What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Golem regular seeds

MetzzGolem1988

Active member
Ciao a tutti si riparte;)

Set up:
Box 60x60x160h
Immissione 100mm
No estrazione
Led 300w cinese
Umidificatore 3lt
Vasi 1lt
Terra Biobizz all mix
Ferilizzanti linea indoor Biobizz
Regolatore di ph+/-

Semi:
4 Space Monkey (GG#4 x Wookie15) (Bodhi)
4 Slap Wagon (Triple Og x Tina) (Exotic)
3 Caramel Candy Kush (Pre-98 Bubba Kush x Ms Universe) (Dynasty)

Visto che lo spazio a disposizione è poco, per farle stare tutte userò vasi da 1lt.
Selezionerò la miglior femmina e il miglior maschio tra le 3 genetiche e cercherò di sporcellare. Qualche consiglio?

Stay tuned with Golem!
:hotbounce
 

stagno

Active member
Mi accomodo anch'io dato che il setup che hai descritto è molto simile a quello che acquisterò per la prossima run :whee:
(e sono davvero curioso di vedere cosa riuscirai a tirare fuori dai vasetti da 1L)
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Senza fumare scegliere una mamma è un terno al lotto... Anche il maschio dovresti vederlo in fioritura avanzata per capire odore e resina... Cmq buona fortuna!:).. La slap wagon credo sia fotonica.. :)
 

TANO

🍒
Veteran
spetta n'attimo che mi sono perso :biggrin:
ma quante cavolo di grow/piante hai? :confused:
Mi fai un riassunto please :biggrin:
 

MetzzGolem1988

Active member
Siccome ho eliminato le due rare dankness, anzi 3... anche la scott's nel vaso da 1lt si è rivelata erma dopo pochi giorni dal cambio 12/12. Quindi togliendo i cespugli mi è ritornato un sacco di spazio e quello ke avevo in box veg (60x60) l'ho spostato nel box flo (100x100).
Ora ho il 60x60 libero dove farò il mio esperimento. Per la scelta del padre e madre vado a "fiducia" provar nn nuoce ;)
Comunque vi tengo aggiornati a tempo debito. Grazie a tutti :)

A presto
 

Busto

Active member
Vai di naso Golem, almeno UNA caratteristica cercala, almeno quando incrocerai avrai modo di tenere conto di quali tratti mantenere nella progenie.

Seguo interessato, hai tirato fuori roba magnifica le ultime volte.
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao busto è un piacere ritrovarti nel mio 3D. Farò tutto in dettaglio con tanto di foto almeno potete seguire ogni passaggio.
Ti ringrazio per gli apprezzamenti:)
A presto
 

cester

Active member
Ciao Metzz!:tiphat:
Ottima scelta per le genetiche!:cool:
Anche io mi accomodo per seguire questa run interessante.
:lurk:

Un saluto bro!
Peace
☮️
 

Azimuth

New member
Ciao Metzz posso chiederti su che lampada LED cinese ti sei comprato? perchè sto valutando per la prossima run di sostituire la mia lampada CFL con una a led.
 

MetzzGolem1988

Active member
Lampwin 300w sono 80w reali. Ti consiglio di lasciar perdere questo led. E provare qulcosa di più performante se sei poco pratico con i led.
Saluti
 
Last edited:

Azimuth

New member
Grazie devo ammettere che sto impazzendo a trovare delle recensioni veritiere su internet, quindi cerco tra i coltivatori con le loro esperienze.
Stavo valutando le lampade NIELLO su Amazon ma credo siano simile a quella che utilizzi anche se prenderei un 600w.
Insomma la cosa certa é che se voglio passare al led devo spendere almeno 200€ per non rischiare troppo.
Cercherò ancora tra gli utenti una soluzione ideale ai miei budget.
Buona coltivazione
 

2Blunt2

Member
Grazie devo ammettere che sto impazzendo a trovare delle recensioni veritiere su internet, quindi cerco tra i coltivatori con le loro esperienze.
Stavo valutando le lampade NIELLO su Amazon ma credo siano simile a quella che utilizzi anche se prenderei un 600w.
Insomma la cosa certa é che se voglio passare al led devo spendere almeno 200€ per non rischiare troppo.
Cercherò ancora tra gli utenti una soluzione ideale ai miei budget.
Buona coltivazione

Non inquinargli il 3d dai :)

Posta qui

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=343293&page=127

le tue domande vedrai che molta gente competente ti aiuterà :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Primo giorno

Primo giorno

Buona sera a tutti.
Son tutte spuntate e si sono meritate una foto. (Son contento! Dopo mesi è la prima volta che ho il 100% di germinazione)

Ecco un paio di foto

picture.php


picture.php


A presto :wave:
 

MetzzGolem1988

Active member
Travaso

Travaso

Ciao a tutti. Dopo 11 giorni dalla nascita ho travasato le bimbe nel vaso definitivo da 1lt.
Farò poche settimane di vegetativa e poi manderò in fioritura, dove avverrà la selezione tra maschi e femmine, terrò nel box 60x60 i maschi e nel 100x100 le femmine. Selezionerò in base agli odori e alla struttura che mi piace un maschio e una femmina, eliminando i restanti maschi, userò la 60x60 come box sporcellamento. Spero di combinare qualcosa di interessante.

Vi lascio una foto dopo il travaso

picture.php


:tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
18 giorni dalla nascita

18 giorni dalla nascita

Buona sera ecco come si presentano a 18 giorni dalla nascita. Stanno in vaso da 1lt e non verrà effettuato il travaso, sono a scopo sporcellamento.
picture.php


Quando saranno più adulte vi elenco i nomi

Bene. Per ora è tutto alla prossima
:tiphat:
 

2Blunt2

Member
Buona sera ecco come si presentano a 18 giorni dalla nascita. Stanno in vaso da 1lt e non verrà effettuato il travaso, sono a scopo sporcellamento.
View Image

Quando saranno più adulte vi elenco i nomi

Bene. Per ora è tutto alla prossima
:tiphat:

Molto belle Metzz
Onestamente un travaso in massimo 3,6lt lo terrei in considerazione..

A lungo andare con la formazione di tante radici e poca terra,il vaso piccolo ti potrebbe portare a dei mal assorbimenti nutritivi.. volevo scrivertelo nell altro 3d anche..

Bellissime comunque soprattutto le due a lato destro.. voglie larghe e aperte.. ne vedremo delle belle :woohoo:
 

Latest posts

Latest posts

Top