What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Golem regular seeds

MetzzGolem1988

Active member
Piccola up 9 giorni 12/12

Piccola up 9 giorni 12/12

buona sera

Partiamo subito con qualche foto delle rispettive genetiche.

Space Monkey (gg#4 x wookie 15) bodhi
picture.php


La prima a partire da sinistra si è dichiarato un bel maschio. E credo sia da prendere in considerazione almeno per quanto riguarda la struttura veramente bella! Ramificazioni lunghe e omogenee e apicale molto slanciato. Vedremo... mentre la terza ha fatto vedere i primi pistilli e l'ho messa nel box 100x100 per fare spazio.


Slap Wagon (triple og x tina) exotic
picture.php


Nessuna ha ancora dichiarato il sesso... ma a struttura non mi convincono molto... sembrano tutti maschi, vedremo.


Caramel Candy Kush (pre98 bubba kush x miss universe) dynasty
picture.php


Nemmeno loro hanno ancora dichiarato sesso. Quella centrale spero sia femmina, ha una struttura compatta e ramificata come piace a me. Poi se fosse femmina la prima a sinistra è ancora meglio ma ho i miei dubbi... questa genetica ha foglie più da sativa.

Bene per ora è tutto alla prossima!
:tiphat:
 

iosono

Active member
La butto lì bros, prima foto 2 maschi e due femmine, seconda foto un maschio e 3 femmine, 3 foto 1 maschio e 2 femmine

Bella bros
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
La buttate proprio li !? :)
Molto curioso di sapere da dove vedete che sono maschi !?
Secondo me finche non mettono i fiori è impossibile dire il sesso.
C'è addirittura chi sostiene di vedere il sesso direttamente dal seme....
Ho parecchi dubbi su sto discorso,per me sono tutte fantasie.
Sono tutt'orecchi ! :)

Bella Golem,rinnovo i complimenti per le genetiche ricercate,anche se mi aspettavo di trovare pure Platinum x Magoo.... :(
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao flowski :)
Beh io nn ci capisco ancora nulla di maschi e femmine perchè è la mia prima esperienza con regolari. Per ora uno ha mostrato le palline come scritto sopra e una i pistillini.
Per la platinum x magoo bisogna aspettare ancora un po :(
Finito questo ciclo di sporcellamenti farò il test dei semi ricavati.
A presto caro
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
in genere i maschi sono piu alti con una maggiore distanza internodale(devono impollinare piu femmine possibile e quindi arrivare piu lontano possibile,non far cadere subito il polline a terra o fermarsi tra le foglie del maschio...) odorano in veg piu delle femmine e son piu delicati alle overfertilizzazioni.
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao inda gli odori sono molto intensi infatti. Alcune zamano come fossero in fioritura, e tutto l'odore viene dal gambo.
Ieri si sono prese tutte una pappata di biogrow 0,6ml/lt ph 6.7 vediamo come rispondono alla fertilizzata.
 

iosono

Active member
Io lo buttata lì ma in realtà basta domandarlo a loro cosa sono(da PC difficilotto farlo) :laughing:
Le fiabe sono tipo che umidità alta fanno avere più femmine, falso, e falso anche come dice l'amico Flow dal seme nn si può sapere, solo buttarla li come me x tirare a indovinare:biggrin:
 

MetzzGolem1988

Active member
Se si potesse vedere dal seme sarebbe bello. Quasi quasi quando farò il test ci provo. Ho visto un video su yt, dove questo ragazzo selezionava semi maschi e femmina dicendo che sono diversi tra loro e in effetti nascevano maschi e femmine come li aveva selezionati... ovviamente è un video e nn si può sapere davvero. Però tentar nn nuoce.
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Interessante il discorso che fa Inda.
Ho appena seminato,vediamo se riesco a battezzarne qualcuno secondo quel ragionamento.
Grazie a tutti.
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Se si potesse vedere dal seme sarebbe bello. Quasi quasi quando farò il test ci provo. Ho visto un video su yt, dove questo ragazzo selezionava semi maschi e femmina dicendo che sono diversi tra loro e in effetti nascevano maschi e femmine come li aveva selezionati... ovviamente è un video e nn si può sapere davvero. Però tentar nn nuoce.


Eh..volendo si trovano anche i video dei motori magnetici funzionanti in barba alla termodinamica o mille altri prodigi...purtroppo rimangono solo in video perché la realtà è diversa.
Da quanto ne so (non molto a dire il vero), c'è una diatriba nel mondo scientifico in merito ad una questione inerente.
Alcuni dicono che nel seme è già presente un "embrione" di pianta con un sesso già definito, altri invece ritengono che questa differenziazione accade dopo in fase di germinazione, altri ancora che può dipendere più tardi nello sviluppo per svariate cause.
Se poi nel minestrone buttiamo dentro la variabile dei semi femminizzati...gli erma...non se ne esce più.
 

MetzzGolem1988

Active member
Ho una domanda riguardante la selezione del masculo.
Faccio bene a selezionare un maschio con fioritura veloce e con una bella struttura, assieme a una femmina anche lei veloce? Oppure mi conviene utilizzare un maschio con una fioritura un po più lenta ma che a struttura non è così gran che? Cmq su 11 solo 3 si sono mostrate femmina. Nn è andata benissimo... ma almeno una femmina per ogni specie ce l'ho.
Grazie
 

MetzzGolem1988

Active member
Finalmente sono pronti i cross di space monkey x space monkey
Eccoliiii hahha

picture.php

picture.php


Ora aspetto la slap wagon x space monkey

A prezzto:)
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao stagno

Diciamo che non avendole mai provate ho selezionato le femmine in base a struttura resina ed odori, la space aveva un forte odore di pipì di gatto, internodi ravvicinati e piena di resina chissà che vien fuori. Mentre la slap aveva un buon odore floreale, ma con internodi piu distanti e ramificazioni laterali più lunghe. Il maschio era super vigoroso ben ramificato e resinoso pieno di sacche di polline. Credo di aver selezionato i soggetti migliori nel mio piccolo lotto. Piu avanti li proverò per vedere cosa viene fuori
 

stagno

Active member
Ciao stagno

Diciamo che non avendole mai provate ho selezionato le femmine in base a struttura resina ed odori, la space aveva un forte odore di pipì di gatto, internodi ravvicinati e piena di resina chissà che vien fuori. Mentre la slap aveva un buon odore floreale, ma con internodi piu distanti e ramificazioni laterali più lunghe. Il maschio era super vigoroso ben ramificato e resinoso pieno di sacche di polline. Credo di aver selezionato i soggetti migliori nel mio piccolo lotto. Piu avanti li proverò per vedere cosa viene fuori
Bene bene, sono proprio curioso! Attendo aggiornamenti :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top