What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

GreenS LEDROOM [lst-fim] 2X PS1CODELICIA 2X IC3COOL ss (in corso) by GreenS

greenseeds

Active member
23 giorni flo

23 giorni flo

siamo a 23 giorni dallo switch 12\12

faccio un up fotografico.
c'è gia resina

T MIN 20\21
T MAX 25

ur media 45


gli ultimi 2 irrighi ho somministrato aptus calmag booster

prossimo irrigo liscio e poi riprendo com con bloom e top max, sono indeciso se dare un altra botta di biogrow o meno, cosa mi consigliate?

picture.php


picture.php


picture.php


per gli amanti della luce led :

picture.php


picture.php


saluti !
 

Nabat

Active member
Veteran
Hola geen...sembrano procedere mui bien hanno occupato tutta la GB e mi sembra che la distanza internodale di cui si parlava qualche post fa non sia assolutamente un problema...anzi tra poco quegli spazi si riempiranno di cime dense :dance013:
A quanto tieni il pannello? Per quanto riguarda il fertilizzare, se il tuo fert da bloom contiene un po di N non mi preoccuperei, altrimenti una leggera botta di grow a metà dose secondo me ci sta!vedi già qualche foglia che inizia a scaricare?ciao green belle cose e buon anno!
 

greenseeds

Active member
Hola geen...sembrano procedere mui bien hanno occupato tutta la GB e mi sembra che la distanza internodale di cui si parlava qualche post fa non sia assolutamente un problema...anzi tra poco quegli spazi si riempiranno di cime dense :dance013:
A quanto tieni il pannello? Per quanto riguarda il fertilizzare, se il tuo fert da bloom contiene un po di N non mi preoccuperei, altrimenti una leggera botta di grow a metà dose secondo me ci sta!vedi già qualche foglia che inizia a scaricare?ciao green belle cose e buon anno!

wella brooo!!! si effettivamente a vederle così sembra si riempiranno per bene e quindi la distanza internodale sia giusta.

il pannello dovrei tenerlo più in alto.

È a 15 cm circa , praticamente tra il pannello e gli apicali ci sta giusto giusto uno smartphone tipo iphone 6 per rendere l'idea, ma purtroppo sopra al pannello ho estrattore e filtro, appena posso cerco di buttare l'estrattore fuori dalla grow per recuperare spazio.


Ho delle bruciature sulle foglie più in alto e non so adesso se è colpa del pannello o eventuale carenza di boro o magnesio, sono un po nel pallone.

Le foglie in basso al buio si ovviamente stanno scaricando ma molto lentamente, quindi forse è meglio riprendere solo top max e biobloom che di n un po ne ha.

sono contento tu sia passato di qui!

rimani connesso !
 

greenseeds

Active member
Aiutatemi a capire che problema hanno

all'inizio pensavo una carenza di magnesio ed ho somministrato l'Aptus cal mag booster ma adesso le cose sono relativamente peggiorate.

i fert da flo come anticipato nei post precedenti sono stati sospesi .

Adesso queste macchine, che appaiono per lo più sulle foglie superiori esposte alla luce , iniziano a necrotizzare molto più velocemente e in alcuni punti ha colpito le punte come se fosse un over fert di qualcosa .

la situazione è ancora contenuta ma ha colpito tutte e 4 .

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


un ringraziamento in anticipo a chi cercherà a dare una risposta a questa situazione!!
 

StRa

Señor Member
Veteran
hola socio!

a mio avviso stai andando benone....quelle necrosi potrebbero essere dovute a diversi fattori...... ma dirlo con precisione è difficile!

al momento non mi sembra una situazione grave e non me ne preoccuperei molto.....

Sinceramente io andrei ancora avanti con i fertilizzanti da fioritura per almeno altri 10 gg visto che sei al 23° di 12 /12!

vediamo come procede e boom boom!
 

greenseeds

Active member
hola socio!

a mio avviso stai andando benone....quelle necrosi potrebbero essere dovute a diversi fattori...... ma dirlo con precisione è difficile!

al momento non mi sembra una situazione grave e non me ne preoccuperei molto.....

Sinceramente io andrei ancora avanti con i fertilizzanti da fioritura per almeno altri 10 gg visto che sei al 23° di 12 /12!

vediamo come procede e boom boom!

Grazie mille del passaggio fratè!

fino ad adesso mi son sembrate anche a me ok .

queste necrosi però mi hanno un attimo spaventato appunto perchè non riesco a capire a cosa sono dovute.

sarà sicuramente come dici tu, nulla di grave , anche perchè non noto rallentamenti nella crescita dei bud!

prossimo irrigo liscio e poi riprendiamo con bloom e top max!


Ti\vi aggiorno! :tiphat: :dance013: :huggg:

e grazie della reeeppp
 

Maat-I

Member
Aiutatemi a capire che problema hanno

all'inizio pensavo una carenza di magnesio ed ho somministrato l'Aptus cal mag booster ma adesso le cose sono relativamente peggiorate.

i fert da flo come anticipato nei post precedenti sono stati sospesi .

Adesso queste macchine, che appaiono per lo più sulle foglie superiori esposte alla luce , iniziano a necrotizzare molto più velocemente e in alcuni punti ha colpito le punte come se fosse un over fert di qualcosa .

la situazione è ancora contenuta ma ha colpito tutte e 4 .

