What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

GRINDER REPORTS

bodler

HiGH Member
Veteran
allora il metodo migliore a mano e raccogliere lo skuff, metterci una goccia d'acqua(dipende da quanto materiale hai) e fare una forte pressione con l'indice(ma anche tutte le altre vanno bene! :D) USCIRà del buonissimo fumello made home, con tutta la soddisfazione del caso!
 

warpese

Active member
Veteran
slurp surlp... però pensavo, quello che setacci lo perdi dalla cimetta quindi il joint di weed sarà più leggero, o sbaglio?
però ci ottieni hash... mumble mumble...
 

bodler

HiGH Member
Veteran
no no warpese....quello che si utilizza è trim ovvero gli scarti della pianta!, foglie resinate, piccoli fiori ecc...
io ho fatto cosi: nell'ultimo ciclo non ho fatto un curing esagerato delle cime proprio per far rimanere attaccate tutte le foglioline più resinate...nei cicli precedenti mi era capitato di mettere da parte tutti gli scarti per fare dell'hash. ma nn riuscivo mai a conservarli bene e quindi si deteriorava tutto...quindi questa volta ho fatto cosi...proprio per avere alla fine un po di h.
 

warpese

Active member
Veteran
no no warpese....quello che si utilizza è trim ovvero gli scarti della pianta!, foglie resinate, piccoli fiori ecc...
io ho fatto cosi: nell'ultimo ciclo non ho fatto un curing esagerato delle cime proprio per far rimanere attaccate tutte le foglioline più resinate...nei cicli precedenti mi era capitato di mettere da parte tutti gli scarti per fare dell'hash. ma nn riuscivo mai a conservarli bene e quindi si deteriorava tutto...quindi questa volta ho fatto cosi...proprio per avere alla fine un po di h.
mmmh ok, e quando grindi il fiore? intendevo quello. quanti joint devi farti per tirare fuori un joint di hash?
 

warpese

Active member
Veteran
zombo ti copio, odiami per tutta la vita ma la colpa è solo tua e del tuo egocentrismo :D prendo il mendo, nero! :D

per i pollinator avete qualche consiglio sulla marca/tipo? quello di mendo è caruccio... però è bellissimo:jerkit:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
io ci ho passato su i giorni con la pagina sempre aperta.... poi una notte strafatto ho cliccato il compralo subito. ci ha messo un paio di settimane dall'america. io ho preso quello piccolo da 15$, se tornassi indietro penso spenderei qualche dollaro in più e prenderei quello più grande. ma quello li è bellissimissimo.. adesso me lo rigiro un po' tra le mani così mi sento troppo figo... mendocino california... aaaaaaaaaaaaah !!!
 

warpese

Active member
Veteran
io ci ho passato su i giorni con la pagina sempre aperta.... poi una notte strafatto ho cliccato il compralo subito. ci ha messo un paio di settimane dall'america. io ho preso quello piccolo da 15$, se tornassi indietro penso spenderei qualche dollaro in più e prenderei quello più grande. ma quello li è bellissimissimo.. adesso me lo rigiro un po' tra le mani così mi sento troppo figo... mendocino california... aaaaaaaaaaaaah !!!
californiaaaaaaaaa californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa californiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D, perchè dici? è piccolo l'1.75"??
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
pocket... ma va benissimo, eh ... per un megagigacannone al 70%... dicevo solo così, per onnipotenza...
 

warpese

Active member
Veteran
pocket... ma va benissimo, eh ... per un megagigacannone al 70%... dicevo solo così, per onnipotenza...
l'onnipotenza in cambio di qualche dollaro in più :D quando hai tempo/voglia mi posteresti gentilmente una foto del mendo 1.75" accanto ad un pacchetto di sigarette? non prendertela, ti stimo fvatello :D
 

warpese

Active member
Veteran
in conclusione ho preso questo dagli usa (chissà quando arriva)
gr-20-2.jpg


15 euri compresa spedizione, è 5cm di diametro (2").in più mi regalano questo
clearg0.jpg
sempre da 2" che mi sembra ottimo come grinder da battaglia, ovvero da portare in giro. il pollinator è ad uso esclusivamente casalingo :D
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
Qualche anno fa ero ad una festa del raccolto in casa di un vecchio coltivatore delle mie parti. Immaginatelo come Soma, ma con capelli e barba lunghi e sciolti, senza rasta. Una 70ntina di inverni sulle spalle, passati con la zappa in mano. Coltiva erba per se da chessò...50anni...la coltivava pure suo padre. E dalle profonde rughe che ha nel viso si può chiaramente capire che razza di uomo vecchio stampo sia. Una quercia si autodefinisce e non è molto lontano dalla verità.
In questo annuale incontro un pò tutti i coltivatori della zona portano i loro prodotti e si passa una intera giornata nel suo parco, a mangiare carne e verdura alla griglia...roba cucinata da sua moglie, anche lei spettacolare donna...e a fumare. La moglie è specializzata nel preparare liquori e cibi con la canapa che loro consumano regolarmente. Emh...liquori che hanno delle concentrazioni di thc da sbattere al tappeto un elefante. La giornata è sempre molto allegra e spensierata.

