What's new

Girls grow too - Sun powered Cali Labo

cali_dreamer

Active member
Sarà che noi novelli rompiamo di più le scatole e quindi facciamo anche più movimento e socialità!? eheh. E voi bravi invece avete meno urgenze e problemi.
Secondo me stai bene lì dove stai invece, che di conoscenze e tecniche mi pare tu ne abbia a pacchi anche se sei sempre mega umile :) questi acari di sicuro ti stanno facendo un bello scherzo e di sicuro accorgendotene prima avresti contenuto meglio il danno, ma è anche vero che secondo me sei arrivato a questo punto perchè la ciccia al fuoco è tanta.
Cmq ti sono vicina per il nulla che conta e spero non dovrai cestinare nulla.

A presto Zio!
 

THC delta 9

Member
Ciao CD

visto che mi sei venuta a trovare sul mio 3D mi sembrava giusto ricambiare...

Gran belle piantozze!!

Complimenti, ti seguo interessato!!

Adios e buon cultivo a tutti!!
 

cali_dreamer

Active member
Festa del raccolto in casa Cali.
Tre ore in due e foto poco dettagliate perchè questo caldo rende tutto più complesso.
Pulendola son rimasta in media abbastanza soddisfatta dalla qualità che sembrano avere questi fiori, tranne la Candy Kush che si è presa davvero delle brutte parole. Non l'ho neanche fotografata.

Le cime delle altre erano dense e durissime, alla fine negli ultimi giorni non le avevo più guardate da vicino e non speravo in molta resina, che infatti mancava sulle foglioline nei bud ma sui calici sinceramente sono soddisfatta considerata la T media a 30°!
Poi un feno di Cream Caramel è una cosa eccezionale, sapeva quasi di banana split durante la pulizia. Son felice perchè da una sua talea ne ho fatto una mamma e ci son già altri cloni in fioritura. Eccolo:
attachment.php
attachment.php


L'altro feno di Cream meno dolciastro e più 'legnoso', cime più sottili ma altrettanto dure.
attachment.php


E poi la Critical che almeno all'aspetto mi da tanta soddisfazione, è meno particolare e complesso come aroma rispetto al primo feno che avevo trovato, ma non sembra affatto male.
attachment.php
attachment.php


[continua]
 

Attachments

  • IMG_3030.jpg
    IMG_3030.jpg
    79.4 KB · Views: 16
  • IMG_3031.jpg
    IMG_3031.jpg
    57.5 KB · Views: 15
  • IMG_3036.jpg
    IMG_3036.jpg
    71.9 KB · Views: 15
  • IMG_3040.jpg
    IMG_3040.jpg
    62.8 KB · Views: 16
  • IMG_3042.jpg
    IMG_3042.jpg
    69.6 KB · Views: 14

cali_dreamer

Active member
a metà nottata il risultato è stato questo, che al momento staziona in corridoio con temp variabili tra i 27 e i 32 e l'ur intorno al 60%. se sono in casa accendo l'aria condizionata ma in realtà mi abbatte l'ur quindi preferisco preoccuparmi di quella piuttosto che del caldo, visto che di quello ne han patito assai e saran temprate.

attachment.php


E dopo una bella ripulita ecco la nuova situa in flo box. Ci sono una Critical, tre Cream Caramel, una Gorilla Girl, una Candy Kush e un'ignotona che è stata flushata stamani e sta per venir giù.

attachment.php
attachment.php


Scheletrini del primo mainlining
attachment.php

Ciao a tutti, belli del foro. Latito molto per via del lavoro ma tanto non vi eravate mica ancora affezionati a me :laughing:
 

Attachments

  • IMG_3079.jpg
    IMG_3079.jpg
    87.5 KB · Views: 20
  • IMG_3080.jpg
    IMG_3080.jpg
    76.7 KB · Views: 15
  • IMG_3049.jpg
    IMG_3049.jpg
    66.4 KB · Views: 15
  • IMG_3047.jpg
    IMG_3047.jpg
    103.1 KB · Views: 15

Alogeno

Post apocalyptic grower
Bel lavoro e belle pannocchie ben curate, complimenti!
Bello anche il giardino futuro tutto ancora da modellare!
A questo punto ci starebbe una talea fiorita per un gran piantone autunnale...
 

cali_dreamer

Active member
Bel lavoro e belle pannocchie ben curate, complimenti!
Bello anche il giardino futuro tutto ancora da modellare!
A questo punto ci starebbe una talea fiorita per un gran piantone autunnale...

