What's new

Guerriglia - Crescita rapida

Status
Not open for further replies.

iConnex

Member
Veteran
Per pudore ahahaha me lo sono posto anche io questo DILEMMA! Magari voleva nasconderne il sesso dato che a lui probabilmente l'ha già mostrato! ahahahahahha
Non aggiungo altro sarebbe inutile :D

ahahah
 

Weeda

Member
HO CAPITO CHE CON LA STESSA LUCE MA CON UNA TEMPERATURA COSTANTE SOPRA I 22° LA PIANTA CRESCE IN ALTEZZA MENTRE SE MESSA ALL'ESTERNO CON TEMPERATURA VARIABILE TRA I 12/18° LA PIANTINA SMETTE DI CRESCERE IN ALTEZZA E RIPRENDE IL SUO SVILUPPO REGOLARE.

la mia domanda invece è....come cavolo fa a non piegarsi???

Basta che leggi la teoria smart, e capirai perché non si piega!
 

smart187

Member
Salve tutti meno qualcuno, cerchiamo ad andare avanti con le tecniche di coltivazione da guerriglia.

Questo è il periodo migliore per cercare i posti adatti dove trapiantare le piantine a tempo debito. Un primo consiglio indispensabile da tenere sempre ben presente è NON PORTARE il telefonino dietro.

Il telefono cellulare in poche parole è come un GPS ed anche se lo spegnete o togliete la sim lascerete sempre e comunque una traccia digitale registrata 24/24h dal vs gestore telefonico. Digitare dalla tastiera del vs. cellulare *#06# per sapere come vi identificano.

Come secondo consiglio procuratevi una macchina fotografica digitale vi servirà per localizzare eventuali telecamere piazzate dagli sbirri se sospettano strani movimenti.
Il funzionamento è semplice inquadrate il led del telecomando TV e premendo un qualsiasi tasto noterete che anche con buio pesto la vostra fotocamera vi mostrerà una luce.
Le telecamere ovviamente disponendo di più led e soprattutto più potenti possono arrivare ad inquadrarvi a giorno fino ad una distanza di 30 mt. invisibile ad occhio nudo.

Terzo consiglio portatevi una bussola vi sarà indispensabile per stabilire se la zona scelta è posizionata a SUD SUD-EST (posto ideale per la location)
 

iConnex

Member
Veteran
Va bene il telefono e va bene tutto ma stai coltivando nn giocando a csi miami.... pensa a quella povera verdurella stetchata 15 cm.... e poi a tempo perso puoi anche giocherellare al "nn mi faccio beaccare oh".... Pessimo

no comment!
 
Con *#06# l'unica cosa che controlli è il tuo codice imei...

Quel codice c'era anche sul 3310 che di certo il gps non aveva -.-

Madonna ma sei proprio un cazzaro !!

Perché o è così , o ci prendi per il culo ...
Preferirei che ce lo dicessi , almeno capiamo e ridiamo ...
Altrimenti qui siamo costretti a compatirti per poi deriderti il che non è bello !
Ti prego dimmi che lo fai apposta !
Per piacere !!
Dillo !
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahaha!!!!!!!!!!!!
Voglio il contest "Cazzaro dell' Anno"... Dai che come fa notare lo zombo siamo giusto a Dicembre....
Buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhhhhhhahahahhahahahahahahahahah!!!!
Smart sei un mito, mai riso tanto in vita mia alle 7:30 del lunedi mattina...
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaahahahaahahahahah...
Complimenti, sei stato nominato...
Ahahahahah devo andare a lavorare e non riesco a smettere di ridere...ahahahahah...:thank you::thank you::thank you: ...che bell'inizio di settimana...

Peace:ying:
 

Shiva89

Active member
:|:|:|:|:|:|

:|:|:|:|:|:|

Scusate il disturbo ma non capisco ttte ste paranoie degli sbirri per dell insalata???bah io nn capisco proprio
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Salve tutti meno qualcuno, cerchiamo ad andare avanti con le tecniche di coltivazione da guerriglia.
T U ??? ahahahaha ma sei fantastico sai ?

Questo è il periodo migliore per cercare i posti adatti dove trapiantare le piantine a tempo debito. Un primo consiglio indispensabile da tenere sempre ben presente è NON PORTARE il telefonino dietro.

Il telefono cellulare in poche parole è come un GPS ed anche se lo spegnete o togliete la sim lascerete sempre e comunque una traccia digitale registrata 24/24h dal vs gestore telefonico. Digitare dalla tastiera del vs. cellulare *#06# per sapere come vi identificano.

eh, già ... con il codice imei del telefono hai già l'fbi sotto casa .... un altro che crede alla panzana anni 90 #06# = ECHELON TI OSSERVA !!

