What's new

gr33n hQus3 sativa mix a piu burm3s3 ku$$h

queste sono le piante ke ho giu da un mese circa...hanno fatto 4 setimane di vegetativa e sono in fioritura da una settimana in vasi da 6,5 l...sotto una 400 watt hps agro e un estrattore centrifugo della madonna tant'è ke la temperatura interna della box è di 23,24 gradi...ke ne pensate??
 

Attachments

  • IMG_0445.jpg
    IMG_0445.jpg
    89.8 KB · Views: 10
  • IMG_0446.jpg
    IMG_0446.jpg
    95.7 KB · Views: 10
  • IMG_0449.jpg
    IMG_0449.jpg
    74.9 KB · Views: 12

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
le piante stanno bene a vederle,stai facendo un buon lavoro:yes:
Se vuoi un consiglio comincia a tenere sotto controllo anche l'umidità con un igrometro...è importante.

ps: non aprire altri thread identici.L'altro l'ho cancellato io.
:wave:
 
si infatti essendo nuovo del forum nn me ne sono accorto di averne fatte due uguali...grazie...sono gia provvisto di un igrometro digitale e l'umidita varia tra i 35 e i 40%
 
F

fasafasa

quale mix hai preso della gh? anzi, meglio... che piante hai scelto?
 

BadSeed

Active member
Veteran
Anche io la L3m0n =) e anche la C|-| u r c , ti seguo con molto interesse dato che io ho messo il fiocco rosa ieri =)
 
O

OtrDub

ciao bello, belle piante

ho letto che hai le lemon, senti una cosa, ancora e' presto, ma avvisami gentilmente a che giorno cominciano a fiorire ste benedette ls, cmq ti seguo ;)

ciao e gud lak
 
le lem0n hanno appena mostrato i primi fiorellini e sono alle loro seconda settimanada a 12/12...le church si sta dimostrando una bellissima pianta dove possiamo notare sia la presenza di indica nella forma a cespuglio e sia la presenza di geni sativa data dall'altezza ke sta raggiungendo...un growers poco tempo fa mi ha detto ke i semi della gr33n hou$e erano ei giocattoli tutte balle li consiglio a tutti data la qualità/prezzo sono imbattibili
 
F

fasafasa

Bella ferrobraccio, ma qualche foto? :smokey:
Comunque sia sono felice che la church si stia dimostrando una buona pianta, come già detto me la devo prendere pure io. Ti chiedo solo una cosa: cosa intendi dicendo "possiamo notare sia la presenza di indica nella forma a cespuglio e sia la presenza di geni sativa data dall'altezza ke sta raggiungendo", premetto che ho visto solo foto e video di questa pianta, so che raggiunge delle belle dimensioni, quello che mi importava sapere è se si allunga un po' troppo verso l'alto o rimane a cespuglio..? Io la farò out, e se da cespuglio le si allunga il fusto fino a diventare anche solo una piccola sativa (tipo 2) potrebbe essere troppo visibile per l'ambiente che avevo scelto... spero che tu o qualcun'altro mi possiate smentire!
 
O

OtrDub

le ls stanno gia' fiorendo? alla seconda settimana di 12.12??

perfetto mi fa piacere amico! :D

ma le foto?

ho una digitale che mi avanza, se vuoi te la mando e la usi.....
 
allora fasafasa se è per le dimensione ti conviene buttarti su delle indicone che stanno basse e a cespuglio tipo white shark e un po tutte le famiglie delle white...se invece cerchi piante dai due ai tre metri sempre per outdoor vai sulle indiche
 
F

fasafasa

allora fasafasa se è per le dimensione ti conviene buttarti su delle indicone che stanno basse e a cespuglio tipo white shark e un po tutte le famiglie delle white...se invece cerchi piante dai due ai tre metri sempre per outdoor vai sulle indiche


Grazie del consiglio ferrobraccio, ma dalle informazioni che avevo pensavo arrivasse al metro- metro e mezzo di altezza la church, appunto perchè dovrebbe essere un cespuglione(in tal caso andrebbe benissimo per il luogo scelto)...inoltre io da me ho grandi problemi di umidità out, soprattutto nel perodo di fine fioritura, per questo avevo scelto questa pianta.. Se però ora mi dici il contrario devo ripartire dall'inizio con la ricerca, mi sa... :beat-dead
 

semino

Member
allora fasafasa se è per le dimensione ti conviene buttarti su delle indicone che stanno basse e a cespuglio tipo white shark e un po tutte le famiglie delle white...se invece cerchi piante dai due ai tre metri sempre per outdoor vai sulle "SATIVE"

:tiphat::wave:
 
F

fasafasa

Grazie ragazzi, ma in conclusione nessuno sa quanto può diventare alta la church in out? :shucks:

In attesa della risposta a questa domanda, continuo a seguire con attenzione le tue piantine, buona fortuna amico! :headbange
 
Top