View Image

View Image

View Image

View Image

un ringraziamento in anticipo a chi cercherà a dare una risposta a questa situazione!!

Bruciature no?!
 

warpese

Active member
Veteran
bellissime bimbe, non so se la foto inganni ma a me non sembrano volere azoto, sono belle verdi. per le foglie in basso è fisiologico. poi come dici il bloom ha N quindi.
bella ottimo risultato, devo convincermi che i led meritano:biggrin:
 

the pen

Dissidente
Veteran
Ciao Green scusa per il ritardo ma non avevo conessioni stabili.
Nion so se controlli il ph ma prova a dare fertirrrigate a ph superiore a 7 dovrebbe favorire l'assorbimento del mg rispetto al suo quasi-antagonista ca. Io nel tuo caso giocherei un po su quest'aspetto.
Ciao
 

greenseeds

Active member
Bruciature no?!
non credo , si sarebbero bruciate quelle più vicine al pannello altrimenti.

bellissime bimbe, non so se la foto inganni ma a me non sembrano volere azoto, sono belle verdi. per le foglie in basso è fisiologico. poi come dici il bloom ha N quindi.
bella ottimo risultato, devo convincermi che i led meritano:biggrin:
cio warppp sono contento che ti piacciano, ora sono molto più resinonse eheheh appena posso aggiorno con foto!
credo che darò al massimo una mezza dose di grow e continuerò solo con bloom e tmax !!!
C'è in progetto di cambiare pannello con qualcosa di più potente con led e cob combinati ma mi trattengo altrimenti conoscendomi finirei per fare l'upgrade a tutto e mi ritroverei in una rom 150x150 con idro :biggrin: :biggrin:
Mi piace come lavorano i led , le tirano su belle compatte!
Penso che una 200/400/600 hps sia ovviamente una lampada davvero ottima ma con i led non esiste il problema temperature che per me è importante!!


Ciao Green scusa per il ritardo ma non avevo conessioni stabili.
Nion so se controlli il ph ma prova a dare fertirrrigate a ph superiore a 7 dovrebbe favorire l'assorbimento del mg rispetto al suo quasi-antagonista ca. Io nel tuo caso giocherei un po su quest'aspetto.
Ciao

weee pen! Ma quale ritardo fratello , anzi , ti ringrazio per l'interesse!

devo confessarti che per questo ciclo cosi come quando avevo giu le vanillakush sto usando l'acqua senza correggere ph!
il ph è gia 7/7,2 .
non mi pongo il problema di correggerlo perchè non hanno mai mostrato carenze apparte queste bruciature di adesso.
Ma in che modo un ph diverso da quello consigliato da te mi avrebbe potuto provocare queste bruciature???


vedrò come si evolve la cosa,intanto oggi irrigo liscio solo acqua, ti aggiorno!!!!
 

Cbdiolo

Member
E vabbè ma te con Lst stai forte proprio! Bel boschetto verde! Dai che con le tempistiche siamo li! Dovremmo concludere insieme e insieme anche a tanti altri...
Ma abbiamo avuto tutti l'idea di seminare a fine ottobre? :laughing:
 

greenseeds

Active member
E vabbè ma te con Lst stai forte proprio! Bel boschetto verde! Dai che con le tempistiche siamo li! Dovremmo concludere insieme e insieme anche a tanti altri...
Ma abbiamo avuto tutti l'idea di seminare a fine ottobre? :laughing:


Esagerato!!
Ti ringrazio ,ma non credere, avrei potuto gestire meglio tutto , purtroppo non posso seguirle giorno per giorno!

Al prossimo ciclo prova a fimmare , se ti riesce bene crei davvero dei mostri!


Per la raccolta si :laughing: :laughing: ma grandi linee sono i mesi in cui iniziano tutti quelli che non fanno ciclo continuo per una questione di temperature , appena taglio io non posso ripartire subito perchè da me fa troppo caldo poi!

continuo a seguire uomo! :tiphat:
 

greenseeds

Active member
picture.php


picture.php



picture.php


picture.php


Ultimo giorno al buio e poi cut!

colori bellissimi odori super dolci!
avrei potutto gestire molto meglio il tutto ottenendo più resa , ma vabè!
ci si aggiorna per smoke report
 

Nabat

Active member
Veteran
Ottimo bro... aspettavo un tuo aggiornamento! Sono belle fitte e stanno ingrossando..hai già fermato i fert? A quanti giorni sono di 12/12...
Salutoni
 

greenseeds

Active member
Ciao a tutti, sono una brutta persona e come al solito finisco i cicli e sparisco....
Ma sto tornando, questione di settimane
Un abbraccio a tutti

Ps se c'è qualche mio "amico" che vuole girarmi qualche genetica carina sono ben accette! Al contrario penso che rifarò 2 ICECOOL e provo 2 S.A.D
 

greenseeds

Active member
LA grow è partita.
Sempre stesso set up
Sywboltq giù altri 2 di icecool e 2 sad s1.
Vi aggiorno appena c'è qualcosa di consistente da far vedere.


SARÒ ALLA SPANNABIS SETTIMANA PROSSIMA!
 
Top