What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

GRINDER REPORTS

TANO

🍒
Veteran
...elementare Zio Watson from ... Sherlock Tanito

...elementare Zio Watson from ... Sherlock Tanito

Haze avrai incerato il setaccio e non passa più niente.. O usi weedda troppo umida(ti piace il gusto pieno al limite del raschietto eehh?? :))
Del SLX c'erano pessime recensioni in rete.. Forse sta ceramica é farlocca..
.ne ho avuti svariati di aluminio negli anni e l'effetto autopulente l'ho visto solo con lo spacecase in titanio.. Ho come quello di TANITO solo che con gli anni i dentini si sono sverniciati quasi completamente..
La morosa usa un solinder e non è male, con quei dentini curvi e grossi buchi fa una grana non troppo fina anche con l'erba secca... Cmq aluminio puro, non ergal, molto leggero che non è un pregio: basta una caduta per bozzarlo.
La bontà di un grinder dipende molto dalla lega d'alluminio e dalla precisione di lavorazione... Da growshopalien per esempio il loro grinder da 22 euro con setaccio era più valido e preciso dello spacecase normale...
Tornando alla ceramica :Cmq un mistiere in ceramica si smerda da skifo... In pietra saponaia invece non si attacca nulla... Solo difficile da trovare...

Ooh ma il grinder con l'omino del vault (avatar di slevin) dove si compra????

L'hai cercato e non l'hai trovato?... semplice perchè è "custom" te lo fai fare qui...

customherbgrinders.com


Cercalo con google perchè ho provato a metterti il link ma mi dice sito non sicuro...a me si apre tranquillamente...boh...

Ps: mi stupisci zio...tu che trovi semi di piante...carnivore interplanetarie incrociati con landrace marziane...trovati per caso in capsule vaganti nello spazio più profondo e caduti sul pianeta terra chissà in quale Era Terrestre :biggrin: ... "non trovi un semplice grinder" :biggrin:
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Pienamente d' accordo, anche io ho uno spyral comprato più di 8 anni fa a 12 miseri euro ed ancora grinda che è una meraviglia....
Il grinder blasonato sono nostre fisse sicuramente.
A me piacerebbe tanto grindare con un tagliere in legno concavo ed una mezzaluna :D

Non è proprio una mezzaluna ...


Taglio fine o grossolano, a scelta.

Non si sporca.

Ci prendi la mano e l'operazione dura qualche secondo in più, che con un grinder ...

Ovviamente soltanto da tavolo.

Come grinder sto cercando ancora (senza dover fare un leasing e che mi piaccia) con impugnatura antiscivolo ...

:tiphat:
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Non è proprio una mezzaluna ...


Taglio fine o grossolano, a scelta.

Non si sporca.

Ci prendi la mano e l'operazione dura qualche secondo in più, che con un grinder ...

Ovviamente soltanto da tavolo.

Come grinder sto cercando ancora (senza dover fare un leasing e che mi piaccia) con impugnatura antiscivolo ...

:tiphat:

Bellissima foto pablo. Scusa ma te la rubo per un amico che può morire vedendola ehehhe..

Dove hai trovato quel coso di legno concavo?

Per grinder prova uno sharpstone. Però se hai quell attrezzatura fanculo il grinder..
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Chromium esteticamente finissimo..
Sharpstone è la pietra Saponaia?.. Io avevo 2 ciotoline souvenir del Kenya.. Ma dopo la 3 volta che cadevano è riincollavo le ho buttate... Usate Cmq per 3 anni circa ed erano ancora lisce.. In terracotta ogni 3 mesi devo lavare con alcool
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Sharpstone

13315-sharpstone-250-grinder-cranktop-closed.jpg
 

slevin_

Active member
Il Pablo non immagini quanto invidio il tuo metodo! :)
Complimenti davvero.

Io comunque per la mista uso il grinder balordo mentre per il vapo mi son preso l'abitudine di sforbiciare, mi sembra "migliore" sia la quantità di vapore che il gusto ma ovviamente può essere solo una mia impressione. :tiphat:
 

Green989

Seeds lover
Hola a tutti,Growers!
Con il permesso di Warp. volevo condividere con voi un ottimo grinder in mio possesso; la marca è della Ggf e mi trovo che è una meraviglia, sono 6 anni che ce l'ho e non ha mai avuto un problema, sia che riguardi la filettatura sia che riguardi la parte dentata dove viene tritato il bus! Niente di niente, non si intasa ne la retina ne si incastra la parte superiore, ora ve lo mostro!

picture.php



picture.php



Come vedete, per avere 6 anni è ancora in discrete condizioni, il prezzo è sui 50€ ma credo che a poco meno si possa trovare.

Ci si legge più sotto!
 

