What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

💥🌲GREEN 🇮🇹 ITALIAN 🇮🇹 PARADISE🌲💥

CampinGaz

New member
Se ti è scappata di secca fai bene a tenerla nei vasetti, cerca di rallentarla al più possibile, anche a costo di tenere i vasetti chiusi quasi tutto il giorno. E fai bene anche a cambiar sistema se ne hai dell'altra.
 

Famine

Well-known member
Scusa se ho capito bene usi la grow x seccare? Io pensavo invece in stanza aperta:biggrin:
Il discorso cambia tutto, hai la possibilità di seccare in ambiente controllato, xke non sfruttarla? Mi sembra che hai sia umidificatore ed deumificatore, ti sbatti un po' x avere i parametri giusti e il gioco è fatto :biggrin:Senza incorrere nel rischio di mandare a fa@@@@@ 4 mesi di lavoro. :2cents:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Se ti è scappata di secca fai bene a tenerla nei vasetti, cerca di rallentarla al più possibile, anche a costo di tenere i vasetti chiusi quasi tutto il giorno. E fai bene anche a cambiar sistema se ne hai dell'altra.


x fortuna sono intervenutro in tempo ;)



Scusa se ho capito bene usi la grow x seccare? Io pensavo invece in stanza aperta:biggrin:
Il discorso cambia tutto, hai la possibilità di seccare in ambiente controllato, xke non sfruttarla? Mi sembra che hai sia umidificatore ed deumificatore, ti sbatti un po' x avere i parametri giusti e il gioco è fatto :biggrin:Senza incorrere nel rischio di mandare a fa@@@@@ 4 mesi di lavoro. :2cents:


uso la vecchia box ,ma ho un solo umidificatore che sta attualmente nella nuova box .


:wave:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
TAGLIO BAIKAL

TAGLIO BAIKAL

ciao Growers
innanzitutto BUON 2019.
sono finalmente giunto al taglio della seconda pianta.
questa è decisamente più consistente della precedente ,d'altronde questa è stata nutrita con i fertilizzanti tradizionali anzichè a resine

NON FATEVI INGANNARE dagli 85 gg di fioritura, con molta probabilità ho sbagliato io a considerare il reale inizio della fioritura con lo spuntare dei prefiori .




questa foto è stata fatta un attimo prima del taglio



picture.php



questa a lavoro finito


picture.php



in attesa dello smokereport , mi posso ritenere soddisfatto x la resa ottenuta :good:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
L'umi in secca? Fumane di meno sognatoreeeee :huggg:




se c'è max il 30% di UR nn hai alternative !! seccarla in 1 gg o attaccare l'umi ...
adesso la situazione è diversa ,con tutta la vegetazione ,l'UR si è alzata a 50% con 16°

fuma tu di meno !!! io sto bene con i miei 4/5 g al dì :biggrin:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
La domanda sorge spontanea ... ma come caspita faceva con tutta la sua maestosità a convivevere con le altre piante ?
porella, è rimasta sacrificata x tutto il ciclo ,ma nonostante ciò ha saputo darmi grandi soddisfazioni !!!
oggi la taglio

picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



picture.php
 
ciao ho seguito il tuo ciclo...ma scusa quanto ci e voluto? 55 gg di veg nn ti sembrano eccessivi?? io credo che se ti fossi fatto il classico mese di veg senza star li a toppare come se non ci fosse un domani avresti risparmiato in tempo/sbatti/stress e rischio che poi mi sembrano anche piccoline ....carine le grafiche delle foto pero....scusami nn e una critica ci mancherebbe ma sono una persona molto diretta e dico quello che penso e spesso sbaglio ma son cosi ciao :)
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
ciao ho seguito il tuo ciclo...ma scusa quanto ci e voluto? 55 gg di veg nn ti sembrano eccessivi?? io credo che se ti fossi fatto il classico mese di veg senza star li a toppare come se non ci fosse un domani avresti risparmiato in tempo/sbatti/stress e rischio che poi mi sembrano anche piccoline ....carine le grafiche delle foto pero....scusami nn e una critica ci mancherebbe ma sono una persona molto diretta e dico quello che penso e spesso sbaglio ma son cosi ciao :)