Come secondo consiglio procuratevi una macchina fotografica digitale vi servirà per localizzare eventuali telecamere piazzate dagli sbirri se sospettano strani movimenti.
Il funzionamento è semplice inquadrate il led del telecomando TV e premendo un qualsiasi tasto noterete che anche con buio pesto la vostra fotocamera vi mostrerà una luce.
Le telecamere ovviamente disponendo di più led e soprattutto più potenti possono arrivare ad inquadrarvi a giorno fino ad una distanza di 30 mt. invisibile ad occhio nudo.
E' inevitabile che per le tue piante da record le FO mettano in pista tutti i mezzi necessari... pertanto utilizzeranno le nuove telecamere XD£W44-ZX che non hanno bisogno di illuminazione ... gli basta l'energia cazzara generata dal ... "coltivatore" ...

Terzo consiglio portatevi una bussola vi sarà indispensabile per stabilire se la zona scelta è posizionata a SUD SUD-EST (posto ideale per la location)sarà per questo che le tue piantine sono alte 2 mt con solo i cotiledoni ? che tu le abbia posizionate senza tener conto del feng shui e oltretutto posizionata a nord ovest ?

Ma cosa vai delirando ? Se tu fossi Al Zawahiri , o uno dei suoi fedelissimi, la tua teoria sarebbe corretta.
Ma altrimenti ... mi spieghi perchè le fo dovrebbero tracciare il telefono del malcapitato guerrilla grower ? per il numero di telefono sospetto ? (3420420420 ??) ? random ? perchè SIAMO TUTTI CONTROLLATI ?

A proposito ... sono preoccupatissimo ... i tuoi sgorbietti erano 2 ... perchè adesso ce n'e' uno solo ? cos'e' successo all'altro ? pianticidio ? e perchè ? chi è stato ? il maggiordomo? INFO INFO che sto male al solo pensiero di non sapere di lunedì mattina cosa è successo a quel povero esserino ...

Ti prego, non ci abbandonare ... ci mancava tanto uno come te...
:thank you: :thank you: :thank you:
 

naturale

Member
Veteran
Beh dai....... lo 007 della weeda però mette allegria!

Gli sbirri, non c'hanno manco i soldi da mettere la benza nelle volanti, figurati se mettono apparecchiature sofisticate e costose, sparse qua e la nei boschi italiani. Ma chi devono filmare l'orso Yoghi?
Ma anche fosse vero....intanto non le sanno usare!:)
 

M.Wappa*

Member
Guarda...sinceramente ho letto tutto il post in una volta sola,sono un novello anchio ok,ma mi sa che l'unica cosa giusta che hai fatto è stato PIANTARE.
leggere questo 3D è stato un viaggio,ahhahahahahahahhahahahahahahahhahaha nei tuoi post c'è roba forte fratello,specialmente sui forti consigli che dai a tutti noi novelli ahahahhahahaha
Scusami ma se vuoi proprio che quella cosa cresca,interra almeno di 10 cm il gambo e comincia con l'indoor.. ahahahah scusami ma è l'unica cosa sensata che secondo me tu possa fare!!

:tumbleweed:

:smoweed:
 

smart187

Member
foto 12 dicembre


foto 17 dicembre


Lo sviluppo all'esterno sembra procedere senza problemi e chi aveva pronosticato la morte delle piantine dovrà ricredersi.

E' ovvio una volta per tutte che la coltivazione Indoor è tutta un'altra cosa.

Invito poi gli scettici a mostrare i loro thread in merito alla coltivazione outdoor.
 
È la prospettiva o quella pianta prima era alta un metro e ora mezzo ?
Non sarà che è morta e ora fotografi l'altra ?

Facci una foto delle 2 insieme.

Poi , perché la censura ??
Facci vedere cosa c'è sotto !

Poi ultimo punto .
Io lotto per avere piante che non si sviluppano eccessivamente in altezza , tengo le piante basse e larghe , ma perché coltivo in e noto che piante basse e larghe fruttano più di piante strette e alte , in quanto la luce che prendono le cime è omogenea , mentre al contrario l'apicale godrebbe di super luce mentre tutte le altre cime avrebbero gli avanzi .
Da questa teoria nascono tecniche di coltivazione come scrog sog lst fimming topping .
Ma credo che questo sia arabo per te .
Ma questo comunque è in e non vale in out , in quanto il sole che arriva è lo stesso sia all apicale che alle cime più basse , per questo in out si arriva ad avere piante di 3 metri con 1kg di weeda sopra .
Quello che ti posso dire con certezza è che mettendo 40 piante sul tetto insieme a un amico nacquero 36 splendidi germogli , bassi e larghi , in quanto la luce solare era abbastanza da non farle diventare alla ricerca disperata di luce .

