What's new

GreenS LEDROOM [lst-fim] 2X PS1CODELICIA 2X IC3COOL ss (in corso) by GreenS

greenseeds

Active member
Belle cimozze Green!!! :joint:

Tra l'altro direi anche pulite molto bene! :biggrin:

Buone fumate!! :wave:

a su questo puoi vederlo anche nell'altro ciclo!
anzi diciamo che questa volta era molta di più quindi qualcosa me la sono fatta scappare volontariamente per non perdere una giornata, ma la pulizia forsè è l'unica cosa che faccio bene !
 

Z.grow

Active member
Senza parole zio green....mi dispiace xla muffa,ma con cime nucleari era davvero raro se non fosse accaduto,ma vedo cmq che si è riversato al minimo xció tanto d cappello!
Il led scusa ma non ho capito se sono 400/800w,ma ciò non cambia il tuo pollice!
 

greenseeds

Active member
uso un mar hydro 2 400 !
questo è quello dichiarato dalla scheda tecnica:

Power Consumption:120V:177W±5%, 240V: 173.9W±5%

diciamo che sono 170 w effettivi , credo!

la muffa l'ho gia dimenticata
 

Nabat

Active member
Veteran
Ciao green, sorry se passo solo ora...complimenti per come hai concluso questo ciclo, mi ci ero affezzionato l'ho visto nascere :)...e poi ti sei preso una bella rivincita dal ciclo scorso hehehe...cime troppo succulente gran pulizia, bava alla bocca....non mi resta che augurarti buona concia...ciao buona giornata
 

Z.grow

Active member
uso un mar hydro 2 400 !
questo è quello dichiarato dalla scheda tecnica:

Power Consumption:120V:177W±5%, 240V: 173.9W±5%

diciamo che sono 170 w effettivi , credo!

la muffa l'ho gia dimenticata

grazie green....meriti cmq la rep+rep+:biggrin:
 

greenseeds

Active member
Ciao green, sorry se passo solo ora...complimenti per come hai concluso questo ciclo, mi ci ero affezzionato l'ho visto nascere :)...e poi ti sei preso una bella rivincita dal ciclo scorso hehehe...cime troppo succulente gran pulizia, bava alla bocca....non mi resta che augurarti buona concia...ciao buona giornata
grazie mille bro! si lo hai visto nascere insieme a me!
super rivincita dopo il fallimento dello scorso ciclo!
grazie dei complimenti rimani connesso per uno smoke report!
grazie green....meriti cmq la rep+rep+:biggrin:

grazie mille z ! lusingato!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

ottimo harvest direi, con degli apicali belli gonfi ci rimane che augurarti ottime :smokeit: aspetteremo lo smoke report.

Saluti :wave:.
 

greenseeds

Active member
Complimenti, gran raccolto. Devo documentarmi su 'sta botrite, :eek:

grazie mille!
la botrite è una muffa che si forma sulle cime soprattutto quelle più grosse e gonfie , per colpa dell'umidità e la poca areazione!
ti accorgi che è botrite perchè parte della cima comincia a seccare e dentro è molla e presenta una polverina/ragnatela bianca .
imho credo sia corretto!
Ciao Frà,

ottimo harvest direi, con degli apicali belli gonfi ci rimane che augurarti ottime :smokeit: aspetteremo lo smoke report.

Saluti :wave:.

grazie mille bro!
ho gia fumato da parecchio le cimette piccole del mezzo barattolino!
ora sono finite e comincio ad attingere dal resto , ma siamo gia a 2 settimane scarsine di concia!
ad un mese provo qualcosa dagli apicali e lascio smoke report!!! :thank you:
bless!
 

greenseeds

Active member
salve a tutti ragazzi, a breve mi prendo 5 minuti per lasciare uno smoke report dopo 45 giorni di concia in barattolo!
 

Sante

In DoPa
salve a tutti ragazzi, a breve mi prendo 5 minuti per lasciare uno smoke report dopo 45 giorni di concia in barattolo!