Alogeno i complimenti da te mi lusingano moltissimo, sono una fan accanita dei tuoi cultivi anche se forse lo dimostro poco.
Credo di ispirarmi molto dai lavori che mi piacciono di voi grower del forum, e tu sei uno di loro senza dubbio. Ti ringrazio!

Di talee ne stanno fiorendo, le piantone però le rimando all'autunno quando rimonterò l'hps (forse!)
A presto, tanto son sempre a curiosare nella tua bella oasi di pace.

Bella Festa del raccolto !!
--C O M P L I M E N T I --

Grande sognatore, ti ringrazio! Son qui che aspetto che cominci col prossimo giro eh!
a presto :D
 

Gam

Member
Veteran
Son belle cicciute per una fioritura estiva, nonostante il caldo profumava molto la resina fresca?

Ciao cali, ci vediamo di la anche se di qua ogni tanto vengo a dare un’occhiata ;)
 

Shakí7

Well-known member
Ciao cali, complimentissimi, che bei Bud.
E da come gli descrivi, anche la qualità non scherza.
Sto entrando poco sul forum, in realtà sono scappato in ferie senza neanche salutare :D
È un piacere fare un giro e trovare che hai raccolto quei bei cimozzi.
E vedo che la giostra continua a girare, la Grow sempre piena.
Un salutone dal centro del Mediterraneo :wave:
 

cali_dreamer

Active member
Son belle cicciute per una fioritura estiva, nonostante il caldo profumava molto la resina fresca?

Ciao cali, ci vediamo di la anche se di qua ogni tanto vengo a dare un’occhiata ;)

Bella Gam!
ti dico la verità, profumava davvero e non me lo aspettavo! Avranno aiutato anche le 12 settimane dallo switch!
Però alla fine il pannellino led ha spinto dai. :dance013:

Certo che ci leggiamo di là, hai appena switchato inizia ora il bello oh! :tiphat:
 

cali_dreamer

Active member
Ciao cali, complimentissimi, che bei Bud.
E da come gli descrivi, anche la qualità non scherza.
Sto entrando poco sul forum, in realtà sono scappato in ferie senza neanche salutare
È un piacere fare un giro e trovare che hai raccolto quei bei cimozzi.
E vedo che la giostra continua a girare, la Grow sempre piena.
Un salutone dal centro del Mediterraneo

Sei scappato senza essere pagattto, come elsa murru?! :D a proposito di centro del Mediterraneo.

hai fatto bene, con sto caldo anch'io mi sarei silurata su un'isola potendo.
Ah la mia giostra è sempre in movimento perchè sono fattona vera e di fumare non smetto mica :D col fatto che sto cercando di prenderci la mano con le talee ho sempre qualcosa da buttare in flo.
Ti ringrazio per i complimenti ma aspettiamo lo smoke rep, perchè al primo giro c'ero rimasta male!!
Ti auguro delle vacanze rilassanti e ricche di belle energie, così torni anche sul forum con tutti i tuoi bei progetti. Ciao Shakì a presto! :tiphat:
 

Shakí7

Well-known member
Ahahahah, si si, come lei, "arrostisco carne, maialetti, carne, faccio panini" :laughing:
Cercando di prenderci la mano con le talee?! A me sembra che la mano l'hai già presa. Mi ricordo la foto di quella talea con delle radici della Madonna!!

Si ci vuole uno stacco dai, ho già tutto pronto per il rientro poi :D anche se in realtà rimarrei qui :)

A presto, ciaaaaaa :wave:
 

OG18

Active member
Festa del raccolto in casa Cali.
Tre ore in due e foto poco dettagliate perchè questo caldo rende tutto più complesso.
Pulendola son rimasta in media abbastanza soddisfatta dalla qualità che sembrano avere questi fiori, tranne la Candy Kush che si è presa davvero delle brutte parole. Non l'ho neanche fotografata.

