What's new

Girls grow too - Sun powered Cali Labo

cali_dreamer

Active member
ciao sorellina
come va ???


ehi dreamer,

giustamente dici.. dove sei finita.
poco da dichiarare perchè non ho molto tempo da dedicare alle raga. e anzi sto per lasciarle sole 5 giorni, con un sistemino d'irrigo ancora sigillato nella scatola,
quindi da sperimentare, e mi sento parecchio in colpa.
ma tornerò più carica di prima con una nuova run multistrain super sweet e il pannello che gentilmente mi assemblerai :biggrin:


per ora la situa è viola ed è questa, diverse fasi di flo per le cream, le gorilla e le jack.
attachment.php


e qui c'è ciccia di cream che sta per esser decapitata e forse ancora non lo sa

attachment.php


a presto con le novità :)

ciao bello! grazie dell'interessamento <3
 

Attachments

  • IMG_3929.jpg
    IMG_3929.jpg
    98.5 KB · Views: 16
  • IMG_0360.jpg
    IMG_0360.jpg
    75.1 KB · Views: 23

Solana

Member
Veramente gran bei lavori da queste parti, sono stato assente per troppo, mi ripasserò il thread! Buon cultivo!!
 

OG18

Active member
Ciao Cali, bellissime bimbe. Quella ciccia poi è da acquolina. Ho notato però nella foto del box che ci sono un po' di foglie uncinate un po' su tutte. Dalla foto non riesco a capire bene perchè come dici tu è tutto viola, ma mi sembra un po' cariche. Non vorrei fossi a rischio a over.
Un saluto
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
ehi dreamer,

giustamente dici.. dove sei finita.
poco da dichiarare perchè non ho molto tempo da dedicare alle raga. e anzi sto per lasciarle sole 5 giorni, con un sistemino d'irrigo ancora sigillato nella scatola,
quindi da sperimentare, e mi sento parecchio in colpa.
ma tornerò più carica di prima con una nuova run multistrain super sweet e il pannello che gentilmente mi assemblerai :biggrin:


per ora la situa è viola ed è questa, diverse fasi di flo per le cream, le gorilla e le jack.
View Image

e qui c'è ciccia di cream che sta per esser decapitata e forse ancora non lo sa

View Image

a presto con le novità :)

ciao bello! grazie dell'interessamento <3


stai andando veramente bene :yes:


:huggg:
 

cali_dreamer

Active member
rieccoci qui :tiphat:
dopo una stagione super intensa che mi ha fatto trascurare un po' le piante -e quindi il forum-, mi son rimessa in riga per l'inverno e fatto qualche piccola modifica.
Dell'estate ho raccolto le GorillaGirl e le Jack47 di SS molto saporite, un fenotipo di Gorilla in particolare lasciava a bocca aperta.

Al momento invece il box fioritura (sempre 80x80) è stato aggiornato con pannellino cob citizen clu048 da 200w tot. -special thanks to IlSognatore <3

T 18° notte e 24,5° di giorno, UR mediamente intorno al 60%.
E' un bel caos di multistrain perchè mi sto ancora riprendendo dalle cavolate del periodo off, ma in sintesi ci sono le più avanti, tutte tra la 4^ e la 5^ sett:
3 cloni di GorillaGirl, 1 di Jack47, 1WhiteSiberian malconcia ma felice, e 1 wannabe Blueberry da bagseeds che non mi sta piacendo molto.
Switchate da una settimana invece (toppate da due):
1SAD fv
1Cheese
1GreenPoison fv
1ChemBeyondDiesel cbd
1Cream Mandarine fv

attachment.php

attachment.php


Il box vege (60x60) ha vinto quindi il Meizhi 450w che era prima in flo, pensionando momentaneamente l'ufo Roleadro. (mi chiedo se valga la pena trovare un modo per montarlo insieme ai cob per integrare gil uv e gl'ir)
Solo tasto veg acceso per ora, mi torna molto comodo anche il rosso per quando mi capita di fare delle auto lì dentro. Tipo ora che c'è una Think Different - thanks to loZio <3
Insieme alla TD:
1Ice cool
1Green Gelato
1Green Poison

E alcuni cloni di WhiteSib, Gorilla e Jack sempre. Anche qui Temp e Ur nella norma.
attachment.php


Come fert uso sempre Advanced Nutrient, jungle juice con i soliti booster.