non ti devi scusare x la schiettaezza ;)

l'apprezzo molto.
se mi permetti una battuta ... con la precisione ci azzecchi meno :biggrin:

questa pianta è stata x 42 in veg.
non so come sei abituato ,ma se va male tirerò su solo dall'Altai quasi 200g.
la Baikal ,quella che ha fatto 55 di veg saranno più di 100 g
l'Alice sui 20g .
è vero quello che dici riguardo i bud ,sono più piccoli di una non toppata .
ma era proprio quello che volevo ottenere .
considera che il tutto è stato fatto con dei led da 200w

mi riservo di dare i numeri corretti a fine secca .
spero di non sbagliarmi ...


:wave:
 
apprezzo molto anche io la tua educazione nel rispondere...
contando che hai usato 200w ci sta...e che forse me l ero perso come ben sai ci sono un botto di varianti per crescerle e nn cio fatto caso...uso da anni mh 400w e hps 400w e devo dire che piu o meno giro sui 2 etti e mezzo a pianta poi dipende dallo strain tipo le ultime ayawasca davvero produttive pero nn mi piacevano troppo ..apprezzo molto le piante con aroma di hash..ora cio su 3 lavender soma e 2 ak 47 serious...a fine ciclo postero tutto il report ...lo faccio alla fine perche sono un po un fifone con le foto abito in italy ..cmq continuo a seguirti ciao
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
l'educazione e il rispetto prima di tutto :yes:


se hai problemi di sicurezza scaricati tails su una chiavetta (sistema operativo basato su debian).
contiene tutto quello che serve x stare sereni ;)

l'OS ha di default come browser tor ,e altre utility tra cui MAT x eliminare i metatag !
se ho parlato in aramaico cercherò di essere più chiaro





:wave:
 
l'educazione e il rispetto prima di tutto :yes:


se hai problemi di sicurezza scaricati tails su una chiavetta (sistema operativo basato su debian).
contiene tutto quello che serve x stare sereni ;)

l'OS ha di default come browser tor ,e altre utility tra cui MAT x eliminare i metatag !
se ho parlato in aramaico cercherò di essere più chiaro





:wave:

nono anzi sei stato superchiaro io nn sono molto bravo col pc ma di certo mio fratello sa bene di cosa stai parlando e ci pensera lui ..cavoli e bellissimo condividere con qualcuno che ha la stessa passione e fin ora son sempre stato restio ma provvedo ...grazie mille :dance013:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
TAGLIO ALTAI

TAGLIO ALTAI

Come anticipato nei post passati ,ieri mi sono dedicato a trimmare l'ultima pianta.
La mia amata BIG ALTAI .
con lei è stato amore a prima vista.

ricordo come se fosse ieri il giorno in cui è spuntata alla luce dando subito segnali incoraggianti .
bando ai romanticismi e passiamo ai fatti


questa è l'ultima foto prima del taglio .
pulita dalle foglie grandi e pronta ad affrontare la forbice


picture.php



questi sono i bud dei 6 rami principali.
quelli che svettavano su gli altri


picture.php



in quest'altra foto tutti i bud minori rimanenti.
scusate se sono accatastati ,ma non sono riuscito a stenderli



picture.php



qui si vedono solo le cime dell'Altai



picture.php



per comodità ho spostato anche i fiori della Baikal dall'armadio alla box

i risultato è questo affollamento !!


picture.php
 

jbn.

Active member
bella la big altai e i rami che aveva...
quando riparti e cosa butti giù????
ciao e buone sfumacchiate !!!!!!!
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Io ho più reti, secondo te è meglio appendere oppure metterli nella rete come hai fatto tu?

Congratulazioni tanta bella roba


grazie :tiphat:
a mio avviso i 2 sistemi si equivalgono ;)


bella la big altai e i rami che aveva...
quando riparti e cosa butti giù????
ciao e buone sfumacchiate !!!!!!!


dei gran belli arbusti :biggrin:

mi piacerebbe una 2046 un paio della ghost farm e una ancora da decidere .
in tutto 4 .
:wave:
 

Famine

Well-known member
Quindi seminiamo insieme con l'una nuova:biggrin:
Anche io farò una ghost farm gli altri ancora da decidere. :biggrin:
 
Top