno a 0.

hai messo due semi nel periodo sbagliato (sole o pioggia non ci sono le adeguate condizioni di LUCE).
Ti sei gloriato del fatto che .... sembravano del crescione. Quando te l'ho detto, hai detto che meglio di così non poteva andare !!!!
Hai blaterato che i semi di canapa cadono nel terreno e germinano ... in inverno ! ma quando mai ... i semi vanno in letargo fino a che le temperature non sono ottimali per la schiusa. se metti dei semi nella terra a 12 C non nasceranno MAI.
Infatti la canapa produce migliaia di semi perchè moltissimi non passeranno l'inverno o verranno mangiati.
Dopidichè ti sei messo a piagnucolare, ad ergerti a "difensore di se stesso e dei più deboli" ...
ma che te lo dico a fare ?
come ti ho detto di la, sei solo una meteora .... e di personaggi sgradevoli come te di qui ne sono passati a decine .
Buon'insalata !
View Image

ECCO COSA avevo in mente e non mi veniva!!!
I germogli di soia!!!

Grazie zio, il tuo HD funziona anche per me!
:D
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
NOOOOOO micro NOOOOOO ti prego .... non voglio perdere un clown del genere,,, e non era un pm ... era un messaggio panel. Che non implica il ban ...
E poi al limite lo dovrei chiedere io. Ma il tipo così si da solo la zappa sui piedi ....
Bannarlo per una leggerezza è come ...
sparare sulla croce rossa.
 

bibo

Active member
Veteran
NOOOOOO micro NOOOOOO ti prego .... non voglio perdere un clown del genere,,, e non era un pm ... era un messaggio panel. Che non implica il ban ...
E poi al limite lo dovrei chiedere io. Ma il tipo così si da solo la zappa sui piedi ....
Bannarlo per una leggerezza è come ...
sparare sulla croce rossa.


Quoto zombo di brutto!!!hahahahaha! ! :scripture::laughing:

Moderatori!!!Sapete il da farsi!!!!:):tiphat:

Un minimo,tanto c'e' tempo!!!!:biggrin:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
No vi prego non bannate Smart!!
Lui è il budda del terzo millennio.
Sarebbe un vero peccato perdere i suoi preziosi consigli sulle nuove tecniche di coltivazione in guerrilla.E poi dobbiamo ancora svelare
il mistero della pecetta nera.
 

iConnex

Member
Veteran
No vi prego non bannate Smart!!
Lui è il budda del terzo millennio.
Sarebbe un vero peccato perdere i suoi preziosi consigli sulle nuove tecniche di coltivazione in guerrilla.E poi dobbiamo ancora svelare
il mistero della pecetta nera.
E in coro cantiam che noi tutti vogliam! Sapere Conoscere! La PECETTA NERA cosa nasconderà?!!!:laughing:
 

naturale

Member
Veteran
Non state attenti, tra le righe l'aveva anche scritto della "pecetta nera":

Di conseguenza i tecnici dei gestori telefonici sono stati obbligati a mettere ponti radio a chiazza di leopardo, i ponti radio hanno comunque delle limitazioni in merito all'antenna (quelle che vedete rettangolari sono di fabbricazione Nokia quelle tonde sono Ericsson, che comunque possono gestire fino a 40 canali simultanei per antenna) Il vs. telefonino ovviamente è programmato per !
 

iConnex

Member
Veteran
Non state attenti, tra le righe l'aveva anche scritto della "pecetta nera":
Come dire..... quanto mi piace leggere qualcosa che nn ha ne capo ne coda!!!
di nuovo.. Come dire... Non dire un'emerita sega facendo sembrare il tutto un progetto per un lacio nel microspazio ahahahha è bravo però dai (nn è da tutti)...:woohoo:
 
credo che l'amico ci abbia lasciati per sempre..beh,imho i moderatori dovevano chiudere il thread da un pò. il tizio è piuttosto presuntuoso,ignorante su molte cose ecc..però anche voi mi siete sembrati a tratti esagerati. ok io l'ho letto da esterno,non sono stato coinvolto emotivamente in prima persona,ma fidatevi che non si fa così,vi siete comportati male un pò tutti. poi magari chissà,i germogli potrebbero passare l'inverno e essere avvantaggiati davvero in primavera,personalmente non ne ho idea perchè non l'ho mai fatto..per me si pianta ad aprile,massimo dopo metà marzo
 
Status
Not open for further replies.
Top