Il primo seme che piantai era il 2006 , lo misi in un vaso con terra di campo e sopra ci misi una lampadina da casa , non avevo il forum , non avevo manuali , non avevo nessuno che mi insegnasse e indovina un po' ? Il germoglio diventò uguaaaaale identico al tuo .

Ovviamente non morì subito , al terzo internodo era alta 30 cm più o meno , con 6 stupide foglie ... Poi arrivò il cane e se la mangió per fortuna , togliendomi l'illusione .

Quella o quelle piante che tu hai hanno un disperato bisogno di luce .
Punto .

Non fare il saccente , e usa un po' di umiltà .
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
lascia stare ganja.... tanto non c'e' storia.

Fa parte di quella schiera di personaggi che arrivano ad ondate qui... io non guardo e passo, ma commento..... però poi ... è meglio lasciarli nel loro

brodo-grasso.jpg


Non riuscirai a togliergli la boria, ne la saccenza, ne la presunzione di stare agendo in modo perfetto .... noi siamo una massa di pagliacci che lo prendono per il culo per partito preso, perchè siamo quadrati, perchè non capiamo che un germoglio di 15 cm stretchato e oramai ad un passo dalla morte se messo a 10 C diventa così in 10 gg .....

image056.jpg


merito del freddo ..... e di Babbo Natale !!
 

smart187

Member
inauguriamo una nuova sezione .... gli igloo growers !
coltiva le tue piantine nel ghiaccio ! vedrai che cime ... e che begli steli da rosicchiare !

L'aver trovato un unico, unico, documento in rete che parla di germinazione a 1 C , quando tutti gli altri parlano di minimo 10 C a cosa ti giova ?
Ma cos'hai, due anni ? vuoi che ti diciamo "bravo bravissimo!" e ti facciamo l'applauso così batti anche tu le manine ?
View Image
Qui coltiviamo canapa per ottenere fiori da consumare per uso ludico o medico.
C'e' un thread sulle altre coltivazioni, puoi includerci la tua insalata al gelo .

View Image

ma la pecetta nera per cos'e' ? per pudore ?

Pps tanto domani troverà le sue piantine morte, imprecherà contro gli dei e contro il fato crudele e sparirà nel nulla. ... di lui non sentiremo più parlare.

<<==< Cliccate sull'immagine per scoprire il gran sacerdote che fà il mea culpa :moon:
 

crazycheesy

Member
OH MIO DIO!!! ho le lacrime agli occhi e mi fa male la pancia! il mio capo mi ha ripreso per "eccessive risate" e la mia collega è tra il guardarmi storto e il ridere di riflesso!!! XD
ma da dove sei uscito te??? perchè non ti sei fatto vivo prima, perchè hai aspettato dicembre??? :D ah già... l'estate non è periodo di guerrilla!!! :bigeye:

TVB :kiss: grazie per le risate

:thank you:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=41590&pictureid=984201&thumb=1]View Image[/url] <<==< Cliccate sull'immagine per scoprire il gran sacerdote che fà il mea culpa :moon:

ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahh !!!!!!!!!

ti sei innamorato di me ? sono lusingato ..... visto che mi segui ...

"il gran sacerdote" era sarcastico... ... la prossima volta ti metterò un disegnino così capisci anche tu , tesoruccio.
Purtroppo per te, questo, come la cucina, è un campo in cui contano solo i risultati. Puoi disquisire fino a domani notte sulle tue erronee convinzioni (chiamiamole così, va ... siamo pietosi...) ... ma rimane il fatto che tu hai dei germogli stentati e che moriranno presto. Io no. Io in 20 anni di cultivo qualcosa ho imparato. E ci sono le mie foto, la mia rep, i miei thread e i miei interventi per aiutare utenti intelligenti e vogliosi di imparare.
Tu invece SEI già "imparato", come dicono a Napoli.

ora , se ce la fai, guarda qui:
https://www.icmag.com/ic/member.php?u=333554

questo è un thread di un NOVIZIO, che cerca info, che ha una VERA PIANTINA DI 15 CM .... leggermente diversa dal tuo sgorbietto.

Mi sembra di parlare con un ragazzino delle medie, comunque.... ma ti rendi conto a che livello sei ? Neanche mio figlio di 8 anni di fronte all'evidenza si comporta così. boh.
Per fortuna non siete tutti così ....
 
Status
Not open for further replies.
Top