Ciao..anche se é passato un anno come te lq ricordi la fumata? Hai trovato fenotipi differenti? E infine cambiando l odorsok(che ho pure io e m avte fattomprendere male)hai risolto? E dire che avevo letto bene di quel filtro! Hai fatto un lavoro davvero splendido!!
 

greenseeds

Active member
Ciao..anche se é passato un anno come te lq ricordi la fumata? Hai trovato fenotipi differenti? E infine cambiando l odorsok(che ho pure io e m avte fattomprendere male)hai risolto? E dire che avevo letto bene di quel filtro! Hai fatto un lavoro davvero splendido!!

ciao bello! grazie del passaggio , mi ha fatto piacere rispolverare il topic dopo 1 anno.
In fumata è dolce , ti dirò, avendone fumata parecchia l'ho anche un po schifata , fumare sempre lo stesso strain dopo un po stanca.
I fenotipi li hai visti piccole differenze, non le ho distinte in raccolta quindi non ti saprò dire, ma se avessi anticipato un po il taglio avrei diminuito leggermente l'effetto narcotico
perchè oh! è proprio narcotica, da divano! durante la giornata non si può fumare , ti manda a dormire ! .

ah, l'odorsok buttalo è inutile , dura una settimana, e poi si satura e non fa più nulla, e ti ritroverai odori indesiderati anche se piacevoli all'esterno della grow!
non fare il mio errore e compra subito qualcosa di serio , sono dei dettagli fondamentali per il basso profilo, sempre!

saluti a tutti !! :tiphat:
 

greenseeds

Active member
Salve ragazzi, settimana prossima rimetto le mani in pasta finalmente!
Ho 2 dubbi
Sicuramente riutilizzo il led Mars hydro 300 che ho ma non sono convinto di voler riutilizzare la grow 60x60, lo sappiamo tutti che ne vogliamo sempre di più grandi.
In questo caso non per fare più piante perché ripeterò 4 vaso da 11 ma Per stare più comodo io e loro.
Mi sta attraendo la 80x80 ma non so se spendere ancora o ripartire con la mia!
L'altro dubbio è sulla scelta dei 4 semi.
HO 1 vanilla ku$h barn3ys
SAD S1 sweet
Psicodelicia sweet
Ice cool sweet

Cosa consigliate? Ne devo scegliere 4.

Insomma faccio misto o monogenetica?
Io sono più propenso per la seconda perché non potrò dedicarci tantissimo tempo questa. Volta e non vorrei a vere problemi nel gestire tre gen diverse.

Non vedo l'ora di riprendere i contatti con tutti!!

Blessssssss
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Green,

bentornato, se vai di mono strain ti consiglierei la Psycho, tanti fenotipi tutti molto buoni e saporiti con un ottimo stone, se non farei 2 Psycho e 2 SAD.

Saluti :wave:.
 

Ciotti-bovez

New member
Ciao Green,

Se posso, mi siedo e cerco di imparare qualcosa!

Visto il tuo ultimo ciclo, questa volta arrivo in anticipo per poterlo studiare bene !
 

greenseeds

Active member
Ciao Green,

bentornato, se vai di mono strain ti consiglierei la Psycho, tanti fenotipi tutti molto buoni e saporiti con un ottimo stone, se non farei 2 Psycho e 2 SAD.

Saluti :wave:.

grazie del passaggio cream!
alla fine ho scelto di fare 2 psic0 e 2 ic3 c00l , il fatto che la ice sia incrociata con diesel mi ha fatto eccitare !!!
ai tempo mi innamorai delle diesel ad am!


Ciao Green,

Se posso, mi siedo e cerco di imparare qualcosa!

Visto il tuo ultimo ciclo, questa volta arrivo in anticipo per poterlo studiare bene !

sei il benvenuto! spero di riuscire ad ottenere risultati al livello del ciclo scorso almeno !
----------------------------------------

ho messo a germinare i 4 semi, e poi li buttero direttamente negli 11.
purtroppo non vivo più nella casa dove c'è la grow quindi non potrò più dedicarci molto tempo come il cicloc scorso.
insomma cresceranno un po da sole senza tutte le mie cure :( .
Ma meglio cosi che nulla.

Anche per questo ho scelto di riutilizzare l'all mix super carico e di non sperimentare altri substrati.


ah, l'umidificatore che ho comprato è troppo enorme per la mia grow , quindi lo dovrò togliere appena avranno sviluppato un bel apparato fogliare!

vi aggiorno!

RINGRAZIO CHI PASSA , CHI È PASSATO E CHI PASSERÀ.
BLESSSSSSS
 

Latest posts

Latest posts

Top