Per ora è tutto, piano piano mi sto rimettendo in pari anche con tutte le vostre stanzone e stanzette.
Buona domenica regaz
 

Attachments

  • IMG_5318.jpg
    IMG_5318.jpg
    102.5 KB · Views: 13
  • IMG_5279.jpg
    IMG_5279.jpg
    47.8 KB · Views: 21
  • IMG_5276.jpg
    IMG_5276.jpg
    96.8 KB · Views: 14

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
aspettavo con trepidazione questo tuo ritorno e l'upgrade luci in funzione !
mi ha fatto piacere aiutarti e sapere di essere stato utile :good:
hai già deciso quali semi della Gost Farm userai il prossimo ciclo ??


:wave:
 

uribe

New member
Ciao Cali, inanzitutto complimenti per la belle piante che stai portando avanti, poi volevo chiederti se lo spettro di quei cob e' da 4000k e come ti sembra live la copertura oltre la distanza che tieni, tnx
 

cali_dreamer

Active member
Ciao Cali, inanzitutto complimenti per la belle piante che stai portando avanti, poi volevo chiederti se lo spettro di quei cob e' da 4000k e come ti sembra live la copertura oltre la distanza che tieni, tnx


ciao uribe, grazie

il cob è da 3500k, li sto tenendo a circa 30cm e sono super felice della copertura e della penetrazione. tolgo davvero meno dal sottobosco a sto giro perchè vedo gonfiarsi meglio anche i popcorn.

grazie del passaggio!
 

cali_dreamer

Active member
ciao a tutti,

ho tagliato la white siberian, la jack47 e sto per tagliare altre GorillaGirl.

sia jack che gorilla stendono a livello terpenico, la white per ora mi ricorda solo la pipì di gatto ma dicevano fosse una cosa buona.. mah
attachment.php

la jack47
attachment.php

una gorilla
attachment.php

in box rimangono una cheese, una SAD, una greenpoison, una ChemBeyondDiesel cbd, una cream mandarine e un paio di gorillagirl. come valori siamo a cavallo, sto litigando sia con la cheese che con la c.mandarine con i nutes perchè virano da carenza a over con una facilità bestiale e non riesco a capirle bene.
attachment.php


son tutte alla fine della 3° tranne le gorilla a cui mancano un paio di settimane, appena escono faccio entrare una Ice cool, una Green Gelato e un'altra GP fv, pronte in vege room.
attachment.php
nel frattempo ho messo in ammollo questi per seminare domani, così faccio anch'io la mia prova con i fantasmini.

dal cali labo è tutto, saluti!
 

Attachments

  • IMG_5785.jpg
    IMG_5785.jpg
    63.3 KB · Views: 13
  • IMG_5836.jpg
    IMG_5836.jpg
    107 KB · Views: 17
  • IMG_5835.jpg
    IMG_5835.jpg
    69.3 KB · Views: 22
  • IMG_5839.jpg
    IMG_5839.jpg
    54 KB · Views: 19
  • IMG_5848.jpg
    IMG_5848.jpg
    102.1 KB · Views: 15

warpese

Active member
Veteran
ciao cali molto bene passata al lato oscuro del led, i vecchi di Dreamer vedo, beh ottimi! vedo che hai vinto qualche contest SS :biggrin:

come trovi la gg? :tiphat:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
sia jack che gorilla stendono a livello terpenico, la white per ora mi ricorda solo la pipì di gatto ma dicevano fosse una cosa buona.. mah


la puzza di pipì di gatto è un OTTIMO segno ;)
lo ribadisco adesso prima che tu mi venga a dire ,non me lo avevi detto :laughing:
lasciami un assaggino di ogni tua pianta :biggrin:
come sto facendo io x te con le mie :huggg:




:wave:
 

cali_dreamer

Active member
ciao cali bene bene il pannello!
io toglierei un po di fogliolone alle due indicozze in prima fila


ciao haze, evviva il pannello sì!

hai ragione anche tu sulle fogliolone, ma visto che sono quelle con cui sto avendo problemi con i nutes, aspetto che se le mangino ancora un po' per evitare che attacchino quelle intatte
biggrin.gif

passo presto nella tua giungla



ciao cali molto bene passata al lato oscuro del led, i vecchi di Dreamer vedo, beh ottimi! vedo che hai vinto qualche contest SS

come trovi la gg?


ciao warp! dici che il dreamer aveva questi? non mi ricordo
biggrin.gif

comunque direi che sono decisamente powered by sweet seeds eheh, non so se mi suggestiono visto le vincite, ma a mio modesto parere, a livello di genetiche tengono testa alle poche altre seedbank che ho provato.