Le cime delle altre erano dense e durissime, alla fine negli ultimi giorni non le avevo più guardate da vicino e non speravo in molta resina, che infatti mancava sulle foglioline nei bud ma sui calici sinceramente sono soddisfatta considerata la T media a 30°!
Poi un feno di Cream Caramel è una cosa eccezionale, sapeva quasi di banana split durante la pulizia. Son felice perchè da una sua talea ne ho fatto una mamma e ci son già altri cloni in fioritura. Eccolo:
View ImageView Image

L'altro feno di Cream meno dolciastro e più 'legnoso', cime più sottili ma altrettanto dure.
View Image

E poi la Critical che almeno all'aspetto mi da tanta soddisfazione, è meno particolare e complesso come aroma rispetto al primo feno che avevo trovato, ma non sembra affatto male.
View ImageView Image

[continua]

Wow davvero delle belle cimozze. Complimenti Cali per l’ottimo lavoro.
Buona festa del raccolto
Un saluto:tiphat:
 

cali_dreamer

Active member
Ciao cali

Complimenti per il raccolto!!
Belle piante e belle cime!!

Ciao e buon cultivo a tutti

Ciao Delta9!
ti ringrazio :) spero anche in belle fumate!
adesso vengo proprio sul tuo tetto a sbirciare come se la son gestita le tue raga durante la tua assenza..

Wow davvero delle belle cimozze. Complimenti Cali per l’ottimo lavoro.
Buona festa del raccolto
Un saluto

Ciao OG! sei troppo gentile eh. l'ottimo è ancora lontano, non vedo l'ora di conciarle e sentire se ho raggiunto almeno la sufficienza.
ti ringrazio per esser passato e vi inviterei tutti alla festa del raccolto se potessi! :D
 

Tempoepazienza

Well-known member
Cali complimenti per il raccolto e quando si raccoglie per noi coltivatori è motivo di orgoglio.
Una domanda come mai quei guantoni?
 

cali_dreamer

Active member
Cali complimenti per il raccolto e quando si raccoglie per noi coltivatori è motivo di orgoglio.
Una domanda come mai quei guantoni?

Ciao Tempo, ti ringrazio. Hai ragione, è motivo d'orgoglio nonostante i risultati ancora da apprendista.
Ma arrivarci in fondo e usufruire del proprio prodotto non ha prezzo!

I guantoni son quelli per lavare i piatti e li uso perchè li trovo molto pratici per raccogliere la resina a fine lavoro, e poi perchè lavorando tantissimo in questo periodo non posso permettermi di farlo a mani nude come preferirei.

Inoltre, non sono assolutamente in grado di chiudere i cannoni con le dita piene di resina, e capirai anche tu che è una pratica irrinunciabile durante la pulizia delle piante :D così è anche più comodo!
Ti saluto grande Tempo, a presto
 

Green989

Seeds lover
Che spettacolo Amica Cali!
Cime davvero belle e resinose!
Si vede proprio che hai quel tocco in piu! Una manicure perfetta!
Aspetto di vedere qualche bud in secca e magari uno SR!
A presto, è sempre un piacere passare di qua! :tiphat:
 
Last edited:

cali_dreamer

Active member
carrellatina veloce delle giovini in vegetativa, che hanno un principio di carenza di qualcosa ma penso in ogni caso sia dovuto al tardo travaso dai vasetti da 1,4L. Adesso che son da qualche giorno nei nuovi vasi vedo se sembrano migliorare.

Gorilla Girl #1 e #2, la seconda è stata da me brutalmente spezzata subito dopo la foto. Sembra già riprendersi però.
attachment.php
attachment.php


Jack47 #1 e #2, quest'ultima subito dopo un bel supercropping (?)
attachment.php
attachment.php


E che fa ciao in coda una bella talea di Cream Caramel, un feno che sto cominciando ad assaggiare adesso ed è bello pieno, mi piace. Oltre a dare un bel colpaccio in testa con la sua componente 90% indica.
A breve finirà in flo anche lei.
attachment.php


Ciao a tutti growers di ic!
 

Attachments

  • IMG_3222.jpg
    IMG_3222.jpg
    65.2 KB · Views: 16
  • IMG_3235.jpg
    IMG_3235.jpg
    68.5 KB · Views: 15
  • IMG_3232.jpg
    IMG_3232.jpg
    84.8 KB · Views: 15
  • IMG_3229.jpg
    IMG_3229.jpg
    73.2 KB · Views: 16
  • IMG_3225.jpg
    IMG_3225.jpg
    75 KB · Views: 16

Latest posts

Latest posts

Top