Solo una volta, quell'anno appunto, l'ho visto incazzarsi. Stavamo parlando di grinder... Questa lunga premessa per arrivare al suo pensiero, che ha espresso alzandosi di scatto dalla sedia con una canna in mano e una costicina di maiale nell'altra.

"
Voi.... Voi davvero mettete l'erba che avete visto crescere da un seme.... quell'erba che avete amorevolmente fatto vivere...maturare. A cui avete sicuramente parlato...

DENTRO UNA COSA CHE SEMBRA UNA BOCCA DI PESCECANE???

La trattate come FORMAGGIO GRANA???

Signore santissimo siamo perduti.

Con le dita...usate le sante dita che il signore vi ha concesso...

-Intanto aveva buttato a terra la costicina e ci faceva vedere l'indice e il pollice-

Usatele per spezzare il pane della natura. E odoratele per scoprire quale profumo abbia la resina che madre natura vi ha donato!
E non passate per morti di fame, a recuperare le briciole ...quelle dovete lasciarle cadere, come tributo alla terra che ci ha concesso questa pianta!
"

Ora... io le briciole le raccolgo...e non mi sento un morto di fame..eheheh:noway:
Però da quella volta uso assai meno il grinder e ho scoperto che mi piace davvero di più sentire il "crack" e poi il profumo che mi lascia nelle dita. Sarà na cazzata, ma quando non uso il grinder poi quando avvicino il filtro alle labbra sento il profumo della resina sulle dita e mi gusto di più il tiro.

Ne ho comunque uno classico, regalato da amici spagnoli, a palla con plastica all'interno.

See ya

Shade
 

warpese

Active member
Veteran
bella roba shade :D:D ed ha pure ragione, ma se non è ben secca la weed è uno scasso assurdo usare le dita. se sono a casa magari è diverso, me la prendo con calma e sbriciolo piano piano, capita invece di essere fuori e usare le dita è poco pratico, amici lasciano dei pezzettoni che rendono il joint infumabile
 
H

HydroLady

Ritiro su questo thread perchè oggi non avevo un bel niente da fare e, mentre aspettavo il derby :)jump::jump::jump:) mi sono ricordata che era un po' che volevo pulire Professor Grinder :D



Come vedete è di quelli con il raccoglitore...dopo un mesetto e a seconda di quanto lo uso...necessita di essere pulito!!

Ecco il fondo...prima qualità, pochissima materia verde...slurp!


Lo strato intermedio...

con molti più residui...ma comunque bubbla che è una meraviglia! :blowbubbles:

e, in ultimo, solo pulendo il filetto...

niente male, eh? :D

In tutto sarà una cannetta, ma di ottimo ottimo fumo :D
In conclusione...forbicine, la maggior parte delle volte, ma il Professore da le sue soddisfazioni! :wave:
 

MemmusBong

Member
Io ho un grinderozzo di plastica "lercio" di resina, con pollinator sotto!

Purtroppo ho solo questo ed è molto scomodo da portare in giro! Però ogni tanto qualche canna di fumello buono ce la ricaccio!

ahhhh... i grinder in plastica, se sono sporchi di resina, fischiano! fanno un rumore assurdo nel momento in cui vai a girare, mi sento solo io quando giro quel coso HAHA
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Però da quella volta uso assai meno il grinder e ho scoperto che mi piace davvero di più sentire il "crack" e poi il profumo che mi lascia nelle dita. Sarà na cazzata, ma quando non uso il grinder poi quando avvicino il filtro alle labbra sento il profumo della resina sulle dita e mi gusto di più il tiro.

:yeahthats
 

redWorks

Member
io uso proprio quello del primo post, preso ad Adam e mai più lo lascerò... le lame sono dei rasoi, ottieni una macinatura uniforme e della consistenza ideale (per me ;) ), senza considerare che quando pensi: "c***o ho inito la ganja" apri il grinder e ti trovi qualche bel joint di un fumello niente male :dance013::dance013:

ho anche quello in legno, preso al rototom (mi pare, potrebbe anche venire da qualche altra festa, non ne son sicuro), ma l'ho preso per emergenza e non ne sono affatto contento, con quello che c'è appiccicato sopra potrei farci serata... senza contare che gli spuntoncini che ci sono fanno veramente ridere, infatti spesso e volentieri dovevo disincastrare i vari "pezzettoni" che ci rimanevano incastrati... poi son gusti...:wave:
 

Rafflesia

Member
Io ne ho uno solo comprato in america 4 anni fa e ancora oggi sono stracontento del lavoro che svolge.
In alluminio, un pò ingombrante con una bella foglia di erba sopra, davvero bello.
Eccolo qua
Questo hash dorato é il prodotto che ne esce, la retina é a maglie molto fini quindi ne esce un signor prodotto.

Presso forte la polvere e per ottenere un hash "come piace a me" lo metto sul termosifone e dopo dritto in freezer
questo hash che vedete lo tirerò fuori domani dopo 3-4 mesi dal freezer però ora non ho la macchina fotografica, domani...
Bye :wave:
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
io uso un grinder comprato ad amsterdam 3 anni fa...
è in alluminio, colore nero con la stampa della foglia sopra,
diametro 5cm, un pò scomodo da portare in giro ma ottimo a casa!

eccolo qua :D :


:smoweed:
 

Latest posts

Latest posts

Top