mi devo ancora addentrare in quelle da veri intenditori però.
nel frattempo come ti anticipavo, la gorillagirl la trovo davvero speciale, e c'era da aspettarselo visti i genitori. è una pianta super resistente e per mia esperienza si fa clonare volentieri.
le cime per ora non mi sono mai capitate grosse, ma sempre durissime e con una quantità di resina abbondante.

a livello di terpeni io non so i nomi esatti ma benzina e poi dolce e cremoso insieme.

hai fatto bene ad ordinarne due ;)

la puzza di pipì di gatto è un OTTIMO segno
lo ribadisco adesso prima che tu mi venga a dire ,non me lo avevi detto
lasciami un assaggino di ogni tua pianta
come sto facendo io x te con le mie


dici eh dreamer, quella white siberian comunque oggi l'ho assaggiata anche in fumata e sta cosa della pipì di gatto rimane anche in bocca. alla mia morosa fa impazzire dice che è speciale, a me ha fatto un po' senso e non sono convinta. mi son fissata probabilmente, comunque faremo il possibile per salvarti gli assaggini promesso! :huggg:
 

Danhashish

Active member
Ciao Cali! Innanzitutto complimenti.
Domanda: dove hai trovato quei semi Ghost Farm? Sul sito non li vedo!
Io ho appena piantato la Tangie e la Suor Banana Sherbet! Sempre Ghost Farm
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Domanda: dove hai trovato quei semi Ghost Farm? Sul sito non li vedo!
Io ho appena piantato la Tangie e la Suor Banana Sherbet! Sempre Ghost Farm


sono un anteprima che ci ha lasciato il produttore quando lo abbiamo incontrato in fiera :biggrin:
stai documentando il tuo ciclo con le Ghost ?
nel caso mi linki il 3D ;)





:wave:
 

Danhashish

Active member
sono un anteprima che ci ha lasciato il produttore quando lo abbiamo incontrato in fiera :biggrin:
stai documentando il tuo ciclo con le Ghost ?
nel caso mi linki il 3D ;)





:wave:

Ciao Sognatore!
Sticazzi! Beati voi :) Io in fiera ho 'preso' la Tangie e mi hanno regalato la Banana Sherbet!

Purtroppo ho appena il tempo di accedere al sito ogni tanto..
Non riuscirei a tenere in piedi un 3d.. magari vi posterò qualche foto in 'le nostre grow del momento' :)
Vi seguo con attenzione, Ghost Farm mi intriga
:tiphat:
 

cali_dreamer

Active member
Ciao Sognatore!
Sticazzi! Beati voi Io in fiera ho 'preso' la Tangie e mi hanno regalato la Banana Sherbet!

Purtroppo ho appena il tempo di accedere al sito ogni tanto..
Non riuscirei a tenere in piedi un 3d.. magari vi posterò qualche foto in 'le nostre grow del momento' :)
Vi seguo con attenzione, Ghost Farm mi intriga


ciao Dan vedo che sognatore ti ha già risposto a tutto per ora le piccole ghost vanno via liscie insieme alle due sweet, almeno 3/4 di loro. la Fatman Confidential ha avuto dei problemi con i cotiledoni e là si è bloccata.
(la prima in alto a sinistra. le nuove leve sono sparse tra clonetti vari, presi senza pretesa perchè la luna era nel momento no e io ci credo :biggrin:)



attachment.php

la situazione generale in fioritura è a mio avviso accettabile, i parametri sono ok (T 17°-24,5° e UR 50%-68%) un po' umidino forse ma controllo le muffe a vista e uso l'ozonizzatore ogni tanto. ho dei problemi di blocchi e carenze con un paio di loro (Sweet cheese e Cream mandarine), per il resto il giallo è abbastanza voluto. La maggior parte si avvicina al flush o l'ha già fatto.
In prima fila una Green Gelato e una Ice cool appena spostate

attachment.php

Dettaglio di cimetta di Green poison FV alla 5° settimana. Le cime son sottili affusolate e durissime, sento profumo ma ho il raffreddore quindi per quello se ne riparla più avanti.

attachment.php


E la Green gelato appena switchata e tutta molestata. Non vedo l'ora di avere una box più grande e una rete da scrog.

attachment.php


Ciao a tutti ci si vede da voi
 

Attachments

  • IMG_5927.jpg
    IMG_5927.jpg
    79.4 KB · Views: 13
  • IMG_5955.jpg
    IMG_5955.jpg
    72 KB · Views: 15
  • IMG_5966.jpg
    IMG_5966.jpg
    107.7 KB · Views: 18
  • IMG_5962.jpg
    IMG_5962.jpg
    71.3 KB · Views: 13
Top