Green989

Seeds lover
Ora invece parliamo di grinder seri, il prossimo acquisto a cui sono obbligato a fare si tratta di un Phoenician, non so se ne avete mai sentito parlare ma credo che questo genere grinder sia quello perfetto!
Ora vi mostro qualche foto prese dal webbe xD

picture.php

^Ci sono di diversi colore e misure, questo è il più semplice, ha uno scompartimento ed è di dimensioni abbastanza ridotte

picture.php

^Un'altro con dimensioni ridotte ma con più scomparti, questo è davvero carino!

picture.php

^Questo inizia a essere discretamente grande, mi piasce, voto 10! Ahahah

picture.php

^Come vedete ci sono diversi colori, c'è una vasta scelta!

picture.php

^Per ultimo ho lasciato il mio prossimo acquisto, il diametro è davvero grande ed ha anche il porta cartine che probabilmente non userò ma è davvero bello esteticamente! Il prezzo sta sui 130€ ma sono sicuro li valga tutti, forse non tutti tutti ma buona parte ahaha
Che dire, spero che il post sia stato interessante e le foto di vostro gradimento, chi lo sà magari è tornato utile a qualcuno!
Un saluto a tutta la comunità cannabica di Icmag!
Ciaooo!
Mr.Green
 
B

BluntInDaHouse

Hola a tutti,Growers!
Con il permesso di Warp. volevo condividere con voi un ottimo grinder in mio possesso; la marca è della Ggf e mi trovo che è una meraviglia, sono 6 anni che ce l'ho e non ha mai avuto un problema, sia che riguardi la filettatura sia che riguardi la parte dentata dove viene tritato il bus! Niente di niente, non si intasa ne la retina ne si incastra la parte superiore, ora ve lo mostro!

View Image


View Image


Come vedete, per avere 6 anni è ancora in discrete condizioni, il prezzo è sui 50€ ma credo che a poco meno si possa trovare.

Ci si legge più sotto!



Veramente ottimo.. dopo 10 anni L ho dimenticato in qualche dove ma sono sicuro che qualcuno lo userà..

Adesso ne ho uno uguale però della spiral
 

warpese

Active member
Veteran
Hola a tutti,Growers!
Con il permesso di Warp. volevo condividere con voi un ottimo grinder in mio possesso; la marca è della Ggf e mi trovo che è una meraviglia, sono 6 anni che ce l'ho e non ha mai avuto un problema, sia che riguardi la filettatura sia che riguardi la parte dentata dove viene tritato il bus! Niente di niente, non si intasa ne la retina ne si incastra la parte superiore, ora ve lo mostro!

View Image

View Image


Come vedete, per avere 6 anni è ancora in discrete condizioni, il prezzo è sui 50€ ma credo che a poco meno si possa trovare.

Ci si legge più sotto!
permesso??? ma và. il ggf è niente male, stavo per prenderlo. se non sbaglio ha i ricambi, di sicuro li hanno i phoenician o come cazz si scrive ma che prezzi... troppo per un grinder
qualche mese fà mi sono regalato un solinder, 45€ dallo shopparo. molto bello, fratello del torinder che però ne odio il design. questo invece mi piace proprio. credo di averlo già postato ma lo ripropongo. eccolo
 

Attachments

  • metallo-grinder-solinder-1.jpg
    metallo-grinder-solinder-1.jpg
    16.5 KB · Views: 11

hazepadano

Padre Sereno
war concordo io ho il thorinder e quando ho visto quello mi è partito l'embolo. sto qui con i flash sul coperchio si zozza tutto
 

Green989

Seeds lover
war concordo io ho il thorinder e quando ho visto quello mi è partito l'embolo. sto qui con i flash sul coperchio si zozza tutto

Purtroppo è vero, quello con il vetrino trasparente sul coperchio si zozza subito! Ottima osssevazione per chi ne vorrebbe acquistare uno!
 

Green989

Seeds lover
Finalmente la collezione se pur piccola è conclusa, spero vi piaccia!

Eccoli tutti insieme
picture.php


Dall'alto
picture.php


E per finire, una foto artistica(per modo di dire) ahahaha
picture.php


Ve li consiglio vivamente, in due girate il bud ancora intero scende subito e la cosa buona è che non trita la weed, la apre calice per calice, giudicate voi
picture.php


A presto! :wave:
 
Last edited:

Samuraj67

Well-known member
io uso solo raba economica che prendo alle fiere :) in regalo, ma fumo veramente poco.... di solito uso il bravo simac per i dolci, sughi e come grinder funziona bene :)belli veramente costano molto ?
 

Green989

Seeds lover
io uso solo raba economica che prendo alle fiere :) in regalo, ma fumo veramente poco.... di solito uso il bravo simac per i dolci, sughi e come grinder funziona bene :)belli veramente costano molto ?

Hola S.67! Non costano assolutamente nulla, il primo che comprai 5 anni or sono, lo trovai nero in un Grow Shop e lo pagai 50 euro, pure qualche spiccio in piu!
Poi il mio cervello si è evuluto e ho detto, perche no, vado sul sito ufficiale e vediamo se la vendita è aperta anche a privati; alla fine mi sono ritrovato davanti a 24€, uguale uguale, anzi, in questi nuovi la scritta è di qualche mm più grande e di un colore piu definito, il totale con la spedizione non superi i 30!

Il bravo simac? Mai sentito, hai qualche foto a portata di mano?
 

warpese

Active member
Veteran
Hola S.67! Non costano assolutamente nulla, il primo che comprai 5 anni or sono, lo trovai nero in un Grow Shop e lo pagai 50 euro, pure qualche spiccio in piu!
Poi il mio cervello si è evuluto e ho detto, perche no, vado sul sito ufficiale e vediamo se la vendita è aperta anche a privati; alla fine mi sono ritrovato davanti a 24€, uguale uguale, anzi, in questi nuovi la scritta è di qualche mm più grande e di un colore piu definito, il totale con la spedizione non superi i 30!

Il bravo simac? Mai sentito, hai qualche foto a portata di mano?
s-l225.jpg
 

Latest posts

Latest posts

Top