What's new

[Grow Diary] Super Lemon Haze Vs. B.B.Cheese

Status
Not open for further replies.

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
io penso che ci stanno, casomai meno stemmi secondari riusciranno a venire su come si deve..ma di sicuro 6 belle mazze..ehh ehh, complimenti sembra tu abbia trovato il perpetual ken che è in te...ahhh
 

kenshiro

Active member
Veteran
flo day 4

flo day 4

sera a tutti growers! oggi siamo al 4° giorno di flo, 4 su 6 mi hanno già mostrato i prefiori (quelle a sinistra) una slh e una bbc ancora no.
Ancora niente nutes, dal travaso non ho più dato acqua, domani incomincerò con il bloom, che dite do un minimo di grow? a me non sembra ne abbiano bisogno dalle foglie :dunno:

ecco una foto che spiega meglio :D
:wave:

 

fumo

Active member
Veteran
io direi di andare di bloom ken,arriveranno a traguardo un pochino prima,ottimo lavoro
 

kenshiro

Active member
Veteran
grazie fumo, questa volta ci andrò molto piano coi nutes, con sto terriccio 3 settimane di vege non serve nessun grow, il bloom lo darò alternato a sola acqua, il green s. invece a piena dose :D
 

fumo

Active member
Veteran
io invece del green vado di melassa fino al taglio a piccoli dosi,anche quando non fertilizzo,aggiungo sempre una punta di melassa,
 

kenshiro

Active member
Veteran
flo day 9

flo day 9

ciao a tutti! ho dovuto legare 2 SLH, 70cm al 9° giorno di flo mi hanno spaventato un po' :D, sapevo che crescevano ma non credevo così tanto!!!! le BBC invece rimangono basse, tutte hanno mostrato i prefiori ormai, questo giro niente sorprese tutte fem. Ho dato anche la prima botta di bloom 2ml/l, ricordo niente grow.... temp ottima, 25/18, ur 60.

ecco la legatura..... :wave:





 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Alla faccia!! Tieni strette le redini che se no partono!!
Belle verdi e in forma!!
 

fumo

Active member
Veteran
azz ken ti sono partite a razzo le haze,hahahahah,lo sapevo,molto bello il colpo d'occho
 

BadSeed

Active member
Veteran
ciao kenshiro, complimenti per le bimbe stanno esplodendo, unica cosa : nella seconda foto si vede che per tenere ferme le legature usi dello scotch non so quanto reggerà in ogni caso armati di giravite con punta di stella e se hai una mola in casa rendilo punteruolo altrimenti usalo lo stesso scaldandolo con l'accendino e bucaci il bordo del vaso =)

Buon coltivo :wave:
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
ciao kenshiro, complimenti per le bimbe stanno esplodendo, unica cosa : nella seconda foto si vede che per tenere ferme le legature usi dello scotch non so quanto reggerà in ogni caso armati di giravite con punta di stella e se hai una mola in casa rendilo punteruolo altrimenti usalo lo stesso scaldandolo con l'accendino e bucaci il bordo del vaso =)

Buon coltivo :wave:

quoto al 100% bad , anche io buco il bordo del vaso per farci passare il filo per tenere legate le bestie...ehhh!
complimenti gia immagino una jungla li dentro!!! :wave:
 

kenshiro

Active member
Veteran
grazie a tutti ragazzi!
@bad stasera provo a scaldare il cacciavite.... in effetti non avevo un trapano e mi sono arrangiato con il nastro isolante, che sembra tenere, ma meglio fare un paio di buchi così magari tiro ancora un po' :D

:wave:
 

BadSeed

Active member
Veteran
grazie a tutti ragazzi!
@bad stasera provo a scaldare il cacciavite.... in effetti non avevo un trapano e mi sono arrangiato con il nastro isolante, che sembra tenere, ma meglio fare un paio di buchi così magari tiro ancora un po' :D

:wave:

Se non hai la mola forse è meglio un chiodo grosso =) e per agevolarti usa una candela e scalda prima il bordo del vaso.

Totale spesa : € 1 + IVA

Iva_Zanicchi.jpeg
 

kenshiro

Active member
Veteran
:laughing: ho già un cacciavite che fa al caso...


costo 0€ senza iva, o iva senza, come preferite
iva_zanicchi_foto_uzwe37.jpg

si si è proprio la premier dame :laughing:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Complimenti ken, tieni sott'occhio la haze, e se riesci, porta tutti gli apicali alla stessa distanza dalla lampada.
Ottimo lavoro men, continua cosi.
 

kenshiro

Active member
Veteran
grazie budo, sto cercando proprio di portare tutte le pianta alla stessa altezza, dopo la legatura ( migliorata come suggerito da bad :) ) le slh sono sui 55, le bbc sui 40.

ecco come si sono girate :wave:

 

BadSeed

Active member
Veteran
Bellissime kenshiro e ti hanno suggerito bene di mettere tutto sullo stesso livello come se fosse uno scrog ma senza rete =)

Non sono uno che ama togliere le foglie ma appena crescono un altro po togline qualcuna oppure se ti prende male come faceva a me compra gli elastici per le treccine delle bimbe (cinesi 1€ senza IVA aimè ma tanto amole) e allarghi l'elastico e lo metti intorno alla foglia in modo che nn disturbi la pianta parchè nn stacchi nulla ma la foglia non disturba più =) oppure puoi anche mettere le foglie una sopra l'altra spero tu abbia capito appena posso faccio qualche disegnino.

Buon forum :wave:
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top