What's new

[Grow Diary] Amnesia H4ze & Cream C4ramel

Wolv

Active member
Veteran
Nulla da dire fumo...bella grow davvero e la caramel ha davvero dei foglionioni!
You must spread some Reputation around before giving it to fumo again.
:wave:
 

fumo

Active member
Veteran
grazie wolv,la grow è il famoso mobiletto atrezzi 39 euro,rivestito parasole auto,due ventole ,ecco il mio giocattolo,adesso la curiosità si sposta sulla resa,ciao
 

fumo

Active member
Veteran
ecco due foto delle cime che forse domani taglio e metto a seccare,ma sono propenso ad aspettare fino a mercoledi x le 10 di bloom,e se sarà il caso si rimanda,ma credo che ci siamo ,almeno per queste cime,allego foto,ciao a tutti,:tiphat::gday:
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
ciao wolv,nella pagina dietro ci sono le cime che vorrei tagliare domani,a meno che non posticipi fino a mercoledì x le 10 di bloom,l'apicale deve ancora dare un pochino lo lascerò per ultimo,le cime basse invece quelle scoppiano di salute,

p.s. cmq taglierò solo quando sarà il momento,
 
F

Frank23

Complimenti soprattutto per l amnesia dalle foto sembra imperiale così dritta
 

fumo

Active member
Veteran
grazie frank,e a dire il vero e anche troppo pesante quella cola,ma svetta imperiosa e carica di cime,
 

fumo

Active member
Veteran
amnesia di notte

amnesia di notte

ciao a tutti,ecco l'amnesia di notte due scatti al cell con box spento,solo lucetta led puntata sulla cima,domani taglio un paio di rami oggi non ho potuto,:tiphat:


p.s. effetto tenebre:gday:
 
Last edited:

blueschato

Active member
Veteran
Grande fumo,sei arrivato quasi a fine flo con delle foglie bellissime e una pianta che scoppia di salute.Ti faccio ancora i complimenti fratello....dai che ci sei,quest'anno sarà un verde natale hehe:jump::jump::bump:
 

fumo

Active member
Veteran
grazie blu,sempre colmo di incoraggiamento x tutti,in effetti la pianta ancora deve riempire la cima apicale ultimi centimetri,ma la parte che mi interessa quella è al 60%ancora un pochino,quelle medie più vistose al 70% mercoledi taglio, domani inizio pulizia cime che intendo tagliare x mettere a testa in giu,poi darò i dettagli dell'operazione di manicure,tanks
 

fumo

Active member
Veteran
foto,stasera o domani quelle digi,fine 10 di bloom inizio 11,ciao
 
Last edited:

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
ehi fumoo!!
ammazza che cimottoooo, tra un pò nn c entra piu!!! :D
ottimo lavoro davvero, proprio bella !!! :yes:
 

fumo

Active member
Veteran
:plant grow:ecco delle foto in digi,spero che diano un buon colpo d'occhio,come detto oggi inizia la 11 settimana di bloom,ormai si inizia a decidere la sorte della mia piccina,:gday:
 
Last edited:

tZè tZè

Member
...cià Fumo, :)
seguirò con molto interesse le fasi del "taglio", fra una 15ina di giorni tocca alle mie, ma non ho la più pallida idea di come comportarmi... Posso chiederti di essere quanto più specifico possibile? ...non chiamarmi scassagazzi! :) Grazie 1000 e... mucha suerte amigo!